Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Geniale Friends

Geniale Friends [messaggio #131911] dom, 23 ottobre 2011 17:37 Messaggio successivo
Domanda a Phoebe: "Puoi fare lo spelling del tuo nome?"
Phoebe: "Certo! P di Petra, H di hippie, O de toilette..."

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> Domanda a Phoebe: "Puoi fare lo spelling del tuo nome?"
> Phoebe: "Certo! P di Petra, H di hippie, O de toilette..."

lol
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: Geniale Friends [messaggio #131913 è una risposta a message #131912] dom, 23 ottobre 2011 17:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

In inglese era differente

P - as in Phoebe
H - as in Hoebe
O - as in Oebe
E - as in Ebee
B -as in Be be

and E as in ELO THERE MATE!!

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Geniale Friends [messaggio #131933 è una risposta a message #131913] dom, 23 ottobre 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> In inglese era differente
>
> P - as in Phoebe
> H - as in Hoebe
> O - as in Oebe
> E - as in Ebee
> B -as in Be be
>
> and E as in ELO THERE MATE!!

praticamente impossibile da tradurre, ne sono usciti bene.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: Geniale Friends [messaggio #131934 è una risposta a message #131933] dom, 23 ottobre 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/23/2011 06:01 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> praticamente impossibile da tradurre, ne sono usciti bene.

Yep... Almeno nella versione ispanica. In quell ITA non l'ho so. Ho
commesso l'errore imperdonabile di non seguire la serie, a quel tempo :-)

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Geniale Friends [messaggio #131935 è una risposta a message #131934] dom, 23 ottobre 2011 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Yep... Almeno nella versione ispanica. In quell ITA non l'ho so. Ho
> commesso l'errore imperdonabile di non seguire la serie, a quel tempo :-)

sai stagione ed episodio?
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: Geniale Friends [messaggio #131936 è una risposta a message #131934] dom, 23 ottobre 2011 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Yep... Almeno nella versione ispanica. In quell ITA non l'ho so. Ho
> commesso l'errore imperdonabile di non seguire la serie, a quel tempo :-)

Io me la sono risparata tutta in streaming, ci sono dei tocchi di classe
mica male :) Ho mollato però prima della penultima :(

--
Tyltyl
Re: Geniale Friends [messaggio #131939 è una risposta a message #131935] dom, 23 ottobre 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/23/2011 06:04 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sai stagione ed episodio?

Dovrebbe essere l'ultima o la penultima, damme controllà...

Eccolo!

http://in.answers.yahoo.com/question/index?qid=2010072222054 7AAzcaY9

Incredibile. Yahoo Answers serve a qualcosa :-D

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Geniale Friends [messaggio #131976 è una risposta a message #131911] dom, 23 ottobre 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Fuori-Come-Un-Balcone abbia detto :
> Domanda a Phoebe: "Puoi fare lo spelling del tuo nome?"
> Phoebe: "Certo! P di Petra, H di hippie, O de toilette..."

fcub
ho installato ChatON ma non ci ho un'anima viva tra gli amicici
Re: Geniale Friends [messaggio #131987 è una risposta a message #131976] dom, 23 ottobre 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che Fuori-Come-Un-Balcone abbia detto :
>
> fcub
> ho installato ChatON ma non ci ho un'anima viva tra gli amicici

ecco, proprio ora che io sto provando Whatsapp :P
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: Geniale Friends [messaggio #131988 è una risposta a message #131987] dom, 23 ottobre 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva SiMcarD domenica, 23/10/2011:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ecco, proprio ora che io sto provando Whatsapp :P

ho anche quello e anche viber :D
Re: Geniale Friends [messaggio #132017 è una risposta a message #131976] dom, 23 ottobre 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

CI sei ancora?
Possiamo provare se vuoi.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Geniale Friends [messaggio #132018 è una risposta a message #131987] dom, 23 ottobre 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/23/2011 08:46 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ecco, proprio ora che io sto provando Whatsapp :P

A parte che WA è il Male, come ti trovi con Android?

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Geniale Friends [messaggio #132019 è una risposta a message #132018] dom, 23 ottobre 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> A parte che WA è il Male, come ti trovi con Android?

devo essere sincero? sarà il Male ma è tutto un altro mondo :(
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: Geniale Friends [messaggio #132020 è una risposta a message #132019] dom, 23 ottobre 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/23/2011 09:33 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> devo essere sincero? sarà il Male ma è tutto un altro mondo :(

Eh, lo so. Io ho messo le manine sul Galaxy S di un amico ed in effetti
non c'è paragone. Ma tant'è...
Comunque il Male è Wattsapp, non Android :-)
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Geniale Friends [messaggio #132021 è una risposta a message #132020] dom, 23 ottobre 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> non c'è paragone. Ma tant'è...
> Comunque il Male è Wattsapp, non Android :-)

LOl..comunque questo che vinto è orribilmente brandizzato da tim...
ora devo pure smanettare per capire come modificare il tema..
eh sì..almeno su Bada si cambiava in un attimo..qui pare di no :-/
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: Geniale Friends [messaggio #132022 è una risposta a message #132021] dom, 23 ottobre 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/23/2011 09:39 PM, SiMcarD wrote:
> [...]
> ora devo pure smanettare per capire come modificare il tema..
> eh sì..almeno su Bada si cambiava in un attimo..qui pare di no :-/

Scarica chaton, adesso che puoi, e proviamo :-D

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Geniale Friends [messaggio #132031 è una risposta a message #132021] dom, 23 ottobre 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/10/2011 21:39, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> ora devo pure smanettare per capire come modificare il tema..
> eh sì..almeno su Bada si cambiava in un attimo..qui pare di no :-/

come no,prima di tutto vedi di cambiare l'android,probabilmente
c'e' una versione moddata samsung,metti quella pura...anche se
io ho lasciato la moddata acer che mi trovo meglio
Re: Geniale Friends [messaggio #132036 è una risposta a message #132031] dom, 23 ottobre 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> come no,prima di tutto vedi di cambiare l'android,probabilmente
> c'e' una versione moddata samsung,metti quella pura...anche se
> io ho lasciato la moddata acer che mi trovo meglio

a me sembra moddata tim..è tutto rosso, blu e bianco :-S
ma alla fine cambiare tema equivale a installare i vari "launcher"?
-108,00
Re: Geniale Friends [messaggio #132040 è una risposta a message #132036] dom, 23 ottobre 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/10/2011 22:26, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> a me sembra moddata tim..è tutto rosso, blu e bianco :-S
> ma alla fine cambiare tema equivale a installare i vari "launcher"?

no il tema e' una cosa,i launcher cambiano anche molte app
Re: Geniale Friends [messaggio #132046 è una risposta a message #132040] dom, 23 ottobre 2011 22:37 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> no il tema e' una cosa,i launcher cambiano anche molte app

però i temi che trovo sono tutti per qualche launcher..mi sa che non ho
ben chiaro cosa sia un launcher.. :-/
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."