Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Info

Info [messaggio #1456] gio, 13 agosto 2009 00:54 Messaggio successivo
Rito Amato  è attualmente disconnesso Rito Amato
Qualcuno mi sa dire se sono ritornati i canali calcio mediaset sul diitale
nella zona di Fuorigrotta (NA)?
Grazie della risposta
Re: Info [messaggio #1458 è una risposta a message #1456] gio, 13 agosto 2009 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rito Amato  è attualmente disconnesso Rito Amato
Ma mi leggete?
Vi prego fatemi sapere

"Rito Amato" <amatorito@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Qualcuno mi sa dire se sono ritornati i canali calcio mediaset sul diitale
> nella zona di Fuorigrotta (NA)?
> Grazie della risposta

Re: Info [messaggio #1459 è una risposta a message #1458] gio, 13 agosto 2009 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
piccolo.bast  è attualmente disconnesso piccolo.bast
Rito Amato <amatorito@alice.it> wrote:

> Ma mi leggete?
> Vi prego fatemi sapere

Non è che più uno posta la stessa domanda a brevissima distanza di tempo
e maggiori sono le possibilità che qualcuno risponda, eh...

Se hai urgenza, prova a chiamare l'assistenza, no? Altrimenti aspetti e
speri. E magari nessuno che frequenta il NG è delle tue parti.

"Non c'é gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Re: Info [messaggio #1460 è una risposta a message #1459] gio, 13 agosto 2009 16:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rito Amato  è attualmente disconnesso Rito Amato
Wa sei alquanto suscettibile, cmq grazie della gentilezza

Ciao

"PBM" <piccolo.bast@rdo.medioborghese> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> --
> --
> "Non c'é gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
Re: Info [messaggio #1461 è una risposta a message #1460] gio, 13 agosto 2009 17:02 Messaggio precedente
l'orsoYoghi  è attualmente disconnesso l'orsoYoghi
"Rito Amato" <amatorito@alice.it> ha scritto

ti conviene chiedere su l'altro ng del digitale terrestre,
it.media.tv.digitale.terrestre

i ng della gerarchia it-alt come questo sono meno frequentati

comunque su m.faito per il momento sono ok