Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Lo scenario Libico

Re: Lo scenario Libico [messaggio #67511] mar, 22 marzo 2011 21:22 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
ieri sera al briefing del pentagonchannel sull'aggiornamento
dell'operazione odissey dawn, hanno detto che le armi chimiche
(probabilmente gas nervino) che la libia non ha, le dovrebbe aver tutte
finite gassando altra gente in passato, e tali armi non dovrebbero
essere raccolte in un deposito, e cotale deposito e' ovviamente tenuto
sott'occhio da vicino anche se c'e' da dire che le armi che non ci sono,
al momento non sembrano che potrebbero essere impiegate produttivamente
sul terreno per cambiare gli esiti della guerra sul terreno.

=:-7

poi ci sta anche che io non abbia nemmeno capito bene, perche' purtroppo
non sono i madrelingua americana e capace che ho capito fischi per
fiaschi.

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: Lo scenario Libico [messaggio #67576 è una risposta a message #67511] mer, 23 marzo 2011 11:23 Messaggio precedente
6502 <info@omaha-beach_ANTISPAM_.net> wrote:

> [...]
>
> poi ci sta anche che io non abbia nemmeno capito bene, perche' purtroppo
> non sono i madrelingua americana e capace che ho capito fischi per

www.google.it/search?hl=it&q=gheddafi%2Barmi+chimiche

no, no! avevo capaito bene! =:-P

1-questa notizia in italia, non e' proprio filtrata nel recinto tossico
del DVB-T

2-son contento come un uovo di pasqua :-) la mia comprensione orale
dell'americano, ha raggiunto un buon livello! $-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!