Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Nightmare - Nuovo incubo...

Nightmare - Nuovo incubo... [messaggio #29720] ven, 25 marzo 2011 22:48 Messaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
....è un vero incubo.
Dovrò rifarmi gli occhi con L'esorciccio e La polizia s'incazza...
Re: Nightmare - Nuovo incubo... [messaggio #29721 è una risposta a message #29720] sab, 26 marzo 2011 03:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando SR2 ha attirato la mia attenzione
scrivendo:
> ...è un vero incubo.
> Dovrò rifarmi gli occhi con L'esorciccio e La polizia s'incazza..

Ma parli di quello del 1994 di Wes Craven.? Perchè a me non è
dispiaciuto, è oro al confronto di quelli precedenti....

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Re: Nightmare - Nuovo incubo... [messaggio #29728 è una risposta a message #29720] sab, 26 marzo 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
SR2 ha scritto:

> ....è un vero incubo.
> Dovrò rifarmi gli occhi con L'esorciccio e La polizia s'incazza...

ci sono cascato sopra ieri sera. poi son finito su una altrettanto
raccapricciante versione belfagor

che brutti momenti...

A.

Re: Nightmare - Nuovo incubo... [messaggio #29729 è una risposta a message #29720] sab, 26 marzo 2011 17:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Mar, 22:48, SR2 <blank.alphas...@blank.libero.it> wrote:

> ... un vero incubo.
> Dovr rifarmi gli occhi con L'esorciccio e La polizia s'incazza...

Wes Craven è uno dei registi più sopravvalutati di ogni tempo.

R.
Re: Nightmare - Nuovo incubo... [messaggio #29730 è una risposta a message #29721] sab, 26 marzo 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> Ma parli di quello del 1994 di Wes Craven.? Perchè a me non è
> dispiaciuto, è oro al confronto di quelli precedenti....

Scusa, no...

Secondo te questo film col bambino inespressivo (sembra il figlio di
Walker Texas Ranger) che sbava e scalcia...
è superiore al primo (dal profondo della notte) e al terzo (I guerrieri
del sogno)?
o_o
Re: Nightmare - Nuovo incubo... [messaggio #29731 è una risposta a message #29728] sab, 26 marzo 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> ci sono cascato sopra ieri sera. poi son finito su una altrettanto
> raccapricciante versione belfagor
>
> che brutti momenti...

Parli del film che hanno fatto dopo con Demi Moore?
Re: Nightmare - Nuovo incubo... [messaggio #29732 è una risposta a message #29729] sab, 26 marzo 2011 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> Wes Craven è uno dei registi più sopravvalutati di ogni tempo.

A suo tempo il primo e il terzo mi son piaciuti parecchio.
Per me finiscono li.
Una trilogia con un secondo episodio apocrifo.
Re: Nightmare - Nuovo incubo... [messaggio #29734 è una risposta a message #29729] sab, 26 marzo 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Will Dearborn  è attualmente disconnesso Will Dearborn
Il 26/03/2011 17:59, Roberto ha scritto:

> Wes Craven è uno dei registi più sopravvalutati di ogni tempo.

Può darsi, ma un pugno di pellicole memorabili le ha fatte. Insieme a
tante stupidaggini, indubbiamente.
Re: Nightmare - Nuovo incubo... [messaggio #29735 è una risposta a message #29730] sab, 26 marzo 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Walker Texas Ranger) che sbava e scalcia...
> è superiore al primo (dal profondo della notte) e al terzo (I guerrieri

Scusa, no...
di tutti quelli precedenti, ovvero 6, SEI, proprio il primo mi vai a
prendere... o_o
Il primo è stupendo, insuperabile....
anche il terzo, non è male, mi piace abbastanza, completa un po' il primo.
ma il 2? il 4? il 5? gli fanno una sega al 7 (nuovo incubo), menzione
speciale per il 6? il SEI, LA FINE, quello si che è la merda pura. altro
che nuovo incubo....

--
[...]

Re: Nightmare - Nuovo incubo... [messaggio #29736 è una risposta a message #29731] dom, 27 marzo 2011 00:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, SR2!
You wrote on Sat, 26 Mar 2011 18:32:03 +0100:

>Parli del film che hanno fatto dopo con Demi Moore?

no un filmettinino francese piu' banale di una sitcom, vabbe' c'era una
sempredeliziosa Sophie Marceau, ma certo non basta per guardare quel film
oltre i 5min

http://www.imdb.com/title/tt0214529/?licb=0.2969326940804537 5

gli ho dato poco piu' che a una foto di capaxxo
Re: Nightmare - Nuovo incubo... [messaggio #29739 è una risposta a message #29735] dom, 27 marzo 2011 16:24 Messaggio precedente
> [...]
> ma il 2? il 4? il 5? gli fanno una sega al 7 (nuovo incubo), menzione
> speciale per il 6? il SEI, LA FINE, quello si che è la merda pura. altro

Sono d'accordo.
Perchè parlavi dei precedenti senza specificare...
:-)