Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Si, si: integriamoci...

Si, si: integriamoci... [messaggio #70074] mar, 05 aprile 2011 15:20 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
BERLINO SOTTO CHOC. LA RAGAZZA COLPITA ALLE MANI E AI PIEDI PRIMA DI UN INCONTRO
Gli spari del padre alla pugile
per non farla più combattere
Rola, 26 anni, nata in Libano, stava per salire sul ring per conquistare il
suo terzo titolo mondiale

BERLINO - Un cocktail che alla fine è esploso: manager di pugilato narcisista,
pieno di sé, bellimbusto; e allo stesso tempo padre di famiglia arabo ossessionato
dall'idea di tenere sotto controllo la figlia adottiva che l'ha da poco mandato
al diavolo. Rola El-Halabi se l'è trovato davanti, all'improvviso, questo ircocervo
che conosceva bene, venerdì notte, mentre si stava scaldando, guantoni già
calzati, per salire sul ring e conquistare il titolo di campionessa mondiale
dei pesi piuma, pugilato femminile. Il risultato di quella visita a sorpresa
è stato confermato ieri: Rola, 26 anni, non potrà più combattere. Presunzione
e superstizione l'hanno messa al tappeto.

Articolo completo:
http://www.corriere.it/cronache/11_aprile_05/taino_spari_pad re_e61ccb2a-5f48-11e0-a9b0-e35a83b9ad3b.shtml

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> wrote:

> [...]
> di quella visita a sorpresa è stato confermato ieri: Rola, 26 anni,
> non potrà più combattere. Presunzione e superstizione l'hanno messa

le ossessioni del maschio di razza umana non ha confini geografici, ma
solo temporali. :(

cit.
Dopo il referendum sul divorzio (1974), a dopo la riforma del diritto
di famiglia (legge 151/1975), dopo il referendum sull'aborto, davvero
molto tempo dopo quindi le dette sentenze, le disposizioni sul delitto
d'onore sono state abrogate con la legge n. 442 del 5 agosto 1981.

http://it.wikipedia.org/wiki/Delitto_d'onore

--
"Follow the money"