Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sono morto

sono morto [messaggio #68972] mar, 29 marzo 2011 18:30 Messaggio successivo
http://www.facebook.com/sorry.php?msg=account

Account non disponibile al momento

Il tuo account non è disponibile a causa di un problema sul sito che
speriamo di risolvere al più presto. Riprova tra pochi minuti.
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: sono morto [messaggio #68975 è una risposta a message #68972] mar, 29 marzo 2011 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango

il mio va

--
Fandango
Re: sono morto [messaggio #68976 è una risposta a message #68972] mar, 29 marzo 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

infatti non sei disponibbbile

--
Fandango
Re: sono morto [messaggio #68977 è una risposta a message #68975] mar, 29 marzo 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> il mio va

perchè sei vivo.
se FB dice che non esisto più sicuramente sono morto e non me ne sono
accorto.
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: sono morto [messaggio #68978 è una risposta a message #68976] mar, 29 marzo 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo martedì :

> infatti non sei disponibbbile

dipende da chi mi vuole ;)
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: sono morto [messaggio #68979 è una risposta a message #68977] mar, 29 marzo 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha pensato forte :
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> perchè sei vivo.
> se FB dice che non esisto più sicuramente sono morto e non me ne sono

infatti solo il tuo profilo non è disponibile

--
Fandango
Re: sono morto [messaggio #68980 è una risposta a message #68978] mar, 29 marzo 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ti avranno segato :-D

--
Fandango
Re: sono morto [messaggio #68982 è una risposta a message #68979] mar, 29 marzo 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha pensato forte :

> infatti solo il tuo profilo non è disponibile

RIP
4 8 15 16 23 42
Re: sono morto [messaggio #68983 è una risposta a message #68980] mar, 29 marzo 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ti avranno segato :-D

se ti segano te lo dicono chiaramente.
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: sono morto [messaggio #68986 è una risposta a message #68983] mar, 29 marzo 2011 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

si sta riprendendo piano piano...

--
Fandango
Re: sono morto [messaggio #68990 è una risposta a message #68972] mar, 29 marzo 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/03/2011 18.30, SiMcarD ha scritto:
> http://www.facebook.com/sorry.php?msg=account
>
> Account non disponibile al momento
>
> Il tuo account non è disponibile a causa di un problema sul sito che
> speriamo di risolvere al più presto. Riprova tra pochi minuti.

cosi' impari a pubblicare le foto col pesce di fuori

--
Al
Re: sono morto [messaggio #68992 è una risposta a message #68990] mar, 29 marzo 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

la banana :-D

--
Fandango
Re: sono morto [messaggio #68993 è una risposta a message #68990] mar, 29 marzo 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> cosi' impari a pubblicare le foto col pesce di fuori

in effetti ho occupato troppe pagine....
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: sono morto [messaggio #68994 è una risposta a message #68979] mar, 29 marzo 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

fortunato "viaggiatore della sera". :-D

--
"Follow the money"
Re: sono morto [messaggio #69000 è una risposta a message #68983] mar, 29 marzo 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se ti segano te lo dicono chiaramente.

devi rispettare le regole! lo consiglia anche robingood su yutub. rolz

--
"Follow the money"
Re: sono morto [messaggio #69046 è una risposta a message #68972] mar, 29 marzo 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Il tuo account non è disponibile a causa di un problema sul sito che
> speriamo di risolvere al più presto. Riprova tra pochi minuti.

Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di
manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il
disagio.
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: sono morto [messaggio #69074 è una risposta a message #69046] mer, 30 marzo 2011 08:38 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ci ha detto :
> [...]
>
> Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di
> manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il

ora funziona, ed è più veloce del solito, di avranno messo uno ardisco
novo :-D

--
Fandango