Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » nulla osta

nulla osta [messaggio #61765] mer, 23 febbraio 2011 16:44 Messaggio successivo
Mark Tarzani  è attualmente disconnesso Mark Tarzani
Salve a tutti!
Ieri, in tarda serata, applicando le regole della netiquette ho chiesto
agli utilizzatori di questo newsgroup l'autorizzazione ad effettuare
alcuni test.
Ho ricevuto delle risposte di cui al dire il vero non ci ho capito
molto, ora, quindi, vi chiedo se nei miei confronti nulla osta ad
effettuare delle prove.
Per favore. questa volta siate più chiari e più gentili!
Re: nulla osta [messaggio #61783 è una risposta a message #61765] mer, 23 febbraio 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Salvatore B  è attualmente disconnesso Salvatore B
"Mark Tarzani" <m.tarzani@gmain.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> effettuare delle prove.
> Per favore. questa volta siate più chiari e più gentili!

questo é un NG per fare le prove !
il fatto che ci siano persone che discutono tra loro di cose loro, non
inficia il fine per cui il NG é stato creato
quindi fai tutte le prove che vuoi, ovviamente usa possibilmente un solo
tread aperto appositamente, cosi non disturbi chi chatta :-P
adesso hai nulla osta :-))

ciao
S B
Re: nulla osta [messaggio #61791 è una risposta a message #61765] mer, 23 febbraio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Mark Tarzani si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> effettuare delle prove.
> Per favore. questa volta siate più chiari e più gentili!

la discussione sul nulla osta è stata rimandata a data da destinarsi.
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: nulla osta [messaggio #61792 è una risposta a message #61791] mer, 23 febbraio 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD mercoledì 23/02/2011 alle 18.51.16 nel post su it.test ha

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: nulla osta [messaggio #61797 è una risposta a message #61791] mer, 23 febbraio 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/02/2011 18.51, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Mark Tarzani si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> la discussione sul nulla osta è stata rimandata a data da destinarsi.

ci vuole un nulla osta per stabilire la data da destinarsi

--
Alex M.
Re: nulla osta [messaggio #61801 è una risposta a message #61792] mer, 23 febbraio 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:
> [...]

contrasti tra i probiviri, il collegio non si riunirà mai.
Re: nulla osta [messaggio #61806 è una risposta a message #61797] mer, 23 febbraio 2011 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 23/02/2011 18:50, ha scritto:

> ci vuole un nulla osta per stabilire la data da destinarsi

Ci riuniremo domani per decidere quando riunirci per decidere la data
della riunione per il nulla osta.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
*Mark Tarzani*, in data 23/02/2011 16:44, ha scritto:

> [...]
> effettuare delle prove.
> Per favore. questa volta siate più chiari e più gentili!

Manca la marca da bollo da 14,62 sul modulo di richiesta.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: nulla osta [messaggio #61808 è una risposta a message #61807] mer, 23 febbraio 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Manca la marca da bollo da 14,62 sul modulo di richiesta.

Siamo spiacenti di comunicarle che per accedere al servizio è
indispensabile una casella di Posta Elettronica Certificata.
Re: nulla osta [messaggio #61810 è una risposta a message #61765] mer, 23 febbraio 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark Tarzani wrote:
> [...]
> effettuare delle prove.
> Per favore. questa volta siate più chiari e più gentili!

occorre valutare la situazione e chiedere al GCN. Hai aperto un ticket?

--
GNU/Linux 2.6.35
Re: nulla osta [messaggio #61813 è una risposta a message #61810] mer, 23 febbraio 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> occorre valutare la situazione e chiedere al GCN. Hai aperto un ticket?

si accettano anche Ticket Restaurant.
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: nulla osta [messaggio #61814 è una risposta a message #61765] mer, 23 febbraio 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark Tarzani wrote:

> [...]
> effettuare delle prove.
> Per favore. questa volta siate più chiari e più gentili!

Prima di tutto c'è da pagare l'apposito bollettino di euro 2.37 in posta.
Lì poi ti sapranno dare maggiori informazioni per i passi successivi.
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Mark Tarzani si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> la discussione sul nulla osta è stata rimandata a data da destinarsi.

Com'è noto, adesso siamo impegnati con il post breve e la separazione delle
email :-)
--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian
Salvatore B wrote:

> [...]
> quindi fai tutte le prove che vuoi, ovviamente usa possibilmente un solo
> tread aperto appositamente, cosi non disturbi chi chatta :-P

Non so, mi pare non sia regolare. Non ho visto il nulla osta che ti
autorizzava a dare il nulla osta...

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: nulla osta [messaggio #61817 è una risposta a message #61814] mer, 23 febbraio 2011 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Prima di tutto c'è da pagare l'apposito bollettino di euro 2.37 in posta.
> Lì poi ti sapranno dare maggiori informazioni per i passi successivi.

non hai letto? ci vuole la PEC
Re: nulla osta [messaggio #61818 è una risposta a message #61815] mer, 23 febbraio 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Com'è noto, adesso siamo impegnati con il post breve e la separazione delle
> email :-)

prima di tutto è urgente approvare il federalismo post-ale.
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: nulla osta [messaggio #61819 è una risposta a message #61806] mer, 23 febbraio 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ci riuniremo domani per decidere quando riunirci per decidere la data
> della riunione per il nulla osta.

ovviamente ricordiamo che il nulla osta va ritirato presso gli sportelli
di Aosta.
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: nulla osta [messaggio #61820 è una risposta a message #61819] mer, 23 febbraio 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: nulla osta [messaggio #61822 è una risposta a message #61816] mer, 23 febbraio 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 23/02/2011 19:45, ha scritto:

> Non so, mi pare non sia regolare. Non ho visto il nulla osta che ti
> autorizzava a dare il nulla osta...

Per questa ingerenza ingiustificata, verrà interessato l'Ufficio Apposito.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: nulla osta [messaggio #61823 è una risposta a message #61820] mer, 23 febbraio 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ROTFL

eh, sennò si chiamava nullamilano o nullaparma.
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: nulla osta [messaggio #61825 è una risposta a message #61813] mer, 23 febbraio 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
> incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> si accettano anche Ticket Restaurant.

Rag. Scilipoti... è lei vero?
Re: nulla osta [messaggio #61826 è una risposta a message #61825] mer, 23 febbraio 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> Rag. Scilipoti... è lei vero?

dal min 14 LOL
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=3&day=201 1-02-20&v=51628&vd=2011-02-20&vc=3
Re: nulla osta [messaggio #61831 è una risposta a message #61826] mer, 23 febbraio 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> dal min 14 LOL
> http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=3&day=201 1-02-20&v=51628&vd=2011-02-20&vc=3

fallo tecnico per protesta... LOL
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: nulla osta [messaggio #61835 è una risposta a message #61817] mer, 23 febbraio 2011 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Azz, il progresso :-/
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
Re: nulla osta [messaggio #61836 è una risposta a message #61823] mer, 23 febbraio 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh, sennò si chiamava nullamilano o nullaparma.

Perchè discriminiamo la terronia? Anche nullabari, nullagrigento etc...
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"

NOOOOO, l'Ufficio Apposito NOOOOOOOO
Prepariamoci per la stanza 101 :-@
--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 23/02/2011 20:16, ha scritto:

> NOOOOO, l'Ufficio Apposito NOOOOOOOO
> Prepariamoci per la stanza 101 :-@

Vista la Sua presente di cui sopra e considerato il tenore della stessa
informiamo la SV
che a far data dal giorno odierno Ella risulta da Noi attenzionato.

Distinti saluti
L'Apposito Ufficio
Re: nulla osta [messaggio #61851 è una risposta a message #61808] mer, 23 febbraio 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/02/2011 19:27, verde ha scritto:

> Siamo spiacenti di comunicarle che per accedere al servizio è
> indispensabile una casella di Posta Elettronica Certificata.

beh una passeggiata de salute,it.test e' scevro
dalla burocrazia

--
Alex M.
Re: nulla osta [messaggio #61853 è una risposta a message #61851] mer, 23 febbraio 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> beh una passeggiata de salute,it.test e' scevro
> dalla burocrazia

"scevro" non fa parte dei termini registrati nel "Grande registro dei
termini di it.test", si prega di compilare il "Modulo di richiesta per
l'inserimento dei termini nel Grande registro dei termini di it.test".
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: nulla osta [messaggio #61855 è una risposta a message #61853] mer, 23 febbraio 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD mercoledì 23/02/2011 alle 22.43.53 nel post su it.test ha

ecco la richiesta di inserimento
8================================>((

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: nulla osta [messaggio #61856 è una risposta a message #61853] mer, 23 febbraio 2011 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/02/2011 22:43, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> termini di it.test", si prega di compilare il "Modulo di richiesta per
> l'inserimento dei termini nel Grande registro dei termini di it.test".

e poi il "Modulo di richiesta perl'inserimento dei termini nel Grande
registro dei termini di it.test" lo devo consegnare all'"Ufficio
raccolta dei Moduli di richiesta per l'inserimento dei termini nel
Grande registro dei termini di it.test" ?

--
Alex M.
Re: nulla osta [messaggio #61860 è una risposta a message #61856] mer, 23 febbraio 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
"Alex M." ha scritto
> [...]
> raccolta dei Moduli di richiesta per l'inserimento dei termini nel Grande registro dei termini di it.test" ?

Ovviamente, ma solo dopo aver riempito l'apposito modulo di consegna.

Bye, G.
Re: nulla osta [messaggio #61862 è una risposta a message #61846] mer, 23 febbraio 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sob :'-(
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
Re: nulla osta [messaggio #61868 è una risposta a message #61862] gio, 24 febbraio 2011 00:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: nulla osta [messaggio #61869 è una risposta a message #61860] gio, 24 febbraio 2011 00:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Paperino*, in data 23/02/2011 23:15, ha scritto:

> "Alex M." ha scritto
>
> Ovviamente, ma solo dopo aver riempito l'apposito modulo di consegna.

Che potrà comodamente ritirare presso lo sportello di ritiro dei moduli
di consegna, ad Aosta.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: nulla osta [messaggio #61870 è una risposta a message #61855] gio, 24 febbraio 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 23/02/2011 22:47, ha scritto:

> ecco la richiesta di inserimento
> 8================================>((

Il modulo da lei presentato risulta carente delle prescritte
informazioni da indicarsi, con inchiostro nero o bluastro, negli spazi
appositi.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: nulla osta [messaggio #61871 è una risposta a message #61869] gio, 24 febbraio 2011 00:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia giovedì 24/02/2011 alle 0.19.20 nel post su it.test ha scritto:

> Che potrà comodamente ritirare presso lo sportello di ritiro dei moduli di
> consegna, ad Aosta.

dando le metaforiche cinquemila al portiere, Alvaro (napoletano)
potrà avere il modulo senza dover prendere il numero

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: nulla osta [messaggio #61872 è una risposta a message #61870] gio, 24 febbraio 2011 00:24 Messaggio precedente
Macchia giovedì 24/02/2011 alle 0.20.40 nel post su it.test ha scritto:

> Il modulo da lei presentato risulta carente delle prescritte informazioni da
> indicarsi, con inchiostro nero o bluastro, negli spazi appositi.

forse non ha visto quel puntino, quando è ritto
appare la scritta richiesta!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore