Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Nuovo Rock Hard: cos'e', uno scherzo?

Nuovo Rock Hard: cos'e', uno scherzo? [messaggio #23163] sab, 05 febbraio 2011 15:13 Messaggio successivo
http://www.rockharditaly.com/InEdicola.aspx

ROTFL...

Poi hanno rifatto il sito alla solita maniera di tanti come va ora a tipo
myspace per migliorare l'apparenza, la grafica rendendolo di una pesantezza
immane (soprattutto a causa di quel cazzo di inutile sfondo semi-animato in
cima, dove c'e' il logo) e appunto in maniera inutile, non si capisce
perche' visto che contano le funzioni...cosi' se non hai un pc di ultima
generazione o cmq recente/altamente performante ti si freeza tutto in quasi
tutte le pagine...

Che vadano davvero in culo, tanto e' diventata pure una rivista di merda
davvero, sempre peggio col tempo, quindi io mi ordino l'arretrato di
dicembre (visto che, come quello di novembre, qui non mi pare sia arrivato
come invece era sempre successo per anni puntualmente) e poi addio.

Ah, geniale anche la trovata di rimettere cd-sample piu' o meno inutili
(come tutti i cd allegati nell'era del download piu' o meno legale di tutto
quello che vuoi dalla Rete) praticamente in ogni numero da qualche mese a
questa parte -ma non se lo ordini come arretrato, in quelli non c'e' il cd e
viene i soliti 4,90- e sembrerebbe non a scelta, cioe' come i primi tempi
che in edicola trovavi a regola sia quello con cd che senza, ma proprio
obbligatorio se lo prendi in edicola...e al prezzo di 6,90...sticazzi...ci
compro un cd originale su Play e secondo quale mi avanza anche qualcosa...

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> questa parte -ma non se lo ordini come arretrato, in quelli non c'e' il cd
> viene i soliti 4,90-

Piu' 2,20 di spedizione, per la precisione, loro non la abbuonano come
quelli di Classix Metal...