Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Bannato da un server Haxball

Bannato da un server Haxball [messaggio #157062] dom, 08 gennaio 2012 15:34 Messaggio successivo
Più sono Pro e più rosicano.

--
Tyltyl
Re: Bannato da un server Haxball [messaggio #157067 è una risposta a message #157062] dom, 08 gennaio 2012 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Più sono Pro e più rosicano.

il meglio è andare nei server stranieri e dar lezioni di calcio :-P
4 8 15 16 23 42
Re: Bannato da un server Haxball [messaggio #157069 è una risposta a message #157067] dom, 08 gennaio 2012 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Giamaica? :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche Bersani, sul nucleare è stato chiaro.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Giamaica? :-P

no, francia.
come rosicano quelli non rosica nessuno.
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: Bannato da un server Haxball [messaggio #157072 è una risposta a message #157070] dom, 08 gennaio 2012 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

vosicano con la evve moscia.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La polizia è la mamma delle policugine.
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> vosicano con la evve moscia.

Ma ve lo ricordate Ruziano?
"Come arare 2 merde con 1200 ping?" *Ruziano has left* (cit.)

Entro in un match, vado nei blu che perdono 7-4. Grazie al mio talento
naturale ribaltiamo il risultato ed il nostro amico la prende bene
(cit.)

http://i40.tinypic.com/1z4erdv.png

Vinciamo 7-10
Altro che Italia-Germania.

--
Tyltyl
Re: Bannato da un server Haxball [messaggio #157075 è una risposta a message #157074] dom, 08 gennaio 2012 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Entro in un match, vado nei blu che perdono 7-4. Grazie al mio talento
> naturale ribaltiamo il risultato ed il nostro amico la prende bene

sbrol
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: Bannato da un server Haxball [messaggio #157083 è una risposta a message #157075] dom, 08 gennaio 2012 16:35 Messaggio precedente

+100000000

--
= http://macchia.altervista.org/ =
È cattiva la gente che non ha provato dolore. Perché quando si prova il