Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » film

film [messaggio #29345] mer, 09 marzo 2011 18:39 Messaggio successivo
teddy_bea97  è attualmente disconnesso teddy_bea97
mi sapete dire ke film e questo?
allora ce una ragazza che kiede al suo miglior amico di rinchiuderla
con un ragazzo ke le piace da qualke parte sotto il bosco li cerano
anke il migliore amico di questo ragazzo e la ragazza di quest ultimo
alla fine tutti muoiono meno la ragazza ke kiede di essere rinchiusa
alla polizia racconta una storia falsa dicendo ke questi sono morti
per colpa del suo amiko ma la realta era ke lei aveva la kiave di
questa botola e alla fine uccide anke il detectiv ke indaga su di lei
e ke la scopre.
Questo fil lo visto un bel po di tempo fa e nn mi riccordo il nome.
se mi potreste aiutare grazie mille in anticipo.
Re: film [messaggio #29348 è una risposta a message #29345] mer, 09 marzo 2011 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lord Simon probabilme  è attualmente disconnesso Lord Simon probabilme
teddy_bea97@hotmail.it scriveva il 09/03/2011 :
> [...]
> Questo fil lo visto un bel po di tempo fa e nn mi riccordo il nome.
> se mi potreste aiutare grazie mille in anticipo.

The Hole
Re: film [messaggio #29350 è una risposta a message #29345] mer, 09 marzo 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
<teddy_bea97@hotmail.it> wrote:
> se mi potreste aiutare grazie mille in anticipo.

xké dovremmo?
Re: film [messaggio #29352 è una risposta a message #29345] mer, 09 marzo 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nara Stabocchi  è attualmente disconnesso Nara Stabocchi
On 9 Mar, 18:39, teddy_be...@hotmail.it wrote:
> [...]
> Questo fil lo visto un bel po di tempo fa e nn mi riccordo il nome.
> se mi potreste aiutare grazie mille in anticipo.

E scrivi in italiano, bimbominkia del cazzo. Porco dio.

Nara
Re: film [messaggio #29353 è una risposta a message #29352] mer, 09 marzo 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
Sembra che Nara Stabocchi abbia detto :

> E scrivi in italiano, bimbominkia del cazzo. Porco dio.

Si intitola proprio cosi'.
Re: film [messaggio #29356 è una risposta a message #29345] mer, 09 marzo 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
<teddy_bea97@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> mi sapete dire ke film e questo?
> allora ce una ragazza che kiede al suo miglior amico di rinchiuderla
> con un ragazzo ke le piace da qualke parte sotto il bosco li cerano
> anke il migliore amico di questo ragazzo

the hole con Keira Knightley
Re: film [messaggio #29362 è una risposta a message #29356] gio, 10 marzo 2011 07:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Quantum" <quantum@solace.it> wrote:
> <teddy_bea97@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
>

> the hole con Keira Knightley

secondo me ti risponderà TVB!
Re: film [messaggio #29363 è una risposta a message #29345] gio, 10 marzo 2011 08:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Scriveva teddy_bea97@hotmail.it mercoledì, 09/03/2011:
> [...]
> Questo fil lo visto un bel po di tempo fa e nn mi riccordo il nome.
> se mi potreste aiutare grazie mille in anticipo.

ma nel film le virgole ci sono o è un unico piano sequenza
tuttodunfiato?

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Il Thu, 10 Mar 2011 06:55:23 +0000 (UTC), Boh ha scritto:

> secondo me ti risponderà TVB!

Non si usa.
L'acronimo in voga è TADB.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
Nathan <scottexpakula@gmail.com> wrote:

> Non si usa.
> L'acronimo in voga è TADB.

Ti Annuso Dal Basso?

Anche l'oggetto è da geni comunque...
Re: film [messaggio #29368 è una risposta a message #29345] gio, 10 marzo 2011 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nuts  è attualmente disconnesso nuts
> [...]
> Questo fil lo visto un bel po di tempo fa e nn mi riccordo il nome.
> se mi potreste aiutare grazie mille in anticipo.

The Hole, quello con Thora Birch del 2001, non quello di Joe Dante
uscito lo scorso anno (che comunque è il migliore dei due).
Re: film [messaggio #29369 è una risposta a message #29367] gio, 10 marzo 2011 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Boh ha pensato forte :

io sono già pronto a "marcarlo":

[ ]TROLL

--
[...]
Re: film [messaggio #29373 è una risposta a message #29368] gio, 10 marzo 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TorquemadA  è attualmente disconnesso TorquemadA
On Thu, 10 Mar 2011 09:55:49 +0100, nuts <nuspammed@re.net> wrote:

>The Hole, quello con Thora Birch del 2001, non quello di Joe Dante
>uscito lo scorso anno (che comunque è il migliore dei due).

E' una bella lotta tra due troiai, IMHO.

--

Donne? Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e che non muore...
Re: film [messaggio #29397 è una risposta a message #29352] ven, 11 marzo 2011 17:27 Messaggio precedente

Quoto.