Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Dream Theater all'High Voltage Festival

Dream Theater all'High Voltage Festival [messaggio #21787] lun, 13 dicembre 2010 00:59 Messaggio successivo
Purtroppo dice senza Portnoy, e e' a fine luglio, quindi anche venissero
inseriti in Italia al Gods sarebbero ugualmente senza a logica.

Ah si, piccolo particolare per i rosiconi: co-headliner dei Priest.

Ripeto: co-headliner dei Priest.

http://www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=7830

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)

On 12/13/2010 12:59 AM, The Sentinel wrote:
> Purtroppo dice senza Portnoy, e e' a fine luglio, quindi anche venissero
> inseriti in Italia al Gods sarebbero ugualmente senza a logica.

Ma chi è il nuovo batterista?

Ciao,
Giulio

--
Re: Dream Theater all'High Voltage Festival [messaggio #21792 è una risposta a message #21789] lun, 13 dicembre 2010 08:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Giulio Petrucci" <sisisi@nonono.boh> ha scritto nel messaggio
> Ma chi è il nuovo batterista?

Boh, non mi risulta sia stato ancora annunciato...o forse devono proprio
ancora trovarlo...

--
[...]
Re: Dream Theater all'High Voltage Festival [messaggio #21795 è una risposta a message #21792] lun, 13 dicembre 2010 08:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
On Dec 13, 8:21 am, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> Boh, non mi risulta sia stato ancora annunciato...o forse devono proprio
> ancora trovarlo...

Da un'intervista [1] con John Petrucci sembra invece che l'abbiano già
trovato. A gennaio l'annuncio sul nome.

Tristan

[1] http://www.metalinsider.net/what-a-tease/john-petrucci-confi rms-finding-new-dream-theater-drummer%E2%80%A6just-not-who
Re: Dream Theater all'High Voltage Festival [messaggio #21824 è una risposta a message #21795] lun, 13 dicembre 2010 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/13/2010 8:55 AM, Nadir wrote:
> Da un'intervista [1] con John Petrucci sembra invece che l'abbiano già
> trovato. A gennaio l'annuncio sul nome.

Ci sarà da qualche parte un toto-nuovobatteristadeiDT? :-)
Va be'... comunque secondo me in capo a due anni Portnoy torna al suo
posto.

ciao,
Giulio

--
Re: Dream Theater all'High Voltage Festival [messaggio #21830 è una risposta a message #21824] lun, 13 dicembre 2010 14:37 Messaggio precedente
> Va be'... comunque secondo me in capo a due anni Portnoy torna al suo
> posto.

Penso anch'io, forse anche prima...