Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Bottega

Bottega [messaggio #105485] sab, 03 settembre 2011 14:12 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
o bordello?
http://www.massaggio-orientale.com/home.asp

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> o bordello?
> http://www.massaggio-orientale.com/home.asp

http://www.massaggio-orientale.com/book.asp

poi mi devono spiegare come mai hanno tutte dei nomi occidentali.
manca solo Concettina.
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: Bottega [messaggio #105488 è una risposta a message #105485] sab, 03 settembre 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Sat, 03 Sep 2011 14:12:51 +0200, Brancaleone ha scritto:

> o bordello?
> http://www.massaggio-orientale.com/home.asp

ok, per me un massaggio completo, 60 minuti 50 €
Re: Bottega [messaggio #105489 è una risposta a message #105486] sab, 03 settembre 2011 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 03 Sep 2011 14:14:45 +0200, SiMcarD ha scritto:

> poi mi devono spiegare come mai hanno tutte dei nomi occidentali.
> manca solo Concettina.

e Annunziatina
Re: Bottega [messaggio #105490 è una risposta a message #105486] sab, 03 settembre 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *SiMcarD* della tribù di *free.it.cazzeggio*, si rivolse
ai suoi discepoli e disse:
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> http://www.massaggio-orientale.com/book.asp
>
> poi mi devono spiegare come mai hanno tutte dei nomi occidentali.

Forse per lo stesso motivo che paghi un pompino in Euro, e non un
SukaYan in Renminbi?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Tromba di culo, gorgoglìo di corpo/chi non rutta e scurreggia è un omo
morto
Re: Bottega [messaggio #105491 è una risposta a message #105488] sab, 03 settembre 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *fandango*
dichiarò quanto segue:

> ok, per me un massaggio completo, 60 minuti 50 €

Si, ma poi ti ritrovo a cazzo ritto e se vuoi che la tipa "concluda"
quanto prendono???

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: Bottega [messaggio #105492 è una risposta a message #105486] sab, 03 settembre 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> http://www.massaggio-orientale.com/book.asp
>
> poi mi devono spiegare come mai hanno tutte dei nomi occidentali.

ma non ho capito, le devi massaggiare te???

http://goo.gl/GmsmO
Re: Bottega [messaggio #105493 è una risposta a message #105492] sab, 03 settembre 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 03 Sep 2011 12:24:56 +0000, fandango ha scritto:

> ma non ho capito, le devi massaggiare te???

http://www.imagehost.it/di-TDSE.png
Re: Bottega [messaggio #105494 è una risposta a message #105492] sab, 03 settembre 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono

sì con questo 8==================D

> http://goo.gl/GmsmO

il copia-incolla colpisce ancora. :)

"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: Bottega [messaggio #105495 è una risposta a message #105493] sab, 03 settembre 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *fandango* appiccicò
la seguente roba su usenet:

> http://www.imagehost.it/di-TDSE.png

se è quello che tutti pensiamo che sia si, le puoi palpegg... ehm,
massaggiare, certo!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
Re: Bottega [messaggio #105496 è una risposta a message #105491] sab, 03 settembre 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 03 Sep 2011 14:23:22 +0200, Brancaleone ha scritto:

> Si, ma poi ti ritrovo a cazzo ritto e se vuoi che la tipa "concluda"
> quanto prendono???

in 60 minuti si raddrizza e ammoscia 5 volte :-D
Re: Bottega [messaggio #105497 è una risposta a message #105494] sab, 03 settembre 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 03 Sep 2011 14:25:53 +0200, SiMcarD ha scritto:

> il copia-incolla colpisce ancora.

hahaha :-D
Re: Bottega [messaggio #105498 è una risposta a message #105496] sab, 03 settembre 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *fandango* elaborò la
seguente stringa:

> in 60 minuti si raddrizza e ammoscia 5 volte :-D

Compresa sigaretta, doccia e rivestirsi... :-)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Chi non ha mai sbagliato un congiuntivo scagli il primo dizionario
Re: Bottega [messaggio #105500 è una risposta a message #105486] sab, 03 settembre 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 03/09/2011 14:14, SiMcarD ha scritto:

> http://www.massaggio-orientale.com/book.asp
>
> poi mi devono spiegare come mai hanno tutte dei nomi occidentali.

Perche' come cazzo fai a ricordati ling uai scén, che se ti sbagli ti
mandano quella cozza di ling uai scèn? Piu' facile Linda. L'altra si
chiamera' Lindo, magari Olindo per la gioia dei qqrq.

> manca solo Concettina.

Varda meglio
--
Vilco
And the Family Stone

Cespert!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando L'Impero Romano cadde, il popolo viveva miseramente sui ricordi
Il Sat, 03 Sep 2011 14:29:05 +0200, Brancaleone ha scritto:

> Compresa sigaretta, doccia e rivestirsi...

5 sigarette, 5 doccie
Re: Bottega [messaggio #105505 è una risposta a message #105496] sab, 03 settembre 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *fandango* imbrattò
così usenet:

> in 60 minuti si raddrizza e ammoscia 5 volte :-D

Non è una questione di tempo: magari il prezzo è veramente quello di un
massaggio (non sono certo fisioterapiste professionali, 50€/ora, magari
senza ricevuta, ci possono anche stare). Il dubbio era: ti massaggia,
ti coccola, ti arrapa... quindi a questo punto vuoi, anzi, TI SERVE il
servizio VERAMENTE completo. Bene: il prezzo cosa diventa???

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: Bottega [messaggio #105506 è una risposta a message #105502] sab, 03 settembre 2011 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Macchia* elaborò la
seguente stringa:

> Cespert!

Macchè esperto, seghe tante per carità, ma mai stato a puttane...

E' sufficiente un po' di fantasia per capire come funzionano questi
centri. Inoltre lo sfruttamento della prostituzione è illegale, quindi
è ovvio che sulla pubblicità non possono mettere tutto in chiaro.
L'unica paura è se dietro a tutto questo non ci sia qualche "inculata"
(in tutti i sensi).

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Sono perfettamente in forma: rotondo è una forma!
Re: Bottega [messaggio #105508 è una risposta a message #105506] sab, 03 settembre 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> è ovvio che sulla pubblicità non possono mettere tutto in chiaro.
> L'unica paura è se dietro a tutto questo non ci sia qualche "inculata"

anche per quella ci sarà l'ecstra.
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: Bottega [messaggio #105543 è una risposta a message #105505] sab, 03 settembre 2011 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/09/2011 14:32, Brancaleone ha scritto:

> [...]
> coccola, ti arrapa... quindi a questo punto vuoi, anzi, TI SERVE il
> servizio VERAMENTE completo. Bene: il prezzo cosa diventa???

Concordo. Anche secondo me 60 minuti per 50 euro e' il prezzo dei
massaggi, se poi vuoi tirare fuori il pipo si attuano le normali tariffe
per troie che dovrebbero essere depositate alla locale camera di
commercio, proprio come la ricetta del ragu' bologniese doc e la
tagliatella in oro facente da metro per la vera tagliatella bologniese.
Burp
--
Vilco
And the Family Stone
*Brancaleone*, in data 03/09/2011 14:35, ha scritto:

> [...]
> centri. Inoltre lo sfruttamento della prostituzione è illegale, quindi è
> ovvio che sulla pubblicità non possono mettere tutto in chiaro. L'unica

Citofonare Bertolaso.

> paura è se dietro a tutto questo non ci sia qualche "inculata" (in tutti
> i sensi).

Citofonare Marrazzo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua è una buona domanda, vado a cercare una buona risposta.

ebbi a LOLlare

--
[...]
Re: Bottega [messaggio #105546 è una risposta a message #105543] sab, 03 settembre 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Sat, 03 Sep 2011 15:46:10 +0200, ViLco wrote:

> [...]
> commercio, proprio come la ricetta del ragu' bologniese doc e la
> tagliatella in oro facente da metro per la vera tagliatella bologniese.

imho con cinquanta neuri la sega travestita da massaggio "full-thai" ci
scappa tranquilla

--
Soprano
Re: Bottega [messaggio #105548 è una risposta a message #105546] sab, 03 settembre 2011 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

le seghe ce le si fa da sé agratis

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
On Sat, 03 Sep 2011 16:18:41 +0200, Tafano wrote:

> le seghe ce le si fa da sé agratis

ti vedo esperto

--
Soprano
Re: Bottega [messaggio #105562 è una risposta a message #105505] sab, 03 settembre 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio
> [...]
> coccola, ti arrapa... quindi a questo punto vuoi, anzi, TI SERVE il
> servizio VERAMENTE completo. Bene: il prezzo cosa diventa???

.... basta chiederlo prima ...
Re: Bottega [messaggio #105564 è una risposta a message #105561] sab, 03 settembre 2011 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Soprano" <dor@chello.at> ha scritto nel messaggio

> ti vedo esperto

.... tu stai ancora cercando il libretto d'istruzioni? ...
Re: Bottega [messaggio #105710 è una risposta a message #105564] dom, 04 settembre 2011 00:28 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 3 Sep 2011 17:28:08 +0200
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto:

> "Soprano" <dor@chello.at> ha scritto nel messaggio

> ... tu stai ancora cercando il libretto d'istruzioni? ...

rolz

--
"Follow the money"