Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Nuova diarrea di vaccate da EuGenio

Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #22712] dom, 16 gennaio 2011 23:10 Messaggio successivo
Riguardo sempre Classix Metal, in particolare il nuovo numero annunciato che
dovrebbe uscire a breve:

http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=420

*****
su queste due poche anteprime è difficile dire qualcosa di preciso,
*****

Anche dopo che le avessi eventualmente lette per intero sulla rivista, nel
tuo caso, visto che non sai un cazzo di nulla all'infuori (e ammesso li' tu
ne capisca davvero al di la' di conoscere numericamente migliaia di band e
dischi spesso del tutto inutili e/o scarsissimi) del "classic metal"...

*****
un lungo
articolo sui Voivod e uno altrettanto importante sui Morbid Angel, due band
che gli amanti del Hm classico degli 8os (lettori target di CM) credo manco
conoscano bene, o molto marginalmente e distrattamente [...]
*****

ROTFL.

*****
quello che posso dire è che queste due band starebbero meglio su un numero
di Grind Zone che su una rivista sedicente Classix Metal queste band non
c'entrano nulla col HM classico e torno a ribadire: si parla di Death Metal
prima di aver speso mezza riga sulle band storiche spagnole, sudamericane,
scandinave....
*****

ROTFL...per "storiche band blabla" lui evidentemente intende band di serie B
o C o oltre, che spesso hanno fatto dischi discreti, belli o a volte anche
ottimi, ma che ovviamente hanno importanza storica e tutto pari a zero e non
fossero esistite non sarebbe cambiato un cazzo di nulla probabilmente
nemmeno nella sola scena del rispettivo Paese.

Ovviamente invece, come qualsiasi persona normale e non totalmente ignorante
su tutto quello che non sia "classic metal" capisce e sa benissimo da
sempre, gente come Morbid Angel e Voivod (piacciano o meno, a me i primi
moltissimo i secondi cosi' cosi', piu' che altro qualche disco sparso) sono
eccome importanti nella scena metal degli ultimi 25 anni e in generale, al
di la' dello stile che suonano...

*****
lo si fa semplicemente per un fatto di maggiore appeal o decoy sui soliti
metallari italiani pressapochisti e ignoranti che siriempono la casa coi cd
distribuiti da audioglobe e che vanno al GOM pensando di intendersene
*****

Qui il gioco e': "trova il nesso tra il discorso tratto tizio o caio piu'
diffusamente piuttosto che altri vista l'oggettiva importanza etc., e questa
roba scritta qui sopra"...LOL...

Tra l'altro se le band a cui si riferiva e che vorrebbe vedere lui sulla
rivista con specialoni di pagine e pagine fossero davvero cosi' importanti,
storiche etc. dovrebbero essere conosciute assai dal popolo metal o cmq
dagli acquirenti tipici di Classix Metal (anche se in realta' una
pubblicazione si dovrebbe comprare proprio se c'e' da impararci qualcosa, se
ci fa conoscere cose che non conosciamo ancora, non il contrario, per
leggere cose che si sanno gia'), molto piu' appunto degli "sconosciuti" MA e
V, quindi, come quasi sempre succede, cade anche in contraddizione totale
nel giro di 2 righe...

*****
comunque sia la baracca di CM se la gestiscono loro come meglio credono, è
comunque indubbio che CM9 e CM10 hanno aperto molto al metal estremo e
correnti varie, il che conferma in pieno quanto in Italia una risvista
dedita solo al HM classico degli 8os non ce la possa fare e resistere più di
5-6 numeri
*****

E sticazzi?

*****
CM doveva essere un bimestrale e su tutte le copertine si legge
questo,
*****

Infatti per adesso e' stato quasi sempre cosi', e come siano ripartiti i
tempi, se a volte 2 numeri escano piu' ravvicinati e magari invece quello
ancora dopo si fa aspettare per 3 mesi o quasi etc. non conta un cazzo
secondo me, se in un anno escono cmq 6 numeri e' definibile un bimestrale,
mi pare ovvio, solo a EuGenio sfugge evidentemente la cosa...

*****
la frequenza con cui sono usciti gli ultimi CM8 (84 giorni) e CM9 (93
giorni) confuta in pieno che CM possa essere bimestrale, poi ovviamente chi
dirige questa rivista negherà anche questi dati, ma questa è solo matematica
*****

gia'...gia'...appunto, quindi c'e' chi non si fida nemmeno del fatto che se
conta 6 numeri usciti in un anno, non sia un "bimestrale" ma un
"trimestrale"...ROTFL...

*****
le due anteprime per altro son state rese note da ormai quasi 3 settimane e
nonci sono altre notizie (almeno non divulgabili al momento)
*****

Psssst....non lo dite a nessuno ma il Fuzz credo abbia scritto una notina
che accompagnava le preview su facebook proprio quel giorno, e diceva piu' o
meno "ah, questo non significa che la rivista sara' in edicola domani
eh...lo diciamo per i soliti ansiosi :-)))"...secondo voi a chi si riferiva?
LOL...

*****
conclusioni:
*****

Ok, aspetta che prendo l'ombrello per la "gazzarra" di merda finale a
schizzi multipli massicci in ogni direzione...

*****
1 per campare bisogna compromettersi e dare spazio a contaminazioni varie
*****

I terribili nu-metal to the core Morbid Angel...ovvio...ROTFL...

*****
2 CM ora è un trimestrale abbondante
*****

No, di abbondante c'e' solo la tua ignoranza (aritmetica e non solo) e
appunto la merda che spandi sempre ad ogni rosicata periodica quando deve
uscire un nuovo numero e vengono date le preview, perche' non ti sei ancora
rassegnato che non ti hanno ritenuto idoneo per scrivere rece su quella
rivista nonostante i molteplici tentativi, le rece su rece di prova mandate
etc...non e' mai comparsa e mai comparira' nemmeno un un secondo la tua
merda, per fortuna, su quella (e anche altre direi) rivista...

*****
3 CM sta diventando la solita qualsiasi rivista metal italiana come da me
inizialmente previsto
*****

Certo certo, lui "prevede" sempre tutto, ma che spara sempre una marea di
vaccate maleodoranti quello no, non riesce a "prevederlo", e magari
evitarlo, mai...

*****
4 il resto son belle chiacchere
*****

gia', infatti...e rosicate abbondanti variegate alla merda a caso da
ignorante del cazzo che ascolta solo "classic metal" sfigato in maniera
acritica e mette quindi i Maiden e compagnia allo stesso livello (o sotto
forse) di gente del tutto ininfluente, spesso scarsa, a volte proprio
inascoltabile.

ROTFL.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=435

*****
ribadisco comunque che il beneficio del dubbio è obbligatorio e che solo le
prime due preview da CM10 non bastano (anche se sono sostanziali) a dare un
giudizio su una vera sterzata o cambio di rotta di CM
*****

Com'e' umaaaanooo leeiiii...meno male, il Fuzz questa volta lo dovrebbe
addirittura ringraziare di non averlo "stroncato" senza se e senza ma...CM
puo' cosi' continuare a uscire tranquillamente via...ROTFL...

*****
certo chi dirige CM non sarebbe nuovo a convenienti cambi di rotta....
(stoccatina finale)
*****

....oddio no...questa invece e' pesa, "stoccatina finale"...LOL...ma si
puo'?!?...ROTFL...uhuhuhuhuhuh...il Fuzz e' sicuramente a terra agonizzante
dopo questa stoccatina...perche' sicuramente legge ancora la merda di
EuGenio, certo...

--
[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #22716 è una risposta a message #22712] dom, 16 gennaio 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> manco
> conoscano bene, o molto marginalmente e distrattamente [...]

Ah, e appunto, dimenticavo tra l'altro: se anche fosse una rivista o un sito
si leggono apposta, appunto, per approfondire o proprio conoscere bene la
storia etc. di una band, genere o quello che sia...e' per chi le conosce
gia' a menadito che e' inutile semmai.

--
[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #22733 è una risposta a message #22713] lun, 17 gennaio 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=435

*****
i geni Morbid Angel di HM classico c'hanno una sega ;-) il resto son ciance
*****

A parte che almeno "Angel Of Disease" (sia vabbe', lo so, figuriamoci se
conosce la discografia e i pezzi, anche vagamente...) c'ha piu' di qualcosa
di classicamente heavy metal, ma cmq ribadisce per l'ennesima volta la
minchiata che su CM ci dovrebbe stare sempre e solo roba classica perche'
all'inizio e' nato cosi'.

Invece al solito confonde il solo nome con i contenuti, che MAI, nemmeno nel
primo numero, sono stati esclusivamente dedicati a roba realmente classica.

Ricordiamo quindi ancora una volta che proprio nel primo numero c'era tra le
altre cose uno speciale di varie pagine con i 20 dischi fondamentali del
grindcore e poi nello stesso numero o al massimo in quello successivo, ora
non ricordo bene, uno speciale ancora piu' lungo sulle band/dischi thrash
ottantiani (ma sempre thrash, non heavy o epic etc.) che pur validi o
validissimi erano rimasti piu' sconosciuti rispetto a quelle che tutti piu'
o meno conoscono e hanno sentito.

E poi nei successivi ancora cmq c'era sempre qualcosa se non sul death ma in
ogni caso sicuramente nemmeno di campo prettamente heavy-epic-power e
dintorni.

Ah gia', ma lui, come ha ammesso nel topic stesso qualche tempo fa, li
compra solo (e 5 copie ogni volta!) per mero collezionismo e perche' spera
che un giorno valgano magari 30 euro l'uno perche' "rari" e con la rivista
magari morta da tempo etc., e dei contenuti in realta' non legge nulla
tranne l'editoriale...quindi non vedo come possa sapere cosa c'e' dentro o
meno...misteri di EuGenio Giordano.

Quindi solita marea di "ciance" inutili smentite dai fatti.

--
[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #22737 è una risposta a message #22713] mar, 18 gennaio 2011 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=435

*****
dalla copertina appena rivelata si deduce una forte componente Death/Thrash
sul nuovo CM10
*****

Beh ovvio, un numero con ampi articoli su Megadeth, Voivod e Morbid Angel
direi che e' proprio estremo...anzi, io lo definirei quasi grindcore
toh...LOL...

*****
Pascoletti dichiara:

SIAMO TORNATI!!!!
LO so che fa molto figo andare in vacanza e non perdere nemmeno un secondo
di Facebook da pc portatili e telefonini, rispondere dalle piste da sci e
digitare dalla baita in cima alla vetta, ma noi siamo old style e le vacanze
sono sacre! Ora siamo back in action e, dopo qualche gionro di
riassestamento (ci si dovrà pur riposare dalle vacanze, no?) ritorniamo con
le preview del nuovo, SPETTACOLARE numero, IN USCITA IMMINENTE!! PER ADESSO,
GODETEVI LA COPERTINA

l'uscita è quindi molto vicina
*****

Gia', quindi smerdato e smentito anche su quello, avendo scritto pochi post
fa la sua solita filastrocca "...quindi secondo i miei calcoli non dovrebbe
essere in edicola prima del 7 febbraio..." e blablabla.

Che macchietta ridicola...

--
[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #22753 è una risposta a message #22713] mar, 18 gennaio 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=435

*****
[...] manca comunque ancora una precisa data d'uscita.
*****

Non hanno mai comunicato, che io ricordi, una "data precisa di uscita", per
alcun numero.

Anche perche' ovviamente e' impossibile dirla per tutti, visto che dipende
dal luogo quando arrivera' effettivamente in edicola, al massimo la data
"precisa" puo' essere quella dell'inizio della distribuzione.

Quindi ancora vaccate a caso.

--
[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #22773 è una risposta a message #22712] mer, 19 gennaio 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=450

*****
pascoletti scatenato, 5° preview da CM10 articolo sull Hm tedesco degli 8os
da quello che si può vedere si va per grandi nomi: Veto, Darxon, Tox,
Noisehunter, Vectom, Wallop, Tyrant, Gravestone, Stormwitch.... insomma il
classico catalogo Gama
*****

Beh direi proprio enormi e imprescindibili, altro che "grandi" e
basta...ROTFL...(giusto Stormwitch a parte toh)...

*****
ancora nessuna informazione sulla data d'uscita
*****

Dio che scorticamento di coglioni...tanto la rivista esce, fattene una
ragione, non e' affatto morta come avevi "previsto" ed e' sempre un
bimestrale (tranne giusto una volta e' saltato un mese per ora, cioe'
scrissero proprio effettivamente, visto il ritardo, in copertina per
esempio -ora non ricordo che periodo o anno era- "giugno-luglio" quando il
numero precedente era "marzo-aprile"), infatti il precedente numero era
"novembre-dicembre" e questo imminente e' "gennaio-febbraio".

--
[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #22807 è una risposta a message #22773] gio, 20 gennaio 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=450

ROTFL...

*****
vengo informato e prendo atto di ulteriori prese di posizioni contro di me
in altri forum,
*****

Lo tenete aggiornato, eh? Beh, grazie! Cavolo, temevo che non avrebbe mai
letto o cmq saputo di questi post, e invece per fortuna ho dei "ripetitori"
molto efficienti e puntuali, grazie! Ahahahahahahah...

*****
ma sinceramente non so cosa possa aver detto su CM10 di polemico o
negativo,
*****

LOL...no nulla, infatti, per carita'...e' solo da mesi che siccome si rosica
per il solito motivo originale, si tenta di sminuire la rivista,
supporre/augurare che presto morira' e che gia' adesso sarebbe passata da
bimestrale a trimestrale (falso), che sarebbe diventata una rivista
death/thrash per vendere di piu' (ROTFL) e altra minchiate assortite una
piu' esilarante dell'altra nella loro pateticita'...tutte cose non polemiche
e soprattutto non negative eh, no, sono complimenti continui in pratica...

*****
ribadisco:

1 tutte le preview sono disponibili tramite il facebook di CM
*****

Quindi? Ora c'e' un problema anche nel rendere disponibili quante e quali
preview il Fuzz vuole? Ridicolo buffone...

*****
2 i dati sulle scadenze delle uscite sono constatate dal calendario
semplicemente:

CM6 è uscito sabato 20 febbraio 2010
CM7 è uscito martedì 11 maggio 2010
CM8 è uscito sabato 31 luglio 2010
CM9 è uscito giovedì 4 novembre 2010
CM10 vedremo quando esce

quindi ad oggi non è un bimestrale, punto, questi son dati
*****

Il tuo calendario personale, forse, non mi ricordo proprio quelle distanze,
per nulla, anche solo in questi elencati c'e' almeno un buco/errore tra
quelli indicati con ritardi maggiori (questo malato si e' segnato quindi
anche le date di uscita, perche' rosica cosi' tanto che vuole a tutti i
costi dimostrare che e' diventato un trimestrale, come se cambiasse molto,
se cmq la rivista rimane bella attiva e continua a uscira).

E cmq, se come penso proprio avverra', il nuovo esce a giorni o entro i
primi di febbraio al massimo, fanno 5 numeri nell'ultimo anno preso in
esame, quindi non e' un trimestrale, senno' sarebbero solo 4.

E anzi, credo proprio che il numero 6 del 20 febbraio in realta' era gia' il
secondo dell'anno scorso, cioe' era gia' uscito un numero "dicembre/gennaio"
perche' al tempo cadde cosi' evidentemente, essendo partiti col primo numero
con una certa coppia di mesi, e poi, essendo saltato giusto una volta un
mese per ritardo e' cambiato l'abbinamento delle coppie tornando pari con
l'anno (cioe' appunto "gennaio/febbraio", "marzo/aprile" etc.).

Quindi se e' cosi' (dopo controllo al limite, per eventuale solita smerdata
completa), saremmo ancora a 6 numeri per anno, quindi bimestrale.

"_Questi_ son dati", stop.

*****
Ma si,che vi frega..che ci si ammazzino mentre leccano il culo.
*****

Questo e' "Drigo" invece, che non so se abbia visto il/i forum a cui si
riferisce EuGenio, cioe' se abbiano davvero visto un forum vero e proprio
(quindi non questo ng, anche se come noto molti scambiano ormai i ng per
forum perche' li vedono solo dal web nei siti vari che li copiano) dove
parlano bene della rivista e fanno notare anche li' come faccio io qui le
minchiate e contraddizioni e rosicate di questa macchietta suddetta...ma
penso di si a questo punto, anche perche' scambiare le me semplici
considerazioni logiche e osservazioni per "leccate" (come me ne venisse
qualcosa o dovessi difendere il Fuzz per partito preso) sarebbe da uno messo
peggio di EuGenio...LOL...

--
[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #22808 è una risposta a message #22807] gio, 20 gennaio 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> *****
> vengo informato e prendo atto di ulteriori prese di posizioni contro di me
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Per ricordare ancora il fatto che poi si stupisce che il Fuzz non l'ha fatto
scrivere anche e soprattutto per le sue carenze-base nella lingua
italiana...LOL...

--
[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #22846 è una risposta a message #22773] ven, 21 gennaio 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=450

*****
[...] comunque sia tolti i Morbid Angel che non c'entrano un cazzo mi pare
un numero molto valido [...]
*****

Inspiegabilmente pare che i Voivod ora siano accettati come parte del famoso
"classic", i MA no, restano fuori, poveri sfigati...ROTFL...

--
[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #22874 è una risposta a message #22773] dom, 23 gennaio 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=450

Continua la diarrea...ecco nuovi "picchi" un po' melodrammatici:

*****
no Ubago, Classix Metal è la migliore rivista HM italiana dagli 80 ad oggi,
non è giusto dargli contro per partito preso o senza motivazioni,
*****

ROTFL...detto da lui...

*****
da parte mia ci sono state critiche, considerazioni e valutazioni, sempre in
senso propositivo e con l'intenzione di stimolare chi ha la fortuna di
poterci scrivere (possibilità che io non ho avuto)
*****

LOL...il Maestro elargisce consigli ai poveri incompetenti della rivista che
trattano solo nomi "famosissimi" (tipo i Vaufugkgmfjmsk, troppo noti,
inflazionati direi...) e non hanno l'approccio giusto, ma purtroppo non lo
ascoltano, il grande EuGenio...

*****
non è assolutamente monnezza, è un ottimo periodico, spero sinceramente che
chi lo dirige e chi ci collabora comprenda bene quello che io ho inteso dire
dall'inizio del primo numero ad oggi
*****

E' chiarissimo infatti quello che voleva dire e anche il Fuzz l'ha capito al
volo, vedi risposta che aveva dato appunto tempo fa dove diceva i semplici
motivi alla base di tutte le critiche, frecciate, minchiate a caso etc. del
poveraccio, ovvero aver preso un 2 di picche quando ha voluto provare a
scriverci...

*****
io non sono un leccaculo, se ho trovato delle scelte che non ho condiviso le
ho fatte presenti in piena libertà di pensiero, a livello personale per
altro non nutro nessun problema con Franceso Pascoletti o chiunque scriva su
CM, alcuni sono anche buoni amici da anni
*****

LOL...ovviamente al solito parla solo lui, gli altri son convinto non lo
conoscono nemmeno di striscio, tantomeno il Fuzz, che l'avra' sentito e
letto giusto quando gli invio' le rece di prova appunto, e a cui rispose che
c'erano pure carenze nette sintattico-grammaticali quindi ciao-ciao...

*****
non tiriamo merda a vanvera, avercene di riviste di questo calibro, e giù il
cappello
*****

ROTFL...detto da chi dichiara (se poi sia vero o meno questo non si sa) di
non aver praticamente mai letto i contenuti ma solo gli editoriali, perche'
ovviamente lui sa gia' tutto di quelle cose e band li',
chiaro...banalita'...figuriamoci...LOL...

--
[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #22891 è una risposta a message #22874] lun, 24 gennaio 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=465

*****
utlime (credo) 2 preview da CM10, ormai c'è mezza rivista online:
*****

Altro ritornello solito...come a dire che si potrebbe leggere online e
blablabla...cazzate come al solito ovviamente, la risoluzione non permette
di leggerle cosi', solo vedere i contenuti a grandi linee, la grafica delle
pagine etc., tutto li'...

*****
la gente pensa che sia già uscito ma ancora non ci sono info sull'uscita
della rivista, sebbene pare sia tutto pronto e in procinto di essere spedito
*****

No, solo te puoi pensare una cosa del genere, per gli altri che sanno
leggere basta farlo, e pure semplicemente nel post precedente fatto, dove
riportavi questo messaggio del Fuzz da facebook:

*****
tornando a CM10 Pascoletti rende noto:

Ragazzi, NON è uscito, come al solito posto le preview!!! Non abbiate paura
che quando esce vi rompo e strarompo con le news sulla effettiva
distribuzione!!! Sto aspettando che Parrini mi comunichi la data esatta (il
giornale al momento è bello che pronto, ma aspetta impaziente, caldo e
impacchettato di arrivare in edicola)

dovrebbe quindi essere imminente
*****

Allora e' ovvio che o sei demente o sei demente, non c'e' scampo a questo
punto.

--
[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #23040 è una risposta a message #22891] mar, 01 febbraio 2011 08:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=465

Sono giorni che il demente sta girando per Torino sparando le solite
minchiate come se il non essere ancora arrivata li' o anche in posti del
nord-est come dice un altro utente, significasse che non e' uscito per
nulla...quando invece altri utenti -e lui stesso pure!- scrivono
contemporaneamente che appunto in tante altre zone dello stivale e' uscito
gia' da qualche giorno.

*****
oggi lunedi 31-gennaio altro giro a vuoto a torino, boh.... io avevo detto
dal 7 febbraio mi sa che sbaglio di poco
*****

ROTFL...no coglione, rosica pure quanto vuoi ma se non e' uscito a Torino
non frega un cazzo a nessuno e non fa testo, e te avevi detto che non
sarebbe iniziata proprio la distribuzione prima del 7 febbraio, quindi hai
sbagliato eccome, come sempre del resto...

*****
poi visto che è ditribuito a muzzo così ogni volta, ma perchè cazzo non lo
ficcano su quel cavolo di sito appena lo mettono in distribuzione in modo da
risprmiarci ste vie crucis tutte le volte?
*****

LOL...e' veramente un idiota totale, non capisce nemmeno che essendo una
rivista cmq distribuita anche in edicola devono cercare di vendere piu'
copie possibili tra quelle in giro appunto, e quindi ordinabile dal sito lo
mettono magari qualche giorno dopo.

Ma cmq prima o dopo appare di sicuro ordinabile da li', anzi, anche in
questo caso fu lui a segnalare per primo li' sul forum che c'era anche
quella comoda modalita' per riceverlo a casa e allo stesso prezzo di
copertina, senza costi di spedizione; quindi se uno non vuol girare a vuoto
ogni giorno come un deficiente per la citta' per vedere nelle varie edicole
se e' uscito o no, puo' aspettare tranquillo che sia disponibile
online...tantopiu' che non si vede l'urgenza di averlo quando dice che
nemmeno lo legge....ROTFL...che coglione atomico...

*****
e che cavolo qua nevica cazzarola
*****

LOL...poraccio...e' messo male davvero...

E nel post successivo come da prassi si dilunga nelle solite
pseudo-motivazioni, opinioni personali staccate dai fatti e il solito
rosicamento alla base di tutto:

*****
per uscire è uscito se controllate la pagina facebook ufficiale:

http://www.facebook.com/pages/CLASSIX-M ... 0745687318

è pieno di gente che lo ha trovato, pure in posti assurdi tipo Tropea....
*****

No so che darei perche' a Torino per qualche motivo non arrivasse proprio
piu' e magari togliessero pure la possibilita' di prenderlo dal sito (anche
se mi dispiacerebbe in entrambi i casi per tutti gli altri che, di Torino o
meno, non sono EuGenio)...

*****
la mia apprensione nasce dal fatto che il numero 8 (quello con gli Accept) a
torino non s'è visto proprio,
*****

O l'hai perso te e basta...

*****
l'ho cercato per settimane in decine di edicole,
*****

Puoi averlo perso lo stesso perche' sei un rintronato...

*****
quindi passato il rush delle prime distribuzioni partito mercoledì scorso il
26 gennaio, se "si perde il treno" il rischio è di non riuscire a trovarlo
per davvero
*****

Mamma mia, e come si farebbe allora? Rimarrebbe solo il suicidio...

*****
io dico solo: se si sà perfettamente che CM non ha una buona distribuzione
(lo stesso Pascoletti ha scritto sul Facebook "non siamo il Corriere Della
Sera")
*****

Non essere "il Corriere della Sera" non significa automaticamente non avere
una distribuzione del tutto decente o cmq al livello delle altre riviste di
settore (e tante altre di ogni tipo che non sono, non sono mai state e mai
saranno "il Corriere della Sera"), nulla di strano, e il senso di quella
frase e paragone lo capirebbe anche un bambino scemo che significa solo che
non puo' essere in ogni edicola (questo anzi impossibile a prescindere, come
disse sempre il Fuzz in un editoriale, visto che le copie di CM che
stampano -anche fosse vera la cifra che disse lui e cioe' 20-25mila circa-
sono nettamente meno del numero delle edicole del Paese) e zona d'Italia nel
giro di poche ore dall'inizio della distribuzione, ma che ci vuole qualche
giorno perche' arrivi ovunque, tutto li', EuGenio...

*****
allora cazzarola mettilo immediatamente in vendita sul sito della coniglio
editore,
*****

Per fortuna la Coniglio Editore non prende ordini o consigli da te...

*****
così noi "padani" ce lo possiamo comprare senza pensare più di dover vagare
per edicole inutilmente a tempo indeterminato
*****

Solo un coglione potrebbe "vagare a tempo indeterminato" per giorni per una
citta' intera in cerca di una rivista...anzi, di 5 copie per
"immaganizzamento a scopo rendita tra 20 anni ma che non si leggono nemmeno
se non l'editoriale"...ROTFL...

*****
comunque il sito della coniglio editore dove comprare CM è questo:

http://www.coniglioeditore.it/jom/index ... &Itemid=65

e comunque torino non è un'isola delle egadi quindi ci starebbe un po di
miglioralmento della distribuzione invece che piagnucolare critiche contro
chi la rivista la compra per davvero
*****

Anche tanti altri la comprano, idiota, e senza rosicare in giro e sparare
minchiate regolarmente ad ogni nuova uscita e solo e sempre per il vecchio
motivo che tutti sanno.

Le "critiche", coglione, e a caso appunto, sono solo le tue, il Fuzz rispose
sul forum in un solo post chiarendo il perche' il sig. Eugenio Giordano
sparava minchiate, frecciatine, provocazioni, ipotesi fondate sul nulla etc.
verso la rivista, la distribuzione etc.etc. e smontandole in 2 righe tutte,
punto e a capo.

Il resto sono solo normalissimi messaggi, aggiornamenti e promozione fatte
sul loro facebook o ovunque voglia e scrivendo cose del tutto normali e
sensate, come fanno tutti quelli che promuovono un loro "prodotto". Non e'
certo lui che attacca i lettori a caso (anche perche' nessuno praticamente
scrive le minchiate che scrivi te e rosica come te, perche' non ne hanno
motivo), l'ha fatto solo per te e mi pare il minimo, anche se come detto non
sei un lettore perche' la rivista non la leggi (almeno se crediamo a quello
che dici tu stesso) perche' ti ritieni "superiore" a chi ci scrive, quindi
sapendo una cosa del genere sarebbe anche del tutto normale se il Fuzz e
tutti i collaboratori ti schifassero e considerassero tale, non un "lettore"
che apprezza quindi il prodotto che loro fanno ogni 2 mesi e non vede l'ora
che esca per leggerlo, ma appunto uno che vede la rivista al massimo come
"investimento per il futuro" (LOL)....quindi per quanto mi riguarda fossi
nel Fuzz e compagnia i tuoi 25 euro sborsati ogni volta varrebbero cmq molto
meno dei 5 di chi l'attende sempre con piacere e la compra per leggerla
davvero.

--
[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #23143 è una risposta a message #22712] ven, 04 febbraio 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=480

*****
ieri l'ho comprato dal sito, comunque oggi che sono a casa mia son fatto un
giretto in centro, a torino pure oggi martedi 1 febbraio non c'è in edicola
*****

Cioe', l'ha ordinato via web ma continua lo stesso a farsi il giro delle
edicole per vedere se c'e' e sperando di no, cosi' da poter poi scrivere con
soddisfazione che "a Torino non c'e' ancora"...che ridicola merdaccia
perenne...

*****
mah, non so che dire, a milano comunque CM10 è uscito ci sono varie persone
che lo hanno confermato
*****

Anche in altre decine di posti e zone del Paese...e ora ecco la solita serie
di rosicate, ipotesi personali senza alcuna prova etc.

*****
il punto non è questo, al di là di tutto, il punto è un altro:

CM ogni volta è meno reperibile della volta prima, perchè (lo dico io
assumendomene tutte le responsabilità) gli edicolanti non lo vendono e di
uscita in uscita ne riducono le richieste

nelle grandi città è sempre meno diffuso tra poche edicole (i primi 2 numeri
qua a Torino li avevano quasi tutti, CM9 ho dovuto cercarlo in 25 edicole
diverse) nelle zone provinciali la situazione potrebbe essere pure peggiore,
ma non posso dirlo con la stessa precisione
*****

ROTFL...e' il contrario o non c'entra un cazzo se e' zona di provincia o
grossa citta', dipende dalle distribuzioni, come detto e come sperimento
personalmente, certe riviste spesso non ci sono in tante edicole di grosse
citta' o cmq cittadine, e invece le trovi tranquillamente nelle edicole di
paesi o paesotti sparsi in giro...

Il resto poi secondo lui l'avrebbe detto quindi con "precisione"...LOL...e
girare 25 edicole per giorni e giorni secondo voi e' normale, quando appunto
si sa che si puo' ordinare dal sito se uno non lo trova? LOL...poraccio...

*****
non è una critica
*****

Infatti, per nulla, una critica presuppone almeno una minima motivazione, le
tue sono solo le solite rosicate e cazzate a caso per il motivo che sappiamo
e che ti rispose direttamente anche il Fuzz quando intervenne sul forum...

*****
ma son due inequivocabili dati di fatto:

1 CM ha ridotto la tiratura progressivamente (è ovvio)
*****

Provalo allora...

*****
2 CM è un trimestrale non un bimestrale come cercano di spacciarlo
*****

Gia' smerdato in un post precedente su questo, pero' non so se puoi capire
perche' bisogna sapere almeno l'aritmetica base...

*****
e Francesco io ti voglio bene nonostante tutto, ma le balle lasciale ai
comunicati tv di Silvio, sei tu il primo sul Facebook a dire di comprarlo
via internet, ti pare normale per una rivista sana ?
*****

Tra un po' sara' cosi' per tutti magari, e cmq stesso identico percorso ed
evoluzione avuta nel mondo dei cd, con la scomparsa sempre piu' dei negozi
fisici polverizzati dai prezzi medi e comodita' dei mailorder (che tra
l'altro usa massicciamente anche lui direi, come ogni appassionato, quindi
altra auto-contraddizione/smerdata tipica di EuGenio).

Inoltre il Fuzz consiglia, segnala ovviamente (visto che c'e' la
possibilita' e la rivista e' quella, mica un'altra) di comprarlo online a
chi non lo trovasse in edicola, non dice a tutti a prescindere di comprarlo
dal sito...ma vabbe', inutile continuare, quando uno spara cazzate a caso
ogni replica e' inutile...

*****
;-) "io non sono pirla" cit. Mou
*****

Eh no, infatti...moooolto di piu' di un semplice pirla...ROTFL...

*****
è uscito ieri a torino il 3 febbraio, quindi 91 giorni dal 4 novembre che
era uscito CM9 e indicativamente CM11 dovrebbe uscire tra il 5-7 maggio
*****

Ovviamente al solito verra' smerdato alla grande perche' non capisce un
cazzo: son passati 91 giorni tra gli ultimi 2 numeri semplicemente perche'
il penultimo, di novembre/dicembre, era appunto uscito con insolito
anticipo, subito all'inizio del primo dei 2 mesi interessati, mentre di
solito e come e' piu' logico normalmente esce a meta' tra i 2 mesi, quindi
tra la fine del primo e l'inizio del secondo indicati in copertina, come
infatti e' successo per quest'ultimo, in distribuzione da alcuni giorni e di
gennaio/febbraio.

Il prossimo direi che uscira' quindi regolarmente, giorno piu' giorno meno,
tra fine marzo e inizio aprile.

Ma non c'e' pericolo che lui smetta di sparare minchiate a caso, quindi
avremo la solita marea di merda, arrampicate pazzesche di ipotesi senza
alcuna prova, frecciatine del cazzo, rosicate a volonta' e solita demenza.

--
[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #23184 è una risposta a message #23143] dom, 06 febbraio 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=480

*****
io Voivod e Morbid Angel non li vedo un cazzo classici, sarò scemo,
*****

Quello sicuro, a prescindere...

*****
dei primi forse ho un disco e dei secondi non distinguo una canzone
dall'altra,
*****

ROTFL, non ne dubito...

*****
praticamente metà di CM10 era occupato da 2 band che al Metallaro
oltranzista degli 8os non fregano nulla
*****

E alla stragrande maggioranza dei metallari in genere invece, e penso anche
dei lettori "normali" di Classix Metal, non frega un cazzo di quello che
pensa Eugenio Giordano, ovviamente, tantomeno a chi la rivista la fa.

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

[...]
Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #23250 è una risposta a message #23184] lun, 07 febbraio 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Nuove chicche da non perdere:

> http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=480

*****
posso essere d'accordo ma se si fosse parlato di una band come i Voivod dopo
aver sviscerato i classici veri, ancora mancano decine di band fondamentali
euro/americane
*****

ROTFL..."fondamentali"...certo...come no...e a decine eh...LOL...chissa' a
che troiai e/o senza la minima importanza pensa...

*****
che meritavano pari o anche superiore approfondimento, mentre questo numero
sostanzialmente dedicato al Thrash sembra voler appunto strizzare l'occhio
agli amanti delle sonorità estreme, non classiche
*****

E sticazzi...il solito disco rotto...

http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=6&t=249 88&st=0&sk=t&sd=a&start=495

*****
[...] ma la baracca è la loro, e ognuno è padrone a casa sua ;-)
*****

Gia'...e tu non puoi farci nulla per influire e rosichi all'infinito ripeto.

--
[...]

Re: Nuova diarrea di vaccate da EuGenio [messaggio #23356 è una risposta a message #23143] mer, 09 febbraio 2011 17:41 Messaggio precedente
> [...]
> è uscito ieri a torino il 3 febbraio, quindi 91 giorni dal 4 novembre che
> era uscito CM9 e indicativamente CM11 dovrebbe uscire tra il 5-7 maggio

Anzi, ora che ci penso mi pare impossibile che sia uscito il 4 novembre il
numero scorso di novembre/dicembre...troppo presto, mai successo, quindi
vaccata di EuGenio anche questa.

Al massimo a quella data iniziarono a pubblicare su facebook e myspace (che
ultimamente pare abbiano abbandonato, come molti forse anche a causa
dell'ultima versione schifosa e pesissima) le anteprime, la copertina etc.,
ma di sicuro non usci' in edicola prima dell'ultima settimana di novembre o
forse anche primi dicembre.

Quanta merda che vuole continuare a mangiare sparando le sue cazzate questo
buffone...incredibile davvero.