Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » inutile rafforzativo

inutile rafforzativo [messaggio #83830] dom, 19 giugno 2011 09:38 Messaggio successivo
Quanto è falso il vostro nick-name?

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/06/18/AOKOGSd-pedopo rnografia_arrestato_torinese.shtml
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83833 è una risposta a message #83830] dom, 19 giugno 2011 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Catrame domenica 19/06/2011 alle 9.38.21 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> Quanto è falso il vostro nick-name?

> http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/06/18/AOKOGSd-pedopo rnografia_arrestato_torinese.shtml

Tu non hai di questi problemi...
da codeste parti a dodici ani si potranno già sposare,
se provvisti d'idote, ed un culionalista
hai voglia d'idote..

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,

> Quanto è falso il vostro nick-name?

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/06/18/AOKOGSd-
pedopornografia_arrestato_torinese.shtml

il giusto

--
"Il ciclo del capello è necessario per impedire che i capelli ed i peli
crescano indefinitamente cioè per impedire che un individuo di 50 anni
On Sun, 19 Jun 2011 08:45:59 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> Catrame ha affermato clamorosamente:

> http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/06/18/AOKOGSd-
> pedopornografia_arrestato_torinese.shtml
>
> il giusto

oroLOGIO aVanTi
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83839 è una risposta a message #83830] dom, 19 giugno 2011 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Catrame domenica 19/06/2011 alle 9.38.21 nel post su
> [...]

a proposito di pedofilia, suggerisco di scaricare il podcast di:
M IL MOSTRO DI DUSSELDORF
Il Cinema alla Radio vi porta in Germania, tra i vicoli oscuri di una
città terrorizzata da un feroce assassino seriale. Alberto Crespi ci
guida all'ascolto di M - il mostro di Düsseldorf, diretto nel 1931 da
Fritz Lang, il cineasta principe dell'espressionismo tedesco. Il film
che può essere considerato il primo capolavoro del cinema sonoro, ci
racconta la psicosi collettiva di un'intera comunità coinvolta nella
caccia all'assassino, interpretato magistralmente da Peter Lorre.
http://tinyurl.com/6bo38hp

sentii la puntata all'aradio, e mi piacque molto.

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83840 è una risposta a message #83837] dom, 19 giugno 2011 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango ha affermato clamorosamente:

ci risiamo

davide@pegatron:~$ date
Sun Jun 19 10:26:52 CEST 2011

--
"The long-anticipated Age of Renewables is actually going to be an Age
of Natural Gas and Coal."
> sentii la puntata all'aradio

e' un apparecchio atto od adattabile alla ricezione di radioaudizioni,
indipendente dalla reale fruizione o dalla volontà di fruire del servizio?

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
On Sun, 19 Jun 2011 09:15:55 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> Fandango ha affermato clamorosamente:

> ci risiamo
>
> davide@pegatron:~$ date
> Sun Jun 19 10:26:52 CEST 2011

passa a Diesel e non ci pensi più
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83850 è una risposta a message #83833] dom, 19 giugno 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
>
> Tu non hai di questi problemi...
> da codeste parti a dodici ani si potranno già sposare,
> se provvisti d'idote, ed un culionalista

ciffifu,

l'artro ggiorno il mio collegah franzoso mi ha fatto vedere la lettera
di dote della moglie.
in praticah la suocera attraverso quel fuoglio, al momento del
matrimoniolo, consegna al neo-marito
la moglie e tutti gli oggetti inseriti nella lettera
con tanto di data e firma autòggrafa, a volte anche l'improntola
diggitale
rolz
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83852 è una risposta a message #83850] dom, 19 giugno 2011 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha spiegato il 19/06/2011 :
> [...]
> la moglie e tutti gli oggetti inseriti nella lettera
> con tanto di data e firma autòggrafa, a volte anche l'improntola diggitale

ma se la caccia di ccasa deve restituire tutto
e anche di piu se sta scritto ccosì
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83854 è una risposta a message #83852] dom, 19 giugno 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Catrame domenica 19/06/2011 alle 11.21.53 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> Catrame ha spiegato il 19/06/2011 :

> ma se la caccia di ccasa deve restituire tutto
> e anche di piu se sta scritto ccosì

io pensavo che fosse l'uomo quello
che doveva portare qualche dono,
per quasi "comprare" la bamb oppsss la femmina

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83855 è una risposta a message #83854] dom, 19 giugno 2011 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: 4dfdc27b$0$6839$5fc30a8@news.tiscali.it,
> [...]
>
> io pensavo che fosse l'uomo quello
> che doveva portare qualche dono,
> per quasi "comprare" la bamb oppsss la femmina

in africa e asia e' solitamente l'opposto, col padre della sposa che
provvede alla dote.

Mk
--
[...]
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83856 è una risposta a message #83854] dom, 19 giugno 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"orpheus" <CAPPELLOharrymail@TOGLILOemail.it> ha scritto nel messaggio
> Catrame domenica 19/06/2011 alle 11.21.53 nel post su

> io pensavo che fosse l'uomo quello
> che doveva portare qualche dono,
> per quasi "comprare" la bamb oppsss la femmina

.... affidare le bambine a degli adulti era già abituale circa 2000 anni fa
http://www.fenice.info/start.asp?p=/wisdom/apocrifi.asp#mari a
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83857 è una risposta a message #83856] dom, 19 giugno 2011 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Il Russo abbia detto :
> "orpheus" <CAPPELLOharrymail@TOGLILOemail.it> ha scritto nel messaggio

> ... affidare le bambine a degli adulti era già abituale circa 2000 anni fa
> http://www.fenice.info/start.asp?p=/wisdom/apocrifi.asp#mari a

d'altra parte la natura funziona così fin dagli albori.
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83858 è una risposta a message #83857] dom, 19 giugno 2011 12:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Catrame domenica 19/06/2011 alle 12.04.28 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> Sembra che Il Russo abbia detto :

> d'altra parte la natura funziona così fin dagli albori.

vabbè... allora evviva la pedofilia -__-

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83859 è una risposta a message #83858] dom, 19 giugno 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/06/2011, orpheus ha detto :
> Catrame domenica 19/06/2011 alle 12.04.28 nel post su it.test,it.arti.trash

> vabbè... allora evviva la pedofilia -__-

ma no, lol

noi abbiamo un background di coscienza e moralità ....... O__o
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83860 è una risposta a message #83859] dom, 19 giugno 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Catrame domenica 19/06/2011 alle 12.17.17 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> Il 19/06/2011, orpheus ha detto :

> ma no, lol

> noi abbiamo un background di coscienza e moralità ....... O__o

è che tirare in ballo il concetto di "natura"
mi ha fatto incazzare... :')
niente per noi è più "culturale" quanto il concetto
di natura... :-P
lo so... anche preso gli amici sono conosciuto
come un misirizzi... che dici... sarà nella
mia natura? >:|

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83861 è una risposta a message #83858] dom, 19 giugno 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame domenica 19/06/2011 alle 12.04.28 nel post su

> vabbè... allora evviva la pedofilia -__-

.... ma che c'entra ...
.... noi siamo figli del nostro tempo e della nostra cultura ...
.... pretendere che altre culture si allineino alla nostra, è presunzione di
"superiorità" ...

.... altra cosa è approfittare per soddisfare la propria libido malata, e
partire dall'europa per andare "a caccia" in africa ...

.... vero quatrame? ... *eg*
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83863 è una risposta a message #83861] dom, 19 giugno 2011 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo scriveva il 19/06/2011 :
> [...]
>
> ... altra cosa è approfittare per soddisfare la propria libido malata, e
> partire dall'europa per andare "a caccia" in africa ...

io?
moi?
io sono qui solo per approfittare del loro cibo e della contingente
situazione geopolitica.
:-D
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83864 è una risposta a message #83863] dom, 19 giugno 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Catrame domenica 19/06/2011 alle 12.33.00 nel post su
> [...]

> io?
> moi?
> io sono qui solo per approfittare del loro cibo e della contingente

dice che in situazioni di "isolamento" in cui la propria
libido eterosessuale deve essere repressa,
e si stia in comunità maschili, si diventi froci...
vabbè... notoriamente non è il tuo caso...
non puoi essere diventato, visto che giallo eri ;-)

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83866 è una risposta a message #83864] dom, 19 giugno 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus ci ha detto :
> [...]
> e si stia in comunità maschili, si diventi froci...
> vabbè... notoriamente non è il tuo caso...
> non puoi essere diventato, visto che giallo eri ;-)

SPUT !!
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83873 è una risposta a message #83861] dom, 19 giugno 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: itkj1r$rb9$1@nnrp-beta.newsland.it,
Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> typed:
> ... ma che c'entra ...
> ... noi siamo figli del nostro tempo e della nostra cultura ...
> ... pretendere che altre culture si allineino alla nostra, è
> presunzione di "superiorità" ...

abbiamo trasmesso: il relativismo culturale che giustifica la mutilazione
femminile.

Mk
--
[...]
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83901 è una risposta a message #83830] dom, 19 giugno 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Quanto è falso il vostro nick-name?
>
> http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/06/18/AOKOGSd-pedopo rnografia_arrestato_torinese.shtml

ah non sono i vostri veri nomi questi?
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83908 è una risposta a message #83855] dom, 19 giugno 2011 14:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano

anche nella Sicilia del Verga

--
Soprano
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83913 è una risposta a message #83908] dom, 19 giugno 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

anche nella toscana etrusca.

Mk
--
[...]
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83914 è una risposta a message #83913] dom, 19 giugno 2011 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Mk ha sostenuto :
> In news: itkoq3$cn$2@dont-email.me,
> Soprano <dor@chello.at> typed:

> anche nella toscana etrusca.
>
> Mk

tutto'l mondo è ppaese
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83915 è una risposta a message #83913] dom, 19 giugno 2011 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 19 Jun 2011 14:19:17 +0200, Mk wrote:

> In news: itkoq3$cn$2@dont-email.me,
> Soprano <dor@chello.at> typed:

> anche nella toscana etrusca.
>
> Mk

bei tempi

--
Soprano
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83916 è una risposta a message #83901] dom, 19 giugno 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah non sono i vostri veri nomi questi?

.... questo è il mio vero nick-name ...
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83917 è una risposta a message #83916] dom, 19 giugno 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> ... questo è il mio vero nick-name ...

ah ecco.
chi usa un falso nickname ha qualcosa da nascondere.
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83919 è una risposta a message #83873] dom, 19 giugno 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Mk" <brainwrk@googlemail.com> ha scritto nel messaggio
> In news: itkj1r$rb9$1@nnrp-beta.newsland.it,
> Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> typed:
>
> abbiamo trasmesso: il relativismo culturale che giustifica la mutilazione
> femminile.

.... abbiamo trasmesso: io faccio i cazzi miei, tu fatti i tuoi, se ci
riesci, e non pretendere di venirmi ad insegnare come si vive, che io non lo
farò con te ...

> [...]
> through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> that democracy means that my ignorance is just as good as your

.... ecco ... appunto ...
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83926 è una risposta a message #83919] dom, 19 giugno 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: itkqf1$vv8$1@nnrp-beta.newsland.it,
> [...]
>>

> ... abbiamo trasmesso: io faccio i cazzi miei, tu fatti i tuoi, se ci
> riesci, e non pretendere di venirmi ad insegnare come si vive, che io

ma chi ti vuole insegnare nulla su come vivere la tua vita. figuriamoci da
uno sconosciuto su usenet.
se pero' pensi che un newsgroup sia un diario in cui eiaculare i tuoi
profondissimi pensieri, beh, ti sbagli.

> ... ecco ... appunto ...

e' l'esca per i cretini. tutti quelli che la commentano non hanno capito
cosa voglia dire. pazzesco. ogni singola volta.

Mk
--
[...]
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83930 è una risposta a message #83917] dom, 19 giugno 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho due notizie da darti.
> In news: itkqf1$vv8$1@nnrp-beta.newsland.it,
> Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> typed:

> ma chi ti vuole insegnare nulla su come vivere la tua vita. figuriamoci da
> uno sconosciuto su usenet.

.... se pensi che mi riferissi ai miei e ai tuoi discorsi, non hai proprio
capito ... mi spiace ... per te ... :-P

> se pero' pensi che un newsgroup sia un diario in cui eiaculare i tuoi
> profondissimi pensieri, beh, ti sbagli.

.... oh ... è molto peggio di ciò ...

> e' l'esca per i cretini. tutti quelli che la commentano non hanno capito
> cosa voglia dire. pazzesco. ogni singola volta.

.... sì ... sì ... pat ... pat ...
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83942 è una risposta a message #83940] dom, 19 giugno 2011 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: itl3cv$5nq$1@nnrp-beta.newsland.it,
Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> typed:
> "Mk" <brainwrk@googlemail.com> ha scritto nel messaggio

> ... se pensi che mi riferissi ai miei e ai tuoi discorsi, non hai
> proprio capito ... mi spiace ... per te ... :-P

no, chiaro che ho capito che a te la mutilazione femminile sta benissimo in
quanto esserne contrari significherebbe presumere la superiorita' di chi non
la pratica. coerentemente con quello che dici, immagino ti stia pure bene
che in afghanistan le bambine che vanno a scuola vengano punite
spruzzandogli acido di batteria in faccia.

> ... oh ... è molto peggio di ciò ...

stranamente in questo secondo reply si sono moltiplicati i puntini di
sospensione e hai diminuito il numero di parole.

appunto.

Mk
--
[...]
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83945 è una risposta a message #83942] dom, 19 giugno 2011 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> In news: itl3cv$5nq$1@nnrp-beta.newsland.it,
> Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> typed:

> no, chiaro che ho capito che a te la mutilazione femminile sta benissimo

.... a me non sta bene affatto ... ma io non conto un cazzo, fuori
dall'italia ...

> in quanto esserne contrari significherebbe presumere la superiorita' di
> chi non la pratica.

.... errato ... significa "sentirsi" superiori ...

> coerentemente con quello che dici, immagino ti stia pure bene che in
> afghanistan le bambine che vanno a scuola vengano punite spruzzandogli
> acido di batteria in faccia.

.... a me non sta bene ... ma io non sono afghano ...

> stranamente in questo secondo reply si sono moltiplicati i puntini di
> sospensione e hai diminuito il numero di parole.

.... ti infastidiscono i puntini? ...

> appunto.

.... almeno in qualcosa siamo d'accordo ...
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83947 è una risposta a message #83945] dom, 19 giugno 2011 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: itl5bp$704$1@nnrp-beta.newsland.it,
Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> typed:
> "Mk" <brainwrk@googlemail.com> ha scritto nel messaggio

> ... a me non sta bene affatto ... ma io non conto un cazzo, fuori
> dall'italia ...

ma se avessi la possibilita' di fermare questa pratica, la fermeresti?

> ... errato ... significa "sentirsi" superiori ...

e come fai ad essere cosi' sicuro degli intenti? come fai a dire che la
superiorita' sia solo sentita e non effettiva? leggi nel pensiero?

> ... a me non sta bene ... ma io non sono afghano ...

ma il problema e' che non sei afghano o che non vuoi mostrarti "superiore"?

> ... ti infastidiscono i puntini? ...

fanno sembrare chi ne abusa un cretino.

> ... almeno in qualcosa siamo d'accordo ...

anche tu ritieni quello che hai scritto una cretinata? potevi dirlo subito,
eh.

Mk
--
[...]
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83951 è una risposta a message #83947] dom, 19 giugno 2011 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> In news: itl5bp$704$1@nnrp-beta.newsland.it,
> Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> typed:

> ma se avessi la possibilita' di fermare questa pratica, la fermeresti?

.... no ... almeno non con l'imposizione ...

> e come fai ad essere cosi' sicuro degli intenti? come fai a dire che la
> superiorita' sia solo sentita e non effettiva? leggi nel pensiero?

.... quisquilie ...
.... chiunque pretende di "insegnare" al prossimo, se ne sente superiore ...
.... io posso "mostrare" la mia via ... sta a te vedere se è una via
percorribile, oppure se ritieni più corretto continuare il tuo percorso ...
.... e viceversa, ovviamente ...

> ma il problema e' che non sei afghano o che non vuoi mostrarti
> "superiore"?

.... la questione (nessun problema, ci mancherebbe) è che non sono afghano, e
quindi ritengo un'ingerenza impropria intromettermi nelle questioni afghane
a gamba tesa ... così come ritengo inappropriato un afghano che cerchi di
convincermi con le bombe che la sua via è quella corretta ...

> fanno sembrare chi ne abusa un cretino.

.... se proprio ci tieni, te ne do la conferma: sono un cretino ...
.... mi spiace per te che continui ad interloquire con me ...

> anche tu ritieni quello che hai scritto una cretinata? potevi dirlo
> subito, eh.

.... io ho scritto un "ecco ... appunto" e tu ne hai immediatamente dedotto
che ho scritto una cretinata ...
.... ma sei un genio! ...

> [...]
>through our political and cultural life, nurtured by the false notion
>that democracy means that my ignorance is just as good as your

.... ecco ... appunto ... ;-)
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83953 è una risposta a message #83951] dom, 19 giugno 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Il Russo domenica 19/06/2011 alle 18.43.32 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> "Mk"
[...]

> ... no ... almeno non con l'imposizione ...
[...]

Tramonto globale è, secondo Danilo Zolo, l'orizzonte delle moderne
democrazie. In un mondo in cui l'ideologia dell'arricchimento e della
«guerra umanitaria» guida le scelte politiche occidentali, emergono i
limiti della dottrina dei diritti umani e il clamoroso fallimento delle
istituzioni internazionali che dovrebbero garantire la pace. Un
protagonista del dibattito politico e filosofico contemporaneo
affronta, in questa raccolta di saggi, fenomeni come la povertà, la
fame, le malattie letali di centinaia di milioni di persone, il
terrorismo, le migrazioni, l'esplosione penitenziaria, la telecrazia,
lo smantellamento del Welfare state, la «paura globale». Rifuggendo
l'ottimismo vile, il suo sguardo è coraggiosamente pessimista:
trascorsa la notte possono splendere i primi raggi dell'aurora, ma per
riuscire a vederli occorre «superare l'opacità dei luoghi comuni
planetari, smascherare la sopraffazione, la falsità e l'ipocrisia del
sistema politico ed economico-finanziario che oggi tenta di dominare il
mondo e sta compromettendo le basi stesse della sussistenza dell'uomo».
http://www.fupress.com/scheda.asp?idv=1986

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83954 è una risposta a message #83953] dom, 19 giugno 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> falsità e l'ipocrisia del sistema politico ed economico-finanziario che
> oggi tenta di dominare il mondo e sta compromettendo le basi stesse della

.... ma pensa! ...
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83956 è una risposta a message #83951] dom, 19 giugno 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: itl92k$94k$1@nnrp-beta.newsland.it,
Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> typed:
> "Mk" <brainwrk@googlemail.com> ha scritto nel messaggio

> ... no ... almeno non con l'imposizione ...

quindi la pratica la fermeresti solo convincendoli a parole che si tratta di
una pratica brutale, giusto?
e non stai cercando di allineare la loro cultura con la nostra?

> [...]
> se è una via percorribile, oppure se ritieni più corretto continuare
> il tuo percorso ... ... e viceversa, ovviamente ...

appunto, relativismo culturale.
il motivo per cui appena uno mette lo stampino di "culturale" allora il
giudizio dev'essere sospeso, sia mai che si abbiano delle convinzioni.

> ... la questione (nessun problema, ci mancherebbe) è che non sono
> afghano, e quindi ritengo un'ingerenza impropria intromettermi nelle
> questioni afghane a gamba tesa

e quindi secondo te i diritti umani non sono validi per tutti: se succede
mmerda al di fuori del tuo condominio a te non frega un cazzo, l'importante
e che non ti si rompano i coglioni.
e' corretto?

> ... così come ritengo inappropriato un
> afghano che cerchi di convincermi con le bombe che la sua via è
> quella corretta ...

ma non stavamo parlando di questo, giusto?

> ... se proprio ci tieni, te ne do la conferma: sono un cretino ...
> ... mi spiace per te che continui ad interloquire con me ...

avrai notato che non discrimino in base al QI.

> ... io ho scritto un "ecco ... appunto" e tu ne hai immediatamente
> dedotto che ho scritto una cretinata ...

perche' non l'hai capita. e non l'hai capita perche' sei un cretino. e
confermando di essere un cretino, ne consegue che non puoi capirla.
quindi "ecco appunto" un cazzo.

sempre il solito cazzo ;)

Mk