Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse

Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85870] mer, 29 giugno 2011 22:22 Messaggio successivo
Snick  è attualmente disconnesso Snick
"Nicola®" <sag6211@libero.it> ha scritto nel messaggio
> La tipa del Pd che gira un pornazzo e le foto in a torso nudo di un paio
> di senatori americani.
> Nessuno di questi pagava puttane per non farle più prostituire credendole,
> allo stesso tempo, nipoti di presidenti egiziani.

La tipa ha semplicemente sbagliato lo schieramento politico di appartenenza.
Peccato, col PDL sarebbe stata un ottimo ministro......
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85873 è una risposta a message #85870] mer, 29 giugno 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nicola  è attualmente disconnesso Nicola
Nel suo scritto precedente, Snick ha sostenuto :

> La tipa ha semplicemente sbagliato lo schieramento politico di appartenenza.
> Peccato, col PDL sarebbe stata un ottimo ministro......

Bè, adesso è libera.
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85879 è una risposta a message #85873] mer, 29 giugno 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
doppio-massimo  è attualmente disconnesso doppio-massimo
On Wed, 29 Jun 2011 22:41:57 +0200, Nicola® wrote:

> Bè, adesso è libera.

non era la prima ne l'ultima deputata a girare film porno. L'apripista fu
Cicciolina, ma secondo me in qualche cassaforte c'e' pure materiale con
ministre in carica...
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85882 è una risposta a message #85879] mer, 29 giugno 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di doppio-massimo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non era la prima ne l'ultima deputata a girare film porno. L'apripista fu
> Cicciolina, ma secondo me in qualche cassaforte c'e' pure materiale con
> ministre in carica...

tipo Rosy Bindi?
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85885 è una risposta a message #85882] mer, 29 giugno 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Rosy Bindi non è ministro in carica :-D

--
dopo
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85886 è una risposta a message #85879] mer, 29 giugno 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/06/2011 22:47, doppio-massimo ha scritto:

> non era la prima ne l'ultima deputata a girare film porno. L'apripista fu
> Cicciolina, ma secondo me in qualche cassaforte c'e' pure materiale con
> ministre in carica...

Perche', Carfagna e Brambilla sono li per specchiati meriti politici?? :-))

--
Aneck-Su-Namun
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85900 è una risposta a message #85886] mer, 29 giugno 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Perche', Carfagna e Brambilla sono li per specchiati meriti politici?? :-))

Bè, io continuo ad essere dell'idea che la Stella avrebbe il suo perchè
in un pornazzo in uniforme: lei la maestrina occhialuta con l'alunno di
ripetente di oltre settantanni...
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85901 è una risposta a message #85882] mer, 29 giugno 2011 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 29 Jun 2011 22:53:53 +0200, SiMcarD wrote:

> tipo Rosy Bindi?

Rosy Bindi e' ministro in carica ?
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85902 è una risposta a message #85900] mer, 29 giugno 2011 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 29 Jun 2011 23:46:09 +0200, Nicola® wrote:

> Bè, io continuo ad essere dell'idea che la Stella avrebbe il suo perchè
> in un pornazzo in uniforme: lei la maestrina occhialuta con l'alunno di
> ripetente di oltre settantanni...

e' al governo che non ha un suo perche'
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85903 è una risposta a message #85901] gio, 30 giugno 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di doppio-massimo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Rosy Bindi e' ministro in carica ?

molto carica
http://tinyurl.com/6z9fbjj
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85906 è una risposta a message #85903] gio, 30 giugno 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 30 Jun 2011 00:00:18 +0200, SiMcarD wrote:

> molto carica
> http://tinyurl.com/6z9fbjj

ma per niente ministro.

Ormai l'avrai capito anche tu che la stangata fiscale che stiamo per
ricevere viene decisa da puttanieri e da zoccole, secondo i criteri a cui
sono abituati a pensare (un pompino e tutti i problemi sono risolti, ma
non una pompa simcard !).

Non capisco cosa ci trovi di tanto allegro, sei incosciente ?
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85908 è una risposta a message #85882] gio, 30 giugno 2011 01:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Corrado  è attualmente disconnesso Corrado
Il 29.06.2011 22:53, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di doppio-massimo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> tipo Rosy Bindi?

Rotfl
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85941 è una risposta a message #85870] gio, 30 giugno 2011 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PDP-11  è attualmente disconnesso PDP-11
Snick wrote:

> Peccato, col PDL sarebbe stata un ottimo ministro......

Trppa concorrenza, gia' come ministro del Turismo
abbiamo una «mignotta come poche, la più mignotta
di tutte»
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85942 è una risposta a message #85941] gio, 30 giugno 2011 11:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
carlo cf  è attualmente disconnesso carlo cf
Il 30/06/2011 11:31, PDP-11 ha scritto:

> gia' come ministro del Turismo
> abbiamo una «mignotta come poche, la più mignotta
> di tutte»

E' una strategia commerciale per attirare il turismo sessuale: la
campagna dell'anno scorso della Brambilla sui "turisti a quattro zampe"
non era stata colta in tutte le sue sfumature. Casomai non dovesse
funzionare neanche questa, è pronto lo spot "venite a esplorare la
Sardegna con tutte le sue pecorine".

Magic Italy.

Carlo
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85951 è una risposta a message #85942] gio, 30 giugno 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, carlo cf ha sostenuto :

> [...]
> colta in tutte le sue sfumature. Casomai non dovesse funzionare neanche
> questa, è pronto lo spot "venite a esplorare la Sardegna con tutte le sue

Era Giovanardi quello che si eccitava guardando un cane che si scopa
una figa?
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #85956 è una risposta a message #85942] gio, 30 giugno 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
carlo cf wrote:

>"venite a esplorare la Sardegna con tutte le sue pecorine".
>
> Magic Italy.

Bunga bunga per tutti:
http://www.elpais.com/fotogaleria/imagenes/censuradas/Berlus coni/elpgal/20090605elpepu_1/Zes/4
Re: A Studio Aperto ci insegnano glis candali a luci rosse [messaggio #86072 è una risposta a message #85906] gio, 30 giugno 2011 18:38 Messaggio precedente
> [...]
> non una pompa simcard !).
>
> Non capisco cosa ci trovi di tanto allegro, sei incosciente ?

antò fa caldo!
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."