Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » samsung kies aggiornamento

samsung kies aggiornamento [messaggio #76052] dom, 08 maggio 2011 20:57 Messaggio successivo
quasi 59 megabaiz

alla faccia dell'update...

orcodd! a scaricarli qui dal congolo ci metterò millenni
Re: samsung kies aggiornamento [messaggio #76053 è una risposta a message #76052] dom, 08 maggio 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> quasi 59 megabaiz
>
> alla faccia dell'update...
>
> orcodd! a scaricarli qui dal congolo ci metterò millenni

ocio che è bacato...
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
> quasi 59 megabaiz
>
> alla faccia dell'update...
>
> orcodd! a scaricarli qui dal congolo ci metterò millenni

grazie dell'avvertimento.
ti dirò come va tra 2-3 minuti *eg*
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: samsung kies aggiornamento [messaggio #76055 è una risposta a message #76053] dom, 08 maggio 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ocio che è bacato...

eh? chi? dove? perchèèè??
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: samsung kies aggiornamento [messaggio #76056 è una risposta a message #76055] dom, 08 maggio 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Almeno per i telefoni Bada.
C'è un link in proposito su badaitalia.
--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: samsung kies aggiornamento [messaggio #76057 è una risposta a message #76056] dom, 08 maggio 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

^^^^^
un *post*...
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> grazie dell'avvertimento.
> ti dirò come va tra 2-3 minuti *eg*

plonk!
Re: samsung kies aggiornamento [messaggio #76059 è una risposta a message #76057] dom, 08 maggio 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha detto questo domenica :

> ^^^^^
> un *post*...

io ci ho il galazzy tabb ... probblemi anche con ello?
Re: samsung kies aggiornamento [messaggio #76060 è una risposta a message #76059] dom, 08 maggio 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha detto questo domenica :

> io ci ho il galazzy tabb ... probblemi anche con ello?

No 'o sacc... Io so' povero e 'un c'ho er galacsi tabb, c'ho ssolo un
telefono demmerda che m'hanno dato quanno jo detto che pe' 18 mesi avrebbi
continuato a pagaje ah fattua a lloro e nno a quelli de vòdafon

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Almeno per i telefoni Bada.
> C'è un link in proposito su badaitalia.

mannaggia! e dire che lo chiamano pure "hotfix" -_-
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: samsung kies aggiornamento [messaggio #76062 è una risposta a message #76060] dom, 08 maggio 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fuori-Come-Un-Balcone ha sostenuto :

> No 'o sacc... Io so' povero e 'un c'ho er galacsi tabb, c'ho ssolo un
> telefono demmerda che m'hanno dato quanno jo detto che pe' 18 mesi avrebbi
> continuato a pagaje ah fattua a lloro e nno a quelli de vòdafon

LOL

RIP
Re: samsung kies aggiornamento [messaggio #76063 è una risposta a message #76061] dom, 08 maggio 2011 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> mannaggia! e dire che lo chiamano pure "hotfix" -_-

Actually, Samsung fa attualmente cacare riguardo alla politica/affidabilità
degli aggiornamenti, come sto scoprendo amaramente.
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: samsung kies aggiornamento [messaggio #76064 è una risposta a message #76063] dom, 08 maggio 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Actually, Samsung fa attualmente cacare riguardo alla politica/affidabilità
> degli aggiornamenti, come sto scoprendo amaramente.

io temo per Bada 2.0
se esce una cacata è già bello che morto...
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: samsung kies aggiornamento [messaggio #76065 è una risposta a message #76064] dom, 08 maggio 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io temo per Bada 2.0
> se esce una cacata è già bello che morto...

guarda, per quanto mi riguarda basterebbe che fixassero il browser,
permettendo la scomparsa delle barre e l'applicazione email, che mi
riscarica pure le mail vecchie.

Riguardo bada 2.0 bisognerà vedere

a) quando i vari operatori rilasceranno le versioni personalizzate
b) speriamo che non sia una cacata
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> guarda, per quanto mi riguarda basterebbe che fixassero il browser,
> permettendo la scomparsa delle barre

e dire che fino a qualche mese fa almeno quella superiore appariva solo
con un tocco breve, poi hanno deciso di farla apparire anche quando
scorri la pagina (cioè sempre)..mah.

> e l'applicazione email, che mi
> riscarica pure le mail vecchie.

uhmm..io la uso poco ma non mi pare di averlo notato.

"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: samsung kies aggiornamento [messaggio #76177 è una risposta a message #76052] lun, 09 maggio 2011 17:43 Messaggio precedente
Eder  è attualmente disconnesso Eder
s. kies è il fratello del male assoluto