Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » 9,10 Rai 5

9,10 Rai 5 [messaggio #94496] gio, 04 agosto 2011 08:34 Messaggio successivo
Sex Pistols - There'll Always Be An England

http://www.youtube.com/watch?v=biIq4QuAkDs

con un Johnny Rotten sempre in gran forma

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
> Sex Pistols - There'll Always Be An England
>
> http://www.youtube.com/watch?v=biIq4QuAkDs
>
> con un Johnny Rotten sempre in gran forma

rai5?
qua manco rai1 si vede sul giggitale
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94498 è una risposta a message #94497] gio, 04 agosto 2011 08:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

hint: http://www.rai.tv
ti vedi tutti i canali rai in streaming

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94501 è una risposta a message #94498] gio, 04 agosto 2011 08:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
snowdog ha usato la sua tastiera per scrivere :

> hint: http://www.rai.tv
> ti vedi tutti i canali rai in streaming

CORRO!
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94503 è una risposta a message #94501] gio, 04 agosto 2011 08:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 04 Aug 2011 08:40:08 +0200, Connor MacLeod ha scritto:

> snowdog ha usato la sua tastiera per scrivere :

> CORRO!

richiede quella merda di silverlight installato

oppure c'e' un plagghin che funziona pure sotto linucsssss senza bisogno
di mono e cagatelle varie

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94504 è una risposta a message #94496] gio, 04 agosto 2011 08:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: j1degt$5b3$7@nnrp.ngi.it,
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> typed:
> Sex Pistols - There'll Always Be An England
>
> http://www.youtube.com/watch?v=biIq4QuAkDs
>
> con un Johnny Rotten sempre in gran forma

ti piacciono le boyband?

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> Sex Pistols

sopravvalutati anzicheno'

--
Yoghurt

è un ennegì cara, per passare tempo tra una compilazione,
un debug, un kebab e una birra piccola.
se un post mi piace e lo capisco mi accodo.
altrimenti... dopo ci sarà n'artro post.
punto.

(Dorcello, IAT, 19/05/2009)
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94506 è una risposta a message #94505] gio, 04 agosto 2011 09:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 04 Aug 2011 08:59:21 +0200, Yoghurt ha scritto:

> snowdog ci rende partecipi che:
>
> sopravvalutati anzicheno'

sopravvalutati non direi, visto che non avevano velleita' tecniche
si sono fatti trovare al posto giusto al momento giusto
e poi c'e' stato un indubbio sfruttamento comemrciale che se vogliamo
vedere sarebbe proprio l'antitesi del punk

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94507 è una risposta a message #94506] gio, 04 agosto 2011 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione (prot), snowdog ha scritto :
> sopravvalutati non direi, visto che non avevano velleita' tecniche

apunt
suonanao merda e suonavano di merda

> si sono fatti trovare al posto giusto al momento giusto

solo culo ergo

> e poi c'e' stato un indubbio sfruttamento comemrciale che se vogliamo
> vedere sarebbe proprio l'antitesi del punk

sid vicius si starà rivoltando

--
Yoghurt

Nessun albero e' stato danneggiato
per scrivere questo messaggio,
tuttavia diversi trilioni di elettroni
sono stati importunati pesantemete.
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94508 è una risposta a message #94507] gio, 04 agosto 2011 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 04 Aug 2011 09:03:47 +0200, Yoghurt ha scritto:

> apunt
> suonanao merda e suonavano di merda

cosa che peraltro hanno sempre ammesso
ma lo spirito del punk era quello
"fanculo qualsiasi tecnica l'importante e' l'anima di chi suona" (cit.
Giovanni Lindo Ferretti in un frammento di un'intervista su Live in
Punkow)

> solo culo ergo

ci vuole anche quello
il gran culo l'ha avuto malcolm mc laren che ha azzeccato la mossa
vincente al momento giusto

> sid vicius si starà rivoltando

sid vicious imho lo presero soltanto per accentuare l'immagine
scioccante, quello era proprio un totale ignorante, almeno gli altri
facevano finta di suonare qualcosa

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94509 è una risposta a message #94508] gio, 04 agosto 2011 09:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Il 2011-08-04, snowdog ha detto :

> [...]
>
> sid vicious imho lo presero soltanto per accentuare l'immagine
> scioccante, quello era proprio un totale ignorante, almeno gli altri

se siete punkilloni inside ecco un
discreto documentario su D.Peters
http://www.youtube.com/watch?v=Lu6TqAWD7_I
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94510 è una risposta a message #94509] gio, 04 agosto 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: j1dhp2$57n$1@news.albasani.net,
DudiZ <DudiZ@tiscali.it> typed:

PUNK IS DEAD

Mk
--
[...]
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94511 è una risposta a message #94510] gio, 04 agosto 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Mk ha scritto :
> In news: j1dhp2$57n$1@news.albasani.net,
> DudiZ <DudiZ@tiscali.it> typed:

> PUNK IS DEAD
>
> Mk

si, ma poi e' risorto

Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94512 è una risposta a message #94511] gio, 04 agosto 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
DudiZ wrote:

> si, ma poi e' risorto

Basta che non ci facciano su una cazzo di religione come con quell'altro
--
ViLco
Let the liquor do the thinking

> Basta che non ci facciano su una cazzo di religione come con
> quell'altro

tranquillo, e' risorto con i green gay. e' uno zombi a tutti gli effetti.

Mk
--
[...]
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94514 è una risposta a message #94509] gio, 04 agosto 2011 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 04 Aug 2011 09:29:38 +0200, DudiZ ha scritto:

> Il 2011-08-04, snowdog ha detto :

> se siete punkilloni inside ecco un
> discreto documentario su D.Peters
> http://www.youtube.com/watch?v=Lu6TqAWD7_I

gra, me lo guardero' con calma

consiglio anche "The end of the century" la storia dei Ramones raccontata
da loro medesimi di persona

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94517 è una risposta a message #94508] gio, 04 agosto 2011 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
edi'  è attualmente disconnesso edi'
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto

> il gran culo l'ha avuto malcolm mc laren che ha azzeccato la mossa
> vincente al momento giusto

"The Great Rock 'n' Roll Swindle"

E.D.
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94519 è una risposta a message #94517] gio, 04 agosto 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

infatti, paraculissimo

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94527 è una risposta a message #94496] gio, 04 agosto 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
XxBEA$TxM0DExX  è attualmente disconnesso XxBEA$TxM0DExX
On 2011-08-04, snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:
> Sex Pistols - There'll Always Be An England
>
> http://www.youtube.com/watch?v=biIq4QuAkDs
>
> con un Johnny Rotten sempre in gran forma

ruppero il cazzo prima ancora d'incidere l'esordio
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94528 è una risposta a message #94501] gio, 04 agosto 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-08-04, Connor MacLeod <ConnorM3cLeod@gmail.com> wrote:
> snowdog ha usato la sua tastiera per scrivere :

> CORRO!

E IL CANONE
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94558 è una risposta a message #94496] gio, 04 agosto 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
On Thu, 04 Aug 2011 06:34:05 +0000, snowdog wrote:

> Sex Pistols - There'll Always Be An England
>
> http://www.youtube.com/watch?v=biIq4QuAkDs
>
> con un Johnny Rotten sempre in gran forma

stocazzo alle 9 di mattina le danno ste cose?
Re: 9,10 Rai 5 [messaggio #94561 è una risposta a message #94558] gio, 04 agosto 2011 13:54 Messaggio precedente

ieri alle 13.30, pensanpo'