Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » il segreto dei suoi occhi

il segreto dei suoi occhi [messaggio #104967] ven, 02 settembre 2011 01:11 Messaggio successivo
oroo  è attualmente disconnesso oroo
Una sola parola: FANTASTICO

Era da mesi che non mi emozionavo così...
Due ore che volano in un batter ciglio !

Finale perfetto e spietato (io da cinico avrei omesso la scena in cui i due
scelgono di vivere finalmente assieme)

Rasenta la perfezione, quel piano sequenza allo stadio vale tutto il film,
senza citare la scena nell'ascensore, da brividi

Bravissimo l'attore protagonista che avevo già apprezzato ne Le nove regine

Consigliatissimo
Re: il segreto dei suoi occhi [messaggio #105171 è una risposta a message #104967] ven, 02 settembre 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sunboy  è attualmente disconnesso Sunboy
"oroo" <oroo@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> senza citare la scena nell'ascensore, da brividi
>
> Bravissimo l'attore protagonista che avevo già apprezzato ne Le nove

si un gran bel film!
Re: il segreto dei suoi occhi [messaggio #105237 è una risposta a message #104967] ven, 02 settembre 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
beast  è attualmente disconnesso beast
On Thu, 01 Sep 2011 23:11:39 +0000, oroo wrote:

> [...]
> senza citare la scena nell'ascensore, da brividi
>
> Bravissimo l'attore protagonista che avevo già apprezzato ne Le nove regine

Quoto, anche a me è piaciuto moltissimo. Se ti capita recupera,
sempre di Campanella (regista di telefilm!) "El hijo de la novia",
sempre con lo stesso protagonista, una commedia da star male dal ridere.
Re: il segreto dei suoi occhi [messaggio #105308 è una risposta a message #104967] ven, 02 settembre 2011 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 02/09/2011 01:11, oroo ha scritto:
> Consigliatissimo

Ma non è uscito in BR, mannaggia a Lucky Red :(

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
"oroo" <oroo@hotmail.it> ha scritto
> Finale perfetto e spietato (io da cinico avrei omesso la scena in cui i
> due
> scelgono di vivere finalmente assieme)

Grandissimo film, ma io la scena citata non l'ho colta... mi sembrava che
semplicemente venissero chiarite tutte le cose non dette e i due tornassero
semplicemente a vivere le loro vite piu' seneramente....

ciao Ranger
Re: il segreto dei suoi occhi [messaggio #105532 è una risposta a message #105309] sab, 03 settembre 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"ranger" <ranger@email.it> wrote:
> [...]
> semplicemente venissero chiarite tutte le cose non dette e i due
> tornassero semplicemente a vivere le loro vite piu' seneramente....

Sarò sentimentale

A me sembra che i due alla fine scelgano di vivere (finalmente) insieme
Re: il segreto dei suoi occhi [messaggio #105607 è una risposta a message #105171] sab, 03 settembre 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Sunboy!
You wrote on Fri, 2 Sep 2011 16:08:22 +0200:

> [...]

tutti i film che ho visto con lui sono notevoli.
altro molto bello "El aura" e "Un Cuento Chino - un racconto cinese"

>si un gran bel film!

"...stevemcqueen" ( collego immediatamente :)))

:-)
Re: il segreto dei suoi occhi [messaggio #106314 è una risposta a message #104967] lun, 05 settembre 2011 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Sembra che oroo abbia detto :
> Una sola parola: FANTASTICO
> Era da mesi che non mi emozionavo così...

addirittura...
Re: il segreto dei suoi occhi [messaggio #107400 è una risposta a message #105532] mar, 06 settembre 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tras  è attualmente disconnesso tras
oroo wrote:

> Sarò sentimentale
>
> A me sembra che i due alla fine scelgano di vivere (finalmente) insieme

Sarò anch'io sentimentale: mavaffanculo va.
(la prossima volta il finale tienitelo per te)
Re: il segreto dei suoi occhi [messaggio #108406 è una risposta a message #107400] mar, 06 settembre 2011 20:01 Messaggio precedente
Boh  è attualmente disconnesso Boh
tras <sete@libero.it> wrote:
> Sarò anch'io sentimentale: mavaffanculo va.
> (la prossima volta il finale tienitelo per te)

:D
Mi hai fatto sganasciare dalle risate!