Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: voi non capite un cazzo come al solito

Re: voi non capite un cazzo come al solito [messaggio #53553] gio, 13 gennaio 2011 19:34 Messaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Blow Giobbe il giorno degli antani 13/01/2011 declamò le pagine gialle come se fosse
super cazzo:

> voi che perdete tempo a seguire i percorsi
> obbligati al mercatone uno, voi che cucinate
> ignorando che i fornelli si possono impostare
> al minimo quanti vi pare ruotandoli nel verso
> della chiusura, voi che non sapete giustificare
> il perché di un download manager che scarica
> le cose che gli dici ma che poi te le nasconde
> e tu te lo PGLNCL!

ueh ciccio se non sei capace a scrivere una fottuta path differente perchè sei ANALfabeta
non è colpa nostra

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: voi non capite un cazzo come al solito [messaggio #53554 è una risposta a message #53553] gio, 13 gennaio 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Vegas si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> super cazzo:

> ueh ciccio se non sei capace a scrivere una fottuta path differente perchè sei ANALfabeta

io ho provato a non seguire il percorso al MercatoneUno ma non l'hanno
presa bene quando ho tentato di scalare un armadio laccato a 6 ante.
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: voi non capite un cazzo come al solito [messaggio #53556 è una risposta a message #53554] gio, 13 gennaio 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
SiMcarD il giorno degli antani 13/01/2011 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

> [...]
>
> io ho provato a non seguire il percorso al MercatoneUno ma non l'hanno
> presa bene quando ho tentato di scalare un armadio laccato a 6 ante.

ma sopratutto... che cazzo è il mercatone Uno?

--
[...]

Re: voi non capite un cazzo come al solito [messaggio #53557 è una risposta a message #53556] gio, 13 gennaio 2011 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Vegas giovedì 13/01/2011 alle 19.45.03 nel post su

quello che viene prima di mercattwo Due

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: voi non capite un cazzo come al solito [messaggio #53558 è una risposta a message #53556] gio, 13 gennaio 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> cazzo:

> ma sopratutto... che cazzo è il mercatone Uno?

ma c'è ovunque! non puoi non averlo mai visto.
http://tinyurl.com/6gtw4er
soprattutto quando c'era lui:
http://www.sirotti.it/foto2/PIC1491WM.jpg
"Se...hai preso il coraggio a due mani, ma poi guardi bene..e non è il
coraggio...e forse non servivano nemmeno due mani..."
Re: voi non capite un cazzo come al solito [messaggio #53565 è una risposta a message #53556] gio, 13 gennaio 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
Vegas scriveva il 13/01/2011 :
> SiMcarD il giorno degli antani 13/01/2011 declamò le pagine gialle come se
> fosse super cazzo:

> ma sopratutto... che cazzo è il mercatone Uno?

l'ikea dei poveri.
Re: voi non capite un cazzo come al solito [messaggio #53580 è una risposta a message #53565] gio, 13 gennaio 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Cala Brone <C.B@gmail.com> wrote:

> l'ikea dei poveri.

dazzio, direi dei ricchi se confronti i prezzi.
Re: voi non capite un cazzo come al solito [messaggio #53601 è una risposta a message #53558] gio, 13 gennaio 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

non nel terzo mondo

--

*eh? (cit)*
Re: voi non capite un cazzo come al solito [messaggio #53604 è una risposta a message #53601] gio, 13 gennaio 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/01/2011 23:10, Urbano ha scritto:

> non nel terzo mondo

Aspetta, parmiamo di Rubiera, sulla via Emilia a cavallo tra RE e MO
--
Vilco
And the Family Stone
ViLco wrote:

> Aspetta, parmiamo di Rubiera, sulla via Emilia a cavallo tra RE e MO

di là dal Po....

--

*eh? (cit)*
Re: voi non capite un cazzo come al solito [messaggio #53741 è una risposta a message #53556] ven, 14 gennaio 2011 16:18 Messaggio precedente
"Vegas" <pippo@pippo.it> ha scritto nel messaggio
> SiMcarD il giorno degli antani 13/01/2011 declamò le pagine gialle come se
> fosse super
> cazzo:

> ma sopratutto... che cazzo è il mercatone Uno?

una squadra ciclistica (da qui il seguire i percorsi...)