Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » che ne pensate

che ne pensate [messaggio #42889] sab, 27 novembre 2010 13:59 Messaggio successivo
Jim  è attualmente disconnesso Jim
delle tv 3D senza occhialinizz
Re: che ne pensate [messaggio #42893 è una risposta a message #42889] sab, 27 novembre 2010 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 27 Nov 2010 13:59:38 +0100
Jim <jim@invalid.invalid> wrote:

>delle tv 3D senza occhialinizz

Son curioso di sapere come funge.

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields.
When the great Austrian physicist Wolfgang Pauli's wife left him for a

> Son curioso di sapere come funge.

ne ho vista una in prototipo all'IFA di berlino un paio di anni fa,
vedi la profondita' ma non e' la stessa sensazione degli occhiali.

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
L'uomo cerca la verità per poterla nascondere meglio.
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

>Fuori-Come-Un-Balcone ha bofonchiato:

>ne ho vista una in prototipo all'IFA di berlino un paio di anni fa,
>vedi la profondita' ma non e' la stessa sensazione degli occhiali.

Sarà una specie di ologramma o simulazione di?

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: che ne pensate [messaggio #42897 è una risposta a message #42893] sab, 27 novembre 2010 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Son curioso di sapere come funge.

non sei il soloz
Re: che ne pensate [messaggio #42898 è una risposta a message #42896] sab, 27 novembre 2010 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sarà una specie di ologramma o simulazione di?

da quello che ho capito i raggi luminosi sono irraggiati ad angoli
diversi, perciò ogni occhio li riceve in modo leggermente diverso
dall'altro.
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: che ne pensate [messaggio #42899 è una risposta a message #42898] sab, 27 novembre 2010 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 27 Nov 2010 14:15:33 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
>
>da quello che ho capito i raggi luminosi sono irraggiati ad angoli
>diversi, perciò ogni occhio li riceve in modo leggermente diverso

MInchia, che burdello. E come si fa se guardi la tv da un posizione
laterale? La progettazione dev'essere una roba da incubo.

--
[...]
Re: che ne pensate [messaggio #42900 è una risposta a message #42899] sab, 27 novembre 2010 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> MInchia, che burdello. E come si fa se guardi la tv da un posizione
> laterale? La progettazione dev'essere una roba da incubo.

penso che se la guardi troppo lateralmente il 3d va a farsi benedire
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: che ne pensate [messaggio #42908 è una risposta a message #42898] sab, 27 novembre 2010 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 27/11/2010 14:15, ha scritto:

> [...]
>
> da quello che ho capito i raggi luminosi sono irraggiati ad angoli
> diversi, perciò ogni occhio li riceve in modo leggermente diverso

a lungo andare non riceverà più niente causa il cecamento. *eg*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Il 27/11/2010 14:05, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Son curioso di sapere come funge.

guarda ti posso dire il risultato,se puta caso c'e'
berluscojoni alla tv ti sembrera' di vederlo li'
proprio davanti atte'!

--
Alex M.
Re: che ne pensate [messaggio #42919 è una risposta a message #42912] sab, 27 novembre 2010 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

>guarda ti posso dire il risultato,se puta caso c'e'
>berluscojoni alla tv ti sembrera' di vederlo li'
>proprio davanti atte'!

che culo! La compro subbito. Le due b servono a rafforzare il concetto.

--
[...]
Re: che ne pensate [messaggio #42921 è una risposta a message #42919] sab, 27 novembre 2010 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/11/2010 17.05, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> che culo! La compro subbito. Le due b servono a rafforzare il concetto.

c'e' un nuovo dispositivo per il treddi'...un paio di guantoni
per gonfiarlo de botte appena esce dallo schermo

--
Alex M.
Re: che ne pensate [messaggio #42924 è una risposta a message #42921] sab, 27 novembre 2010 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

hahahahaha
Immagino il gioco per wiiiiiiiiiiiiiii
Sarebbe un successone
LOL

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: che ne pensate [messaggio #42926 è una risposta a message #42924] sab, 27 novembre 2010 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/11/2010 17.11, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> hahahahaha
> Immagino il gioco per wiiiiiiiiiiiiiii
> Sarebbe un successone
> LOL

"Gonfia il Premier " versione GOLD 3D con occhialini e guantoni lol

--
Alex M.
Re: che ne pensate [messaggio #42933 è una risposta a message #42926] sab, 27 novembre 2010 17:16 Messaggio precedente

>"Gonfia il Premier " versione GOLD 3D con occhialini e guantoni lol

Porca puttana, avrei i crampi alle braccia 7 giorni su 7

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe

SBROL

--
Alex M.