Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Qualcuno mi prova 'sto sito?

Qualcuno mi prova 'sto sito? [messaggio #5212] lun, 17 agosto 2009 01:10 Messaggio successivo
SBIANCO  è attualmente disconnesso SBIANCO
http://macuser.myftp.org:8001/

Login: admin
Pass: admin

Con quale telefono cellulare riuscite a visualizzare lo streaming video
presente sul sito sopra linkato?

Io con il mio Philips X620 non ci riesco.
Re: Qualcuno mi prova 'sto sito? [messaggio #5213 è una risposta a message #5212] lun, 17 agosto 2009 11:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ziovoip  è attualmente disconnesso ziovoip

Eh eh c' quick time di mezzo.....

--
http://ziovoip.altervista.org
Re: Qualcuno mi prova 'sto sito? [messaggio #5214 è una risposta a message #5212] lun, 17 agosto 2009 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SBIANCO ha scritto:
> [...]
> presente sul sito sopra linkato?
>
> Io con il mio Philips X620 non ci riesco.

Telecamera su parcheggio?
Re: Qualcuno mi prova 'sto sito? [messaggio #5222 è una risposta a message #5214] ven, 21 agosto 2009 00:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave GT ha scritto:

> Telecamera su parcheggio?

Certamente.
Ma l'hai visualizzato tramite un cellulare oppure tramite il tuo PC?
A me interessa conoscere le caratteristiche di un telefono cellulare che
riesca a visualizzare questo steaming video.
Re: Qualcuno mi prova 'sto sito? [messaggio #5223 è una risposta a message #5213] ven, 21 agosto 2009 00:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ziovoip ha scritto:

> Eh eh c' quick time di mezzo.....

Sì, c'è un plugin QT.
E' un prolema insormontabile per qualsiasi telefono cellulare?
Quale apparato sarebbe in grado di visualizzare quella pagina?
Re: Qualcuno mi prova 'sto sito? [messaggio #5224 è una risposta a message #5223] ven, 21 agosto 2009 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maddler  è attualmente disconnesso maddler
On Aug 21, 12:51 am, SBIANCO <sbianco_quiripetiiln...@hotmail.com>
wrote:

> Sì, c'è un plugin QT.
> E' un prolema insormontabile per qualsiasi telefono cellulare?
> Quale apparato sarebbe in grado di visualizzare quella pagina?

QT sul telefonino la vedo ardua. In Mpeg potrebbe essere decisamente
piu` facile. 3GP poi sarebbe il massimo.
Re: Qualcuno mi prova 'sto sito? [messaggio #5225 è una risposta a message #5224] ven, 21 agosto 2009 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
William Maddler ha scritto:

> QT sul telefonino la vedo ardua.

Ardua o impossibile?
Purtroppo posso disporre soltanto di QT.
Forse su un PDA avrei maggiori chances?
Su quale apparato portatile (con funzioni anche di telefonia) potrei
avere certezza di visualizzare lo streaming QT?
Forse sui cosiddetti MID (mini internet device) ?
Re: Qualcuno mi prova 'sto sito? [messaggio #5237 è una risposta a message #5222] lun, 14 settembre 2009 10:42 Messaggio precedente
Vale  è attualmente disconnesso Vale
SBIANCO scriveva il 21/08/2009 :

> [...]
> A me interessa conoscere le caratteristiche di un telefono cellulare che
> riesca a visualizzare questo steaming video.

Cosi a spanne, mi viene da pensare che la visualizzazione è possibile
da nuovo IPhone 3G.
Pomeriggio provo da uno di un collega.