Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Bellina ma imbecille

Bellina ma imbecille [messaggio #81601] mer, 08 giugno 2011 11:29 Messaggio successivo
http://is.gd/ExRhBD

Sono sempre di più dell'opinione che la maggiore età dovrebbe essere portata
a 30 anni, me compreso.
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: Bellina ma imbecille [messaggio #81609 è una risposta a message #81601] mer, 08 giugno 2011 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/06/2011 11.29, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> http://is.gd/ExRhBD
>
> Sono sempre di più dell'opinione che la maggiore età dovrebbe essere portata
> a 30 anni, me compreso.

spero che venga inculata da un grande puparuolo
nero,stile catrame

--
Al
Re: Bellina ma imbecille [messaggio #81647 è una risposta a message #81609] mer, 08 giugno 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma catrame non e' nero *eg*

--
"The long-anticipated Age of Renewables is actually going to be an Age
of Natural Gas and Coal."
> http://is.gd/ExRhBD
>
> Sono sempre di più dell'opinione che la maggiore età dovrebbe essere portata
> a 30 anni, me compreso.

quoto tutto *eg*
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: Bellina ma imbecille [messaggio #81649 è una risposta a message #81648] mer, 08 giugno 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Io oramai sono fuori pericolo :-)
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: Bellina ma imbecille [messaggio #81710 è una risposta a message #81601] gio, 09 giugno 2011 02:35 Messaggio precedente
skoinga  è attualmente disconnesso skoinga
On 08/06/2011 11:29, Fuori-Come-Un-Balcone wrote:
> http://is.gd/ExRhBD
>
> Sono sempre di più dell'opinione che la maggiore età dovrebbe essere portata
> a 30 anni, me compreso.

Ma non credo nemmeno sia una questione di eta'...c'e' gente di 70 anni
che non ha mai capito niente delle vita....

"Il nuovo regolamento prevede invece l'ingresso in selezione anche di
ragazze del Sud residenti da 10 anni al Nord ed extracomunitarie
diventate italiane"

Cavolo...!!!anche la "Padania" (terra immaginaria ....esistente solo
nella mente bacata di qualche politico....) si e' adeguata al resto del
mondo... A cosa dobbiamo questa strabiliante decisione?

"«Magari sì. Sono più svogliati, noi del Nord siamo meno lazzaroni».

Ma non mi dire...se vai nelle montagne del nord ne' trovi a migliaia di
"lazzaroni" e "tamarri"... ma questa a scuola c'e' andata ? Insegnano
ancora storia e filosofia o li hanno forse aboliti?
Ah gia' a queste che fanno i concorsi l'istruzione non serve...e' un
"optional"...