Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Difficilissimo (per me)

Difficilissimo (per me) [messaggio #27259] mer, 29 dicembre 2010 00:47 Messaggio successivo
alc  è attualmente disconnesso alc
2 film di cui non ricordo il titolo

1) Un giornalista vuole scrivere un articolo sulla pena di morte e,
all'insaputa di tutti, tranne il suo editore e il direttore del carcere,
viene rinchiuso nel braccio della morte. I due testimoni muoiono e lui si
ritrova ad essere giustiziato.

2) Solo una scena: si accende un fiammifero in primo piano e, uno dopo
l'altro, è mostrata una serie di ritratti di gerarchi del partito comunista
russo, mentre una voce ne scandisce lentamente i nomi.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

alc
Re: Difficilissimo (per me) [messaggio #27260 è una risposta a message #27259] mer, 29 dicembre 2010 01:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pinotto  è attualmente disconnesso Pinotto
On Tue, 28 Dec 2010 23:47:46 GMT, "alc" <alc@libero.it> wrote:

> [...]
>viene rinchiuso nel braccio della morte. I due testimoni muoiono e lui si

http://www.film.tv.it/scheda.php/film/22991/l-alibi-era-perf etto/
Re: Difficilissimo (per me) [messaggio #27261 è una risposta a message #27259] mer, 29 dicembre 2010 03:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandor Krasna  è attualmente disconnesso Sandor Krasna
"alc" <alc@libero.it> ha scritto:

[...]

> 2) Solo una scena: si accende un fiammifero in primo piano e, uno dopo
> l'altro, è mostrata una serie di ritratti di gerarchi del partito
> comunista russo, mentre una voce ne scandisce lentamente i nomi.

Elegia Sovietica di Sokurov.
Re: Difficilissimo (per me) [messaggio #27265 è una risposta a message #27260] mer, 29 dicembre 2010 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alc  è attualmente disconnesso alc
Grazie mille!

"Pinotto" <gattorognoso@gmail.com> wrote in message

> http://www.film.tv.it/scheda.php/film/22991/l-alibi-era-perf etto/

Re: Difficilissimo (per me) [messaggio #27266 è una risposta a message #27261] mer, 29 dicembre 2010 19:47 Messaggio precedente
alc  è attualmente disconnesso alc
Grazie mille! Non credevo che qualcuno riconoscesse questo film che ho visto
molti anni fa una notte su Rai 3.