Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Non avrei saputo dirlo meglio...

Non avrei saputo dirlo meglio... [messaggio #22788] gio, 20 gennaio 2011 00:51 Messaggio successivo
"[...] Oltre alle sensazioni che provi ascoltando un disco c'e' molto altro,
come il fatto di poter discutere e condividere certe emozioni, la ricerca
dei dischi, la partenza per andare a godersi uno show dal vivo: tutte cose
che le persone cosiddette normali, quelli che parlano di calcio il lunedi'
mattina, lavano la macchina tutte le settimane e fanno la fila per entrare
in discoteca vestiti bene altrimenti non li fanno entrare, non riescono
nemmeno a concepire."

Johnny "Heavy" Grant, batterista della band emergente italiana Hammered
Effect -genere thrash revival sbrocsbrocblablasgooom etc.- (Da
mini-intervista su Rock Hard di novembre).

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
On Jan 19, 5:51 pm, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> [...]
> Effect -genere thrash revival sbrocsbrocblablasgooom etc.- (Da
> mini-intervista su Rock Hard di novembre).

$$$$$

come al solito ti tiri la zappa sui piedi

http://football.butjazz.com/heavy-metal-legend-bruce-dickins on-flies-liverpool-fc-to-italy/#
Re: Non avrei saputo dirlo meglio... [messaggio #22799 è una risposta a message #22789] gio, 20 gennaio 2011 12:48 Messaggio precedente
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
punkinaro wrote:

> http://football.butjazz.com/heavy-metal-legend-bruce-dickins on-flies-liverpool-fc-to-italy/#

e non dimenticare Steve Harris che e' un fan sfegatato del West Ham, suona
sempre con un polsino col simbolo della squadra, e soprattutto il Maiden
F.C.
http://www.rockol.it/news-4357/Nazionale-Italiana-Cantanti-c ontro-Iron-Maiden-Football-Club,-ultimi-biglietti