Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Rob conferma anche Metal-Corse motoristiche...

Rob conferma anche Metal-Corse motoristiche... [messaggio #22791] gio, 20 gennaio 2011 02:44 Messaggio successivo
....altro che calcio, golf (mpfff...) o altra roba del genere...

"Le corse delle auto e gli sport motoristici in genere hanno molto a che
fare con la musica metal. Il motore, la trasmissione, le ruote che girano
sempre piu' forte, la benzina...tutto cio' e' una suggestione molto heavy
metal. [...]"

Rob Halford - intervista su Rock Hard di novembre

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)

essere etero e' metal? o e' pop?