Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [donne] Castit over 30????

[donne] Castit over 30???? [messaggio #73058] ven, 22 aprile 2011 11:53 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Una volta si chiamava zitellaggine

*La nuova castit, ovvero dopo i trenta meglio sola che male accompagnata*
E adesso parliamo di castit. Domenica ore quattordici brunch post lezione
di danza in un nuovo locale in zona Brera (Anna de Lo Russo e Stefano di Dolce
e Gabbana che mangiano di fronte a noi), insieme alla maestra e alle amiche
del corso, tutte fanciulle molto pi giovani di me che non vogliono parlare
daltro che, appunto, di astinenza ritrovata.

[articolo completo su 27esimaora.corriere.it]
http://goo.gl/BBF9M

ps: notare per che l'articolo non dice quanto siano cozze le neo-vergini

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

--
Fandango
Re: [donneeeeeeee] [messaggio #73062 è una risposta a message #73060] ven, 22 aprile 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/04/2011 11.28, Fandango ha scritto:
> Brancaleone ha detto questo venerdì :

Re: [donne] Castit over 30???? [messaggio #73064 è una risposta a message #73058] ven, 22 aprile 2011 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
postal  è attualmente disconnesso postal
In article <4db141ef$1@x-privat.org>, Brancaleone <spamma.tu@mamm.a>
wrote:

> *La nuova castità, ovvero dopo i trenta meglio sola che male accompagnata*

*La-nuova-castità-ovvero-dopo-i-trenta-meglio-sola-che-mal- accompagnata*
Re: [donneeeeeeee] [messaggio #73065 è una risposta a message #73062] ven, 22 aprile 2011 13:42 Messaggio precedente

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: [donne] Castit over 30???? [messaggio #73066 è una risposta a message #73064] ven, 22 aprile 2011 12:44 Messaggio precedente
postal  è attualmente disconnesso postal
In article <220420111239211267%postal@postal.com>, postal
<postal@postal.com> wrote:

> *La-nuova-castità-ovvero-dopo-i-trenta-meglio-sola-che-mal- accompagnata*

*La*nuova*castità*
Re: [donne] Castit over 30???? [messaggio #73067 è una risposta a message #73066] ven, 22 aprile 2011 12:45 Messaggio precedente
postal  è attualmente disconnesso postal
In article <220420111244053820%postal@postal.com>, postal
<postal@postal.com> wrote:

> *La*nuova*castità*

*La**nuova**castità*
Re: [donne] Castit over 30???? [messaggio #73068 è una risposta a message #73067] ven, 22 aprile 2011 12:46 Messaggio precedente
postal  è attualmente disconnesso postal
In article <220420111245103374%postal@postal.com>, postal
<postal@postal.com> wrote:

> *La**nuova**castità*

*La* *nuova* *castità*
Re: [donne] Castit over 30???? [messaggio #73069 è una risposta a message #73068] ven, 22 aprile 2011 12:47 Messaggio precedente
postal  è attualmente disconnesso postal
In article <220420111246284063%postal@postal.com>, postal
<postal@postal.com> wrote:

> *La* *nuova* *castità*

*La* *nuova* *castità*