Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account?

Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52953] lun, 10 gennaio 2011 18:22 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
6502:

un dito in culo non era meglio ?

--
Bimbominkia
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #53029 è una risposta a message #52953] mar, 11 gennaio 2011 01:38 Messaggio precedente
Bimbominkia <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

> 6502:

> un dito in culo non era meglio ?
in quello di tua sorella, si :-) specie se pigliava anche la mi fava in
figa ed un dito in bocca

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.