Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sei dita

sei dita [messaggio #75742] ven, 06 maggio 2011 22:25 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://is.gd/AcnIKj

--
Fandango
Re: sei dita [messaggio #75746 è una risposta a message #75742] ven, 06 maggio 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<fandango@invalid.invalid> wrote:

> http://is.gd/AcnIKj

e un ditone

http://tinyurl.com/6eyp94v
Re: sei dita [messaggio #75766 è una risposta a message #75746] ven, 06 maggio 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick  è attualmente disconnesso Snick
"postal" <postal@postal.com> ha scritto nel messaggio

> e un ditone
>
> http://tinyurl.com/6eyp94v

azz...per un attimo ho temuto ti riferissi a questo ditone

http://www.duomonnezza.com/articolo.php?id=103
Re: sei dita [messaggio #75770 è una risposta a message #75766] sab, 07 maggio 2011 08:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il 06/05/2011, Snick ha detto :
> azz...per un attimo ho temuto ti riferissi a questo pitone
>
> http://www.duomonnezza.com/articolo.php?id=103

--
Fandango
Re: sei dita [messaggio #75798 è una risposta a message #75766] sab, 07 maggio 2011 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In article <iq1qr4$9f5$1@tdi.cu.mi.it>, Snick <Snick@Snick.it> wrote:

> azz...per un attimo ho temuto ti riferissi a questo ditone
>
> http://www.duomonnezza.com/articolo.php?id=103

Figliuoli crcate di operare sane rimozione della costante,
insistita, diabolicamente pervicace idea che vi perseguita
dell'uccello e tornate alla retta via del pensiero costante
della figa, che unica vi porterà alla salvezza.
Figliuoli, insomma, non sentitevi perennemente circondati
da cazzi. Cazzo ! rifugiatevi infine nell'olezzante sussurro
salvatore della passera. Andate in pace. Amen.
Re: sei dita [messaggio #75825 è una risposta a message #75798] sab, 07 maggio 2011 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> da cazzi. Cazzo ! rifugiatevi infine nell'olezzante sussurro
> salvatore della passera. Andate in pace. Amen.

tradotto: Viva la figa?
Re: sei dita [messaggio #75827 è una risposta a message #75825] sab, 07 maggio 2011 12:32 Messaggio precedente
In article <iq36cr$5eh$1@tdi.cu.mi.it>, Snick <Snick@Snick.it> wrote:

> tradotto: Viva la figa?

E' riduttivo. Esclude l'invito a preoccuparvi meno dei cazzi altrui.