Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi cerca una societ

mi cerca una societ [messaggio #76504] mer, 11 maggio 2011 21:08 Messaggio successivo
mi vogliono per 10 mesi in iraq

una ditta seria e conosciuta trala'ltrow

sarei curiosow per vedere le taryffe trasferta iraq
Re: mi cerca una societ [messaggio #76505 è una risposta a message #76504] mer, 11 maggio 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> mi vogliono per 10 mesi in iraq
>
> una ditta seria e conosciuta trala'ltrow
>
> sarei curiosow per vedere le taryffe trasferta iraq

là a fighe stanno male, lassa perde.
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: mi cerca una societ [messaggio #76511 è una risposta a message #76505] mer, 11 maggio 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
SiMcarD mercoledì 11/05/2011 alle 21.09.44 nel post su

eppoi spesso accade l'iraq d'iddio

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
*orpheus*, in data 11/05/2011 21:13, ha scritto:

> SiMcarD mercoledì 11/05/2011 alle 21.09.44 nel post su

> eppoi spesso accade l'iraq d'iddio

Ma poi cosa ci va a fare allah?
Non gli basta dov'è e?
E poi solo ieri ha detto che anche qua *l'ano* cercato.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche Bersani, sul nucleare è stato chiaro.
it.test,it.arti.trash ha scritto:

> Ma poi cosa ci va a fare allah?
> Non gli basta dov'è e?
> E poi solo ieri ha detto che anche qua *l'ano* cercato.

gatta ci cova, dà l'impressione di fuggire d'acasa sua
e che stia scoprendo il fascino CULOnialista

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: mi cerca una societ [messaggio #76520 è una risposta a message #76504] mer, 11 maggio 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Catrame ha spiegato il 11/05/2011 :
> mi vogliono per 10 mesi in iraq
>
> una ditta seria e conosciuta trala'ltrow
>
> sarei curiosow per vedere le taryffe trasferta iraq

vai al posto di bimbumbamladen?

--
Fandango
Re: mi cerca una societ [messaggio #76522 è una risposta a message #76517] mer, 11 maggio 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Macchia mercoledì 11/05/2011 alle 21.27.07 nel post su it.test,it.arti.trash

> gatta ci cova, dà l'impressione di fuggire d'acasa sua
> e che stia scoprendo il fascino CULOnialista

dai, non mi dire che non saresti attratto da un'esperienza irakena

lavoro da somaro in un qualche campo sperduto nel deserto

trasferimenti scortati dagli hummer

bombe IED ai lati delle strade come se piovesse

cammelli kamikaze

da fare, una volta nella vita
Re: mi cerca una societ [messaggio #76524 è una risposta a message #76522] mer, 11 maggio 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Catrame mercoledì 11/05/2011 alle 21.38.56 nel post su

già... l'ultima volta *eg*

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: mi cerca una societ [messaggio #76525 è una risposta a message #76522] mer, 11 maggio 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano

di contro: niente gnocche

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> di contro: niente gnocche

quotabile
ma vabbè dai, si tratta di qualche mese, mica tutta la vita
un po come andare nella legione straniera
ed essere pagati una cifra micidiale
Re: mi cerca una societ [messaggio #76544 è una risposta a message #76531] mer, 11 maggio 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/05/2011 21:51, Catrame ha scritto:
> Il 11/05/2011, Tafano ha detto :

> quotabile
> ma vabbè dai, si tratta di qualche mese, mica tutta la vita
> un po come andare nella legione straniera
> ed essere pagati una cifra micidiale

ti sembreranno anni

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
*Catrame*, in data 11/05/2011 21:38, ha scritto:

> *kamikazzi*

Non avevo dubbi al riguardo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Un lupo rimane un lupo, anche se non ha mangiato la tua pecora.

Singolare, l'ano è uno, il suo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno ti

Ecco il veicolo di ritorno:
http://goo.gl/IiMEM

--
http://is.gd/Woe1W0
Re: mi cerca una societ [messaggio #76603 è una risposta a message #76602] gio, 12 maggio 2011 00:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/05/2011 00:43, Abraham Simpson ha scritto:

> Ecco il veicolo di ritorno:
> http://goo.gl/IiMEM

elegante veramente! (cit.)

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
On 11 Mag, 21:42, Tafano <nikcn...@email.it> wrote:

> di contro: niente gnocche

falso, di zoccole ce ne sono assai anche la
(o pensi che i contractors facciano vita monastica)

"N"
Re: mi cerca una societ [messaggio #77184 è una risposta a message #76504] sab, 14 maggio 2011 15:04 Messaggio precedente
DarknessBBB  è attualmente disconnesso DarknessBBB
Il 11/05/2011 21.08, Catrame ha scritto:
> mi vogliono per 10 mesi in iraq
>
> una ditta seria e conosciuta trala'ltrow
>
> sarei curiosow per vedere le taryffe trasferta iraq

Solo se sei Tony Stark
http://www.youtube.com/watch?v=ELiLfgyQtLk