Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Premier: dopo Veronica rapporto stabile

Premier: dopo Veronica rapporto stabile [messaggio #54201] dom, 16 gennaio 2011 19:46 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
"Da quando mi sono separato, non ho mai
voluto dirlo per non esporla mediatica-
mente, ho avuto uno stabile rapporto di
affetto con una persona che ovviamente
era assai spesso con me in quelle sera-
te e che certo non avrebbe consentito
che accadessero a cena,o nei dopo cena,
quegli assurdi fatti che certi giornali
hanno ipotizzato".Lo precisa Berlusconi

Poi puntualizza: "E' assurdo soltanto
pensare che io abbia pagato per avere
rapporti con una donna. E' una cosa che
considererei degradante per la mia di-
gnità".
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.j sp?id=743873&pagina=100&sottopagina=1

questo sulle donne incomincia ad avere
tante versioni quante ne ha Michele Misseri -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Premier: dopo Veronica rapporto stabile [messaggio #54217 è una risposta a message #54201] dom, 16 gennaio 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.j sp?id=743873&pagina=100&sottopagina=1
>
> questo sulle donne incomincia ad avere
> tante versioni quante ne ha Michele Misseri -__-

questo, sulle donne, di versione ne ha rilasciata una soltanto ed è
quella che io ho sentito dalla sua bocca poco fa e che corrisponde
perfettamente a quanto riportato da televideo.
Re: Premier: dopo Veronica rapporto stabile [messaggio #54242 è una risposta a message #54217] dom, 16 gennaio 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
"maeel" ha scritto
> questo, sulle donne, di versione ne ha rilasciata una soltanto

....per valori *estremamente* ampi di uno.

Bye, G.
Re: Premier: dopo Veronica rapporto stabile [messaggio #54243 è una risposta a message #54201] dom, 16 gennaio 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 16/01/2011 19:46, ha scritto:

> [...]
>

> questo sulle donne incomincia ad avere
> tante versioni quante ne ha Michele Misseri -__-

E' una delle strategie della Ghedina: passare per un brav'uomo tutto
casa e chiesa.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

http://www.youtube.com/watch?v=tuuFWhCQY8c

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Premier: dopo Veronica rapporto stabile [messaggio #54300 è una risposta a message #54242] lun, 17 gennaio 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Paperino scriveva il 16/01/2011 :
> "maeel" ha scritto

> ...per valori *estremamente* ampi di uno.

lol

--
Se non hai almeno trecento di colesteroòo vengo li e ti corco di
mazzate con un san daniele

lol

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> questo, sulle donne, di versione ne ha rilasciata una soltanto ed è quella
> che io ho sentito dalla sua bocca poco fa e che corrisponde perfettamente
> a quanto riportato da televideo.

qui non si parla esplicitamente di donne....
la persona più assiduamente presente non era forse umilio ?
Re: rapporto stabile [messaggio #54360 è una risposta a message #54355] lun, 17 gennaio 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 17 Jan 2011 14:00:50 GMT
"videoteepee" <videoteepee@libero.it> wrote:

>"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

>qui non si parla esplicitamente di donne....
>la persona più assiduamente presente non era forse umilio ?

lol

In effetti una foto della coppia c'è già

http://is.gd/CAOo7d

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> In effetti una foto della coppia c'è già
>
> http://is.gd/CAOo7d

il vero comunicato :D
http://www.youtube.com/watch?v=As4nSUKUT08