Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » plaghinz per FF

plaghinz per FF [messaggio #178208] mar, 13 marzo 2012 19:45 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
con chromium avevo un bel plagginzzz che mi ingrandiva a 1:1 le foto di
feizbuk al solo passaggio del topo, ci esiste un qualche plagginzzz
ugualoz per la volpe?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> con chromium avevo un bel plagginzzz che mi ingrandiva a 1:1 le foto di
> feizbuk al solo passaggio del topo, ci esiste un qualche plagginzzz
> ugualoz per la volpe?

io usavo questo script anche su Opera, poi uno degli ultimi
aggiornamenti l'ha mandato dalla Sora Gemma.
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: plaghinz per FF [messaggio #178210 è una risposta a message #178209] mar, 13 marzo 2012 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> io usavo questo script anche su Opera, poi uno degli ultimi
> aggiornamenti l'ha mandato dalla Sora Gemma.

http://userscripts.org/scripts/show/8861
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: plaghinz per FF [messaggio #178223 è una risposta a message #178210] mar, 13 marzo 2012 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/03/2012 19:48, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://userscripts.org/scripts/show/8861

non ho mica capito come metterlo in FF

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: plaghinz per FF [messaggio #178224 è una risposta a message #178223] mar, 13 marzo 2012 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/03/2012 20:12, fandango ha scritto:

> non ho mica capito come metterlo in FF

a ok ok è uno script per la zimmiagrigia :-D

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: plaghinz per FF [messaggio #178225 è una risposta a message #178223] mar, 13 marzo 2012 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non ho mica capito come metterlo in FF

con greasemonkey.
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: plaghinz per FF [messaggio #178242 è una risposta a message #178225] mar, 13 marzo 2012 20:21 Messaggio precedente
Il 13/03/2012 20:16, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> con greasemonkey.

si ho capito ma io cercavo qualcosa di indipendente ma magari non ci
esiste :-\