Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » qualcuno di voi conosce

qualcuno di voi conosce [messaggio #88555] ven, 08 luglio 2011 23:33 Messaggio successivo
il valore dell'avorio?

--
Questo apt ha i poteri della supermucca.
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88556 è una risposta a message #88555] ven, 08 luglio 2011 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/07/2011 23:33, Catrame ha scritto:
> il valore dell'avorio?

no pero' conosco il valore della galera data
ai contrabbandieri

--
Alex M.
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88557 è una risposta a message #88556] ven, 08 luglio 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lassa fà, lassa fà....

--
Signature removed due to lack of fund.
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88558 è una risposta a message #88557] ven, 08 luglio 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/07/2011 23:36, Catrame ha scritto:
> Il 08/07/2011, Alex M. ha detto :

> lassa fà, lassa fà....

ma lascia perdere cacchio,lascia perdere -_-

--
Alex M.
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88559 è una risposta a message #88558] ven, 08 luglio 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma lascia perdere cacchio,lascia perdere -_-

dai, cristo, è tutta robba ufficiale, certificata...!

--
La morte è soltanto il passaggio ad un diverso livello energetico.
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88561 è una risposta a message #88557] ven, 08 luglio 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> Il 08/07/2011, Alex M. ha detto :

> lassa fà, lassa fà....

avorio? pfui; a quanto li fai i ...produttori adulti?

--
"Follow the money"
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88562 è una risposta a message #88555] ven, 08 luglio 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> il valore dell'avorio?

qualche anno di galera se ti beccano,
se ti va bene piu' o meno come l'argento, quindi un cazzo.
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88563 è una risposta a message #88562] ven, 08 luglio 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Giuggiolo venerdì, 08/07/2011:
> Catrame ha spiegato il 08/07/2011 :
>
> qualche anno di galera se ti beccano,
> se ti va bene piu' o meno come l'argento, quindi un cazzo.

ma cristo possibile che si pensi sempre a qualcosa di illegalo?

--
Meglio avere e non usare, che non sapere come fare.
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88564 è una risposta a message #88561] ven, 08 luglio 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
A volte, nella vita reale, si sente proprio la mancanza della funzione
"UNDO"
> Scriveva Giuggiolo venerdì, 08/07/2011:

> ma cristo possibile che si pensi sempre a qualcosa di illegalo?

a pensar male si fa peccato, pero' spesso
ci si azzecca (cit.Andreotti)
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88566 è una risposta a message #88565] ven, 08 luglio 2011 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo scriveva il 08/07/2011 :

nunè così

--
Sostieni con il tuo 5 per mille i Sacri Monaci Infammati della Torre di
Nostro Signore Gesu' Cristo Crocifisso Incoronato Bellicapelli.
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> Giuggiolo scriveva il 08/07/2011 :

> nunè così

E' infatti legale vendere l'avorio solo nel caso in cui ci sia un
certificato di antichità
http://web20.excite.it/avorio-allasta-ebay-dice-stop-N3346.h tml

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
> Catrame venerdì 08/07/2011 alle 23.54.56 nel post su

> E' infatti legale vendere l'avorio solo nel caso in cui ci sia un
> [...]

la domanda successiva è: quanto costa farselo falsificare?
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88571 è una risposta a message #88570] sab, 09 luglio 2011 00:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
SiMcarD sabato 09/07/2011 alle 0.38.18 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> la domanda successiva è: quanto costa farselo falsificare?

è quello che pensavo pure io, ed anche eBay evidentemente,
infatti dicono che non è facile distinguere
per cui ban assoluto

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88572 è una risposta a message #88570] sab, 09 luglio 2011 00:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
SiMcarD sabato 09/07/2011 alle 0.38.18 nel post su

> la domanda successiva è: quanto costa farselo falsificare?

Il vero problema è che l’avorio “buono” della vendita legale e quello
“cattivo”, derivato dal bracconaggio, sono indistinguibili, specie se
commerciati tra paesi africani e asiatici, dove la mancanza di
controlli, la facilita’ con cui si compra qualunque certificazione,
qualunque funzionario e qualunque poliziotto è arcinota. Non a caso
secondo molti esperti la vendita dell’avorio avendo messo in circolo
del prodotto “legale” ha fatto crescere esponenzialmente il
bracconaggio – come dimostra l’enorme numero di sequestri nel 2009; di
fatto l’avorio “legale” ha aperto una breccia nel divieto generale
attraverso cui è passato di tutto.
http://www.tutelafauna.it/Materiali/Approfondimenti/Si_ripro pone_la_vendita_dellavorio.kl

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88573 è una risposta a message #88572] sab, 09 luglio 2011 00:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> bracconaggio – come dimostra l’enorme numero di sequestri nel 2009; di
> fatto l’avorio “legale” ha aperto una breccia nel divieto generale

quindi nemmeno catrame potrebbe sapere se è legale o no quello che sta
comprando *eg*
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88574 è una risposta a message #88565] sab, 09 luglio 2011 00:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
scriveva Giuggiolo il Fri, 08 Jul 2011 23:54:35 +0200:

> Catrame ci ha detto :

> a pensar male si fa peccato, pero' spesso ci si azzecca (cit.Andreotti)

E se pensate che sono un pigliainculo ci avete azzeccato.
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88578 è una risposta a message #88573] sab, 09 luglio 2011 01:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
SiMcarD sabato 09/07/2011 alle 0.51.15 nel post su
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quindi nemmeno catrame potrebbe sapere se è legale o no quello che sta

metti per ipotesi che abbia quasi la sicurezza...
rimane sempre il fatto che la via legale fa ugualmente
crescere il bracconaggio...
ergo... bisogna avere del pelo allo stomico :o)

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88582 è una risposta a message #88578] sab, 09 luglio 2011 07:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva orpheus sabato, 09/07/2011:
> [...]
> rimane sempre il fatto che la via legale fa ugualmente
> crescere il bracconaggio...
> ergo... bisogna avere del pelo allo stomico :o)

è avorio legalmente comprato negli anni 70 e certiFICAto

--
You have been banned for the following reason: No reason was specified.
Date the ban will be lifted: Never

vedooo, vedo che....[cit.]

--
[Draka]
Batterio killer: dopo cetrioli e salami, trovato anche sui germogli di
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> Scriveva orpheus sabato, 09/07/2011:

> è avorio legalmente comprato negli anni 70 e certiFICAto

sééééé séééééé
dicono tutti così i venditorif! ano + ano -

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88597 è una risposta a message #88574] sab, 09 luglio 2011 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 09/07/2011 00:53, Giuggiolo ha scritto:

> E se pensate che sono un pigliainculo ci avete azzeccato.

esticazzi
--
Vilco
And the Family Stone

> esticazzi

feic squallidderrimo
Re: qualcuno di voi conosce [messaggio #88727 è una risposta a message #88699] sab, 09 luglio 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/07/2011 13:51, Giuggiolo ha scritto:

> feic squallidderrimo

DimostraLOL
--
Vilco