Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus...

E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus... [messaggio #153280] gio, 29 dicembre 2011 15:23 Messaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
....e nessuno dice nulla?
:-)

http://www.youtube.com/watch?v=sftuxbvGwiU
Re: E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus... [messaggio #153281 è una risposta a message #153280] gio, 29 dicembre 2011 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
SR2 ha scritto:

> ....e nessuno dice nulla?
> :-)

> http://www.youtube.com/watch?v=sftuxbvGwiU

fottutamente interessante...

Re: E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus... [messaggio #153288 è una risposta a message #153280] gio, 29 dicembre 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
SR2 <blank.alphasoft@blank.libero.it> wrote:

> ...e nessuno dice nulla?

L'avevo visto e lo trovo molto interessante, ma parlare di 30 secondi di
trailer (e di girato ancora meno) è come parlare praticamente del sesso
degli angeli.

Quel poco di interessnte che ho colto con la coda dell'occhio è tutto
nella costruzione del set ambiziosamente enorme come si faceva ai vecchi
tempi.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus... [messaggio #153289 è una risposta a message #153280] gio, 29 dicembre 2011 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ...e nessuno dice nulla?
> :-)
>
> http://www.youtube.com/watch?v=sftuxbvGwiU

dita incrociate, facciamo finta di niente, attesa alle stelle
(letteralmente).

R.
Re: E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus... [messaggio #153290 è una risposta a message #153288] gio, 29 dicembre 2011 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SAP scriveva il 29/12/2011 :

> Quel poco di interessnte che ho colto con la coda dell'occhio è tutto
> nella costruzione del set ambiziosamente enorme come si faceva ai vecchi
> tempi.

io vorrei che fosse

OSCURO

MISTERIOSO

SOLENNE

senza spiegoni, senza new-age (ma c'è Lindelof alla sceneggiatura,
quindi è imposibile), senza accomodamenti, senza buonismi.

Qualcuno dirà: "Ma allora vorresti che fosse ALIEN!"

Sì, lo ammetto, un nuovo Alien, dall'uomo che ha fatto Alien.
Ma non ci sono Goldsmith, Hill, Giler e tutti gli altri artefici di
quel capolavoro, quindi mi accontenterei di un buon film.

R.
Re: E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus... [messaggio #153476 è una risposta a message #153290] gio, 29 dicembre 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Roberto!
You wrote on Thu, 29 Dec 2011 17:28:12 +0100:

> [...]

>quindi è imposibile), senza accomodamenti, senza buonismi.

>Qualcuno dirà: "Ma allora vorresti che fosse ALIEN!"

"Pandorum" e' stato un buon 90% di tutto questo. e fa anche molto natale :P

ps: mi chiedo.. ma e' difficile uscire dallo schema "10 piccoli indiani"? ma
... quale puo' essere uno schema alternativo?
Re: E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus... [messaggio #153605 è una risposta a message #153476] ven, 30 dicembre 2011 09:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter ci ha detto :

> "Pandorum" e' stato un buon 90% di tutto questo

ma complessivamente fa comunque l'1% di ALIEN.

R.
Re: E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus... [messaggio #153612 è una risposta a message #153290] ven, 30 dicembre 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
On 29/12/2011 17:28, Roberto wrote:
> [...]
> Ma non ci sono Goldsmith, Hill, Giler e tutti gli altri artefici di quel
> capolavoro, quindi mi accontenterei di un buon film.

ma è il prequel di alien?
Re: E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus... [messaggio #153613 è una risposta a message #153612] ven, 30 dicembre 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross <dross83TOGLIMI@gmail.com> wrote:

> ma è il prequel di alien?

Non si capisce bene, ci sono gli aliens (si vedono le uova) e il
classico mostro in faccia, ma parrebbe un progetto anche con qualche
ambizione in piu'.

Questa la sinossi:

Ridley Scott, director of "Alien" and "Blade Runner," returns to the
genre he helped define. With PROMETHEUS, he creates a groundbreaking
mythology, in which a team of explorers discover a clue to the origins
of mankind on Earth, leading them on a thrilling journey to the darkest
corners of the universe. There, they must fight a terrifying battle to
save the future of the human race.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus... [messaggio #154498 è una risposta a message #153280] dom, 01 gennaio 2012 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2 ha scritto:

> ...e nessuno dice nulla?
> :-)
>
> http://www.youtube.com/watch?v=sftuxbvGwiU

Lo stanno ancora girando o sta uscendo in sala negli USA?

--

Arsenico e vecchi merletti
Re: E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus... [messaggio #154499 è una risposta a message #153290] dom, 01 gennaio 2012 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 29 Dic 2011, 17:28, Roberto <return...@alice.it> wrote:
> [...]
>
> senza spiegoni, senza new-age (ma c'è Lindelof alla sceneggiatura,
> quindi è imposibile), senza accomodamenti, senza buonismi.

Ha tutta l'aria (e il budget) di non essere così.

--
Joe
Re: E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus... [messaggio #154500 è una risposta a message #154498] dom, 01 gennaio 2012 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Lo stanno ancora girando o sta uscendo in sala negli USA?

mi pare sia in post-produzione, mi pare che esca ad agosto negli usa,
mi pare che prima di ottobre-novembre 2012 in Italia non lo vediamo.

R.
Re: E' uscito il trailer ufficiale di Prometheus... [messaggio #154557 è una risposta a message #154499] dom, 01 gennaio 2012 18:47 Messaggio precedente
Sembra che Joe Silver abbia detto :

> Ha tutta l'aria (e il budget) di non essere così.

dal trailer si capisce poco, ma certo il budget, lo sceneggiatore, il
testone di pietra, la realizzazione in 3D e altri elementi lasciano
temere che sia il solito bignamino new-age sui Progenitori o simili.
Ripeto, ci tengo molto, sarò spietato.
Male che vada penso di rifarmi con il "Gravity" di Cuaron.

R.