Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ieb ...

ieb ... [messaggio #103799] lun, 29 agosto 2011 16:42 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
.... non è mai stato un luogo di delizie, ma ultimamente i troll si son fatti
veramente agressivi ed indisponenti ...

.... a questo punto è lecito immaginare che ci sia veramente gente
stipendiata per fare ciò ...

.... mi verrebbe una voglia, ma una voglia .........
Re: ieb ... [messaggio #103804 è una risposta a message #103799] lun, 29 agosto 2011 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> stipendiata per fare ciò ...
>
> ... mi verrebbe una voglia, ma una voglia .........

ho lurkato un attimo ed è il delirio...
non si dovrebbe parlare di bors..... ah ok , capito :P
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: ieb ... [messaggio #103806 è una risposta a message #103799] lun, 29 agosto 2011 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: °\)\)\)

"Il Russo"

> ... mi verrebbe una voglia, ma una voglia .........

ti aiuto io

*
.
/ \
| |
|.|
|.|
|:| __
,_|:|_, / )
(Oo / _I_
+\ \ || __|
\ \||___|
\ /.:.\-\
|.:. /-----\
|___|::oOo::|
/ |:<_T_>:|
|_____\ ::: /
| | | |
\ / | \___
/ | \_____\
`-'
*
Re: ieb ... [messaggio #103807 è una risposta a message #103799] lun, 29 agosto 2011 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: °\)\)\)

"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio news:j3g8lc$f3n$1@nnrp-beta.newsland.it...
> [...]
> stipendiata per fare ciò ...
>
> ... mi verrebbe una voglia, ma una voglia .........

Seriamente:
Di certo non c'è più nessun trader che guadagna davvero
e comunque ieb è sempre stato il termometro della Borsa.
Più vi si sparano cazzate e più c'è lo stallo dei mercati.
Se poi ci si scrive di politica, allora le cose vanno proprio male.
Che dici? :-)
Re: ieb ... [messaggio #103808 è una risposta a message #103799] lun, 29 agosto 2011 16:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> stipendiata per fare ciò ...
>
> ... mi verrebbe una voglia, ma una voglia .........
Re: ieb ... [messaggio #103809 è una risposta a message #103807] lun, 29 agosto 2011 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"<°)))><(" <. @ .> ha scritto nel messaggio

> "Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> Seriamente:
> Di certo non c'è più nessun trader che guadagna davvero

spùt

> [...]
> Più vi si sparano cazzate e più c'è lo stallo dei mercati.
> Se poi ci si scrive di politica, allora le cose vanno proprio male.

.... dico che non sono né le cazzate né la politica che mi preoccupano, ma
quei 2-3 individui che non sparano nel mucchio, ma mirano con precisione ...
Re: ieb ... [messaggio #103810 è una risposta a message #103809] lun, 29 agosto 2011 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: °\)\)\)

"Il Russo"

> spùt

Tacci tua, che fai sputi?
Ih ih ih mica dicevo a te...
Lo so che tu non hai mai guadagnato :-)

> ... dico che non sono né le cazzate né la politica che mi preoccupano, ma
> quei 2-3 individui che non sparano nel mucchio, ma mirano con precisione ...

Uccidiamoli dai, che aspettiamo?
Re: ieb ... [messaggio #103812 è una risposta a message #103799] lun, 29 agosto 2011 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu

Di tango?
http://goo.gl/Um6Hz

--
Lips r gr8
Re: ieb ... [messaggio #103813 è una risposta a message #103810] lun, 29 agosto 2011 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"<°)))><(" <. @ .> ha scritto nel messaggio

> "Il Russo"

> Tacci tua, che fai sputi?
> Ih ih ih mica dicevo a te...
> Lo so che tu non hai mai guadagnato :-)

hihihihihihihihi

.... loss su loss ...

> Uccidiamoli dai, che aspettiamo?

.... forse basterebbe fare qualche indagine ...
.... loro pensano di essere coperti, in realtà non sanno che hanno il culetto
scoperto come un neonato ...

hihihihihihi
Re: ieb ... [messaggio #103814 è una risposta a message #103812] lun, 29 agosto 2011 17:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Stu" <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> Di tango?
> http://goo.gl/Um6Hz

LOL
Re: ieb ... [messaggio #103815 è una risposta a message #103813] lun, 29 agosto 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: °\)\)\)

"Il Russo"

> ... forse basterebbe fare qualche indagine ...
> ... loro pensano di essere coperti, in realtà non sanno che hanno il culetto
> scoperto come un neonato ...
>
> hihihihihihi

E lasciano la striscia come una lumaca... Mica ci pensano!
Comunque riconsolati con il silver, Russo; che tra poco
ritorna ai massimi di 44$/oz e magari li supera anche...
.... Vedi slvr.mi ssshhhhh ,-)
Re: ieb ... [messaggio #103847 è una risposta a message #103799] lun, 29 agosto 2011 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ocean12  è attualmente disconnesso ocean12
> [...]
> stipendiata per fare ciò ...
>
> ... mi verrebbe una voglia, ma una voglia .........

di fare cosa a parte non seguirlo più?
Re: ieb ... [messaggio #103993 è una risposta a message #103847] mar, 30 agosto 2011 08:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"}M4Ud|t{" <ocean12@live.it> ha scritto nel messaggio

> "Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> di fare cosa a parte non seguirlo più?

.... quello già lo faccio ...
Re: ieb ... [messaggio #104126 è una risposta a message #103993] mar, 30 agosto 2011 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: °\)\)\)

> ... quello già lo faccio ...

IMPOSSIBILE!

Non ci crederò mai. ,-)
Re: ieb ... [messaggio #104135 è una risposta a message #104126] mar, 30 agosto 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"<°)))><(" <. @ .> ha scritto nel messaggio

> IMPOSSIBILE!
>
> Non ci crederò mai. ,-)

.... se per seguire intendi leggiucchiare qualche post di qualcuno e postare
una cazzata ogni tanto, allora è vero ... lo sto seguendo ... ;-)
Re: ieb ... [messaggio #104141 è una risposta a message #104135] mar, 30 agosto 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: °\)\)\)

> ... se per seguire intendi leggiucchiare qualche post di qualcuno e postare
> una cazzata ogni tanto, allora è vero ... lo sto seguendo ... ;-)

E con questo sono 10 anni... :-/

PS
Ce lo conteggeranno sulla pensione?

Ih ih ih, non rispondere; lo so già ,-)
Re: ieb ... [messaggio #104187 è una risposta a message #104135] mar, 30 agosto 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "<°)))><(" <. @ .> ha scritto nel messaggio

> ... se per seguire intendi leggiucchiare qualche post di qualcuno e
> postare una cazzata ogni tanto, allora è vero ... lo sto seguendo ... ;-)

lo so che leggi soltanto i miei ma non lo vuoi dire per non far restare male
gli altri dehihiho
Re: ieb ... [messaggio #104191 è una risposta a message #104187] mar, 30 agosto 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di }M4Ud|t{ si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> lo so che leggi soltanto i miei ma non lo vuoi dire per non far restare male
> gli altri dehihiho

Ma Pauletto ci è o ci fa?
A volte posta su ISCT e pure lì delira mica male.
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: ieb ... [messaggio #104193 è una risposta a message #104191] mar, 30 agosto 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di }M4Ud|t{ si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma Pauletto ci è o ci fa?
> A volte posta su ISCT e pure lì delira mica male.

è un grande...
Re: ieb ... [messaggio #104194 è una risposta a message #104193] mar, 30 agosto 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

Ogni daily trader ha la sua storia dietro e indossa una maschera... i daily
trader sono tipi strani, individualisti, diffidenti... ma devi essere così
perchè per scelta navighi ogni giorno in acque infestate da squali...
Re: ieb ... [messaggio #104195 è una risposta a message #104194] mar, 30 agosto 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> trader sono tipi strani, individualisti, diffidenti... ma devi essere così
> perchè per scelta navighi ogni giorno in acque infestate da squali...

non mi pare che pauletto si nasconda molto, spamma pure il suo camping
:)
"Un pò di figa qui??"
Re: ieb ... [messaggio #104234 è una risposta a message #104195] mar, 30 agosto 2011 21:24 Messaggio precedente
> Improvvisamente i 2 neuroni di }M4Ud|t{ si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non mi pare che pauletto si nasconda molto, spamma pure il suo camping
> :)

pensavo di aver capito tutto anche io fino a quando non mi hanno raccontato
la sua storia :D