Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [UFV] G.I. JOE (Sommers, 2010)

[UFV] G.I. JOE (Sommers, 2010) [messaggio #29612] lun, 21 marzo 2011 18:06 Messaggio successivo
L A M M E R D A !!!!!!!!!

osceno, vergognoso, rivoltante.
La morte del cinema, non vale nemmeno la pena di parlare di "estetica
del frammento" e di "poetica dell'istante".
E dire che le Mummie di Sommers non erano malaccio (almeno la prima),
ma qui riesce a fare un clone scemo di "Transformers", e ho detto
tutto.
Quanto è costato? Duecento milioni?!
Non ho parole.

R.
Re: [UFV] G.I. JOE (Sommers, 2010) [messaggio #29615 è una risposta a message #29612] lun, 21 marzo 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Roberto <robfurio@libero.it> wrote:

> L A M M E R D A !!!!!!!!!
> osceno, vergognoso, rivoltante.

Transformers l'ho trovato peggiore, ma comunque non e' che siamo
lontani.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [UFV] G.I. JOE (Sommers, 2010) [messaggio #29616 è una risposta a message #29615] lun, 21 marzo 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/03/2011 18:55, SAP ha scritto:

> Transformers l'ho trovato peggiore, ma comunque non e' che siamo
> lontani.

ci avete un bel coraggio voi due :)
Re: [UFV] G.I. JOE (Sommers, 2010) [messaggio #29630 è una risposta a message #29612] lun, 21 marzo 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Sembra che Roberto abbia detto :
> [...]
> E dire che le Mummie di Sommers non erano malaccio (almeno la prima),
> ma qui riesce a fare un clone scemo di "Transformers", e ho detto

insomma, certo la storia semplicemente non esiste, non c'è,
e il finale è un pianto.
però alcuni momenti mi sono rimasti, tipo la scena
sul tetto di vetro.
insomma, se ripassasse su sky probabilmente qualche
scena me la riguarderei, cosa che lo squalifica
inevitabilmente per il titolo di lammerda.

del resto lo stesso secondo transformers, che preso
tutto assieme è semplicemente intollerabile,
a spizzichi e bocconi non lascia indifferenti
per la cura con cui è messo in scena in certi momenti
(ad esempio il modo in cui i missili cadono sulla sabbia
quando sono in egitto è semplicemente perfetto).
Re: [UFV] G.I. JOE (Sommers, 2010) [messaggio #29631 è una risposta a message #29616] lun, 21 marzo 2011 23:54 Messaggio precedente
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Px ha spiegato il 21/03/2011 :

> ci avete un bel coraggio voi due :)

bè, Roberto si è sciroppato l'airbender,
mica pizza e fichi, mi inchino in riverita
ammirazione.