Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Andrea Ronchi: l'intrepido comandante sulla tolda.

Andrea Ronchi: l'intrepido comandante sulla tolda. [messaggio #78110] mer, 18 maggio 2011 22:11 Messaggio successivo
postal  è attualmente disconnesso postal
http://tinyurl.com/65v349c

Era praticamente al salvo. Aveva tre scialuppe prossime al culo,
immerso nel gran mare dopo un doloroso siluramento della sua vecchia
barcaccia piena di topi e tope, eppure preferì risalire dall'oceàno,
lungo la stretta scaletta fiammeggiante, fino alla tolda e lì attendere
l'ultimo maroso, con gli occhi al cielo, volti al capo che lo guidò in
vita.

Vie di fuga: 3

- attendere e montare sulla scialuppa di una sinistra pisapizzata e
"centralizzata";
- montare sulla scialuppa di tre colleghi e un patano immediatamente
pronti a buttare a mare un vecchio marinaio scopatore per recuperargli
un posto;
- attendere e montare sulla scialuppa di una destra terzopolizzata.

Eroico. Medaglia cazzo !
Re: Andrea Ronchi: l'intrepido comandante sulla tolda. [messaggio #78113 è una risposta a message #78110] mer, 18 maggio 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
postal ha pensato forte :
> [...]
> un posto;
> - attendere e montare sulla scialuppa di una destra terzopolizzata.

esticazzi
Re: Andrea Ronchi: l'intrepido comandante sulla tolda. [messaggio #78115 è una risposta a message #78113] mer, 18 maggio 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
postal  è attualmente disconnesso postal
In article <ir1982$4ku$1@dont-email.me>, Catrame <catrame@gmail.com>
wrote:

> esticazzi

se hai un culo trovagli sistemazione
Re: Andrea Ronchi: l'intrepido comandante sulla tolda. [messaggio #78117 è una risposta a message #78115] mer, 18 maggio 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
postal ha pensato forte :

> se hai un culo trovagli sistemazione

trovato! girati.
Re: Andrea Ronchi: l'intrepido comandante sulla tolda. [messaggio #78120 è una risposta a message #78117] mer, 18 maggio 2011 22:20 Messaggio precedente
postal  è attualmente disconnesso postal
In article <ir19eo$6dh$1@dont-email.me>, Catrame <catrame@gmail.com>
wrote:

> se hai un culo trovagli sistemazione
>
> trovato! girati.

Insomma sei senza il culo. E allora come fai a essere così stronzo ?
Mbah ! Sono i misteri dell'Italia berlusconizzata. 8-((