Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » un problema su alcuni cellulari con android

un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129251] sab, 15 ottobre 2011 20:46 Messaggio successivo
e' difficile chiudere le chiamate

--
Alex M.
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129252 è una risposta a message #129251] sab, 15 ottobre 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> e' difficile chiudere le chiamate

è un gomblotto con gli operatori!
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129253 è una risposta a message #129251] sab, 15 ottobre 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> e' difficile chiudere le chiamate

E sei costretto a continuare a parlare con tua suocera?

--
Tyltyl
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129280 è una risposta a message #129251] sab, 15 ottobre 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> e' difficile chiudere le chiamate

forse è più un problema del sensore di prossimità
ogni tanto succede anche a me
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129281 è una risposta a message #129280] sab, 15 ottobre 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Alex M. ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> forse è più un problema del sensore di prossimità
> ogni tanto succede anche a me

il sensore di prossimità serve anche per la chiusura delle chiamate?
pensavo solo per spegnere il display.
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129283 è una risposta a message #129281] sab, 15 ottobre 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il sensore di prossimità serve anche per la chiusura delle chiamate?
> pensavo solo per spegnere il display.

spegne il display quando avvicini la faccia allo schermo
ma spesso non ha altrettanta solerzia a sbloccare lo schermo quando
allontani la faccia, sicchè il display rimane bloccato e non riesci a
chiudere la chiamata
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129285 è una risposta a message #129283] sab, 15 ottobre 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ma spesso non ha altrettanta solerzia a sbloccare lo schermo quando
> allontani la faccia, sicchè il display rimane bloccato e non riesci a

ho fatto una prova e il mio chiude la chiamata anche se lo tengo vicino
all'orecchio.
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129286 è una risposta a message #129285] sab, 15 ottobre 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ci ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho fatto una prova e il mio chiude la chiamata anche se lo tengo vicino
> all'orecchio.

ma il tuo è full touch o hai il tasto di chiusura a parte?
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129287 è una risposta a message #129286] sab, 15 ottobre 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ci ha detto :

> ma il tuo è full touch o hai il tasto di chiusura a parte?

ha entrambi.
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129289 è una risposta a message #129287] sab, 15 ottobre 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/10/2011, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ha entrambi.

io mi riferivo al full touch ovviamente
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129290 è una risposta a message #129289] sab, 15 ottobre 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 15/10/2011, SiMcarD ha detto :

> io mi riferivo al full touch ovviamente

beh ma se il sensore non risponde lo schermo rimane nero.
non mi pare che Alex intendesse questo.
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129292 è una risposta a message #129290] sab, 15 ottobre 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> beh ma se il sensore non risponde lo schermo rimane nero.
> non mi pare che Alex intendesse questo.

appunto e se rimane nero non vedi il tasto per riappendere.
poi non so se Alex si riferisse ad altro, io in genere ho questo
problema.
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129293 è una risposta a message #129292] sab, 15 ottobre 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> appunto e se rimane nero non vedi il tasto per riappendere.
> poi non so se Alex si riferisse ad altro, io in genere ho questo

boh, lui ha specificato Android però, il malfunzionamento del sensore
non dovrebbe dipendere dal SO.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129294 è una risposta a message #129293] sab, 15 ottobre 2011 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> boh, lui ha specificato Android però, il malfunzionamento del sensore

ciusto, ma dov'è alex?
getta la pietra e nasconde la mano :D
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129295 è una risposta a message #129294] sab, 15 ottobre 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

sarà ancora al telefono con la suocera e non riesce a riattaccare.
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129298 è una risposta a message #129280] sab, 15 ottobre 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/10/2011 21:31, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Alex M. ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> forse è più un problema del sensore di prossimità
> ogni tanto succede anche a me

allarme rientrato,qualcuno qui ehm ha trovato
il modo di chiudere la chiamata con il tasto
di accensione del cellulare ehmmmmmmm

--
Alex M.
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129299 è una risposta a message #129298] sab, 15 ottobre 2011 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> allarme rientrato,qualcuno qui ehm ha trovato
> il modo di chiudere la chiamata con il tasto
> di accensione del cellulare ehmmmmmmm

LOL..CBF
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129300 è una risposta a message #129299] sab, 15 ottobre 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/10/2011 23:01, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL..CBF

eh no perche' ora pure lei ha lo sacro android e
quindi sta scoprendo varie cosette che mff trovare

--
Alex M.
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129302 è una risposta a message #129298] sab, 15 ottobre 2011 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> allarme rientrato,qualcuno qui ehm ha trovato
> il modo di chiudere la chiamata con il tasto
> di accensione del cellulare ehmmmmmmm

domani provo anch'io ora MFF che sta sotto carica in modalità offline
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129304 è una risposta a message #129302] sab, 15 ottobre 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/10/2011 23:16, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Il 15/10/2011, Alex M. ha detto :

> domani provo anch'io ora MFF che sta sotto carica in modalità offline

e lo spinotto di ricarica dove lo infili?

--
Alex M.
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129322 è una risposta a message #129300] dom, 16 ottobre 2011 08:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/10/2011 23.06, Alex M. ha scritto:

> eh no perche' ora pure lei ha lo sacro android e
> quindi sta scoprendo varie cosette che mff trovare

Embè?????Io ce l'ho da due giorni e ho scoperto più cose di te che ce
l'hai da qualche mese :D

--
Canguretta
Re: un problema su alcuni cellulari con android [messaggio #129774 è una risposta a message #129298] dom, 16 ottobre 2011 14:36 Messaggio precedente

> allarme rientrato,qualcuno qui ehm ha trovato il modo di chiudere la
> chiamata con il tasto di accensione del cellulare ehmmmmmmm

la prossima volta dovrai estrarre la batteria e gettarla nel fuoco

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.