Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere

godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150178] mar, 20 dicembre 2011 08:51 Messaggio successivo
http://www.giornalettismo.com/archives/180343/il-cinepanetto ne-e-un-flop-e-la-rete-gode/
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150202 è una risposta a message #150178] mar, 20 dicembre 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 20 Dic, 08:51, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> http://www.giornalettismo.com/archives/180343/il-cinepanetto ne-e-un-f...

Natale a Cortina, ma come si fa a sbagliare il titolo?????????

Natale a Magerada, questo si che è un titolo.
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150250 è una risposta a message #150178] mar, 20 dicembre 2011 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 20/12/2011 08:51, ha scritto:

> http://www.giornalettismo.com/archives/180343/il-cinepanetto ne-e-un-flop-e-la-rete-gode/

Vorrei andare a vedere Scerloc Olms, posso?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua donna la chiamo atea... perché di certo non si fa pregare.
Il 20/12/2011 08:51, Catrame ha scritto:
> http://www.giornalettismo.com/archives/180343/il-cinepanetto ne-e-un-flop-e-la-rete-gode/

che la popolazione sia diventata intelligente?

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic
On 20 Dic, 08:51, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> http://www.giornalettismo.com/archives/180343/il-cinepanetto ne-e-un-f...

magna tranquillo

"N"
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150256 è una risposta a message #150250] mar, 20 dicembre 2011 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha pensato forte :

> Vorrei andare a vedere Scerloc Olms, posso?

guello si

ansi poi mi dici gom'è
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150282 è una risposta a message #150256] mar, 20 dicembre 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ok :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"a volte vorrei vederti morto... altre volte anche senza vederti"
"Nemo" <shooter.460@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> magna tranquillo

+1
mai andato a vedere nemmeno i precedenti...

--
manca la firma perché il pc è nuovo.
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150297 è una risposta a message #150178] mar, 20 dicembre 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> http://www.giornalettismo.com/archives/180343/il-cinepanetto ne-e-un-flop-e-la-rete-gode/

peccato dipenda dalla mancanza di pippi e non da una redenzione mistica

--
'codio
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150303 è una risposta a message #150178] mar, 20 dicembre 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Dic, 08:51, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> http://www.giornalettismo.com/archives/180343/il-cinepanetto ne-e-un-f...

ok chi è la new entry del cast che portasfiga
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150304 è una risposta a message #150202] mar, 20 dicembre 2011 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Dic, 10:29, LuckyA <lucky...@gmail.com> wrote:

> Natale a Cortina, ma come si fa a sbagliare il titolo?????????
>
> Natale a Magerada, questo si che è un titolo.

titolo per un gialloimpiastricciato icsò
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150305 è una risposta a message #150283] mar, 20 dicembre 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Dic, 15:19, "stefano_pll" <acqueminer...@vino.rosso> wrote:

> +1
> mai andato a vedere nemmeno i precedenti...

questa è un pò comequella mai avvotato abberluscone...

> --
> manca la firma perché il pc è nuovo.

'na cambiale per volta?
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150469 è una risposta a message #150305] mer, 21 dicembre 2011 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stefano_pll  è attualmente disconnesso stefano_pll
"Caruso Pascoshi"

> questa è un pò comequella mai avvotato abberluscone...

avevo letto sono l'avvocato di

> 'na cambiale per volta?

certo, per dare economia e fiducia al systema

--
manca la firma perché il pc è nuovo.
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150539 è una risposta a message #150252] mer, 21 dicembre 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> che la popolazione sia diventata intelligente?

+1

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
*Macchia*, in data 20/12/2011 15:11, ha scritto:

> Ok :)

Allora, vistuto.
Se avete visto il precedente anche questo è un blockbuster americano:
Sherlock ragiona e deduce ma forse c'è un po' troppo super-eroe spacca
tutto... del resto è tratto da un fumetto. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati.
Macchia wrote:

> Allora, vistuto.
> Se avete visto il precedente anche questo è un blockbuster americano:
> Sherlock ragiona e deduce ma forse c'è un po' troppo super-eroe spacca
> tutto...

si io ho visto il primo e mi ha lasciato perplito proprio per questo,
pero' si e' lasciato guardare :)

> del resto è tratto da un fumetto. :)

vorrei more

--
'codio
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150813 è una risposta a message #150786] gio, 22 dicembre 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maaaatteo*, in data 21/12/2011 23:48, ha scritto:

> si io ho visto il primo e mi ha lasciato perplito proprio per questo,
> pero' si e' lasciato guardare :)

> vorrei more

Insomma, arti marziali e pugilato al rallentatore, travestimenti
improbabili, le solite invenzioni fuori-epoca del supercattivo di turno
che stavolta è il prof Moriarty.
Devo dire che all'inizio è anche un po' lento, poi si riprende ma non è
certo come lo aveva descritto Arthur Conan Doyle. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Suonai. Lei mi aprì con un sorriso. Non è facile, provate voi!
Macchia wrote:

> [...]
> Devo dire che all'inizio è anche un po' lento, poi si riprende ma non è
> certo come lo aveva descritto Arthur Conan Doyle. :)

no no intendo: perche' tratto da un fumetto?
--
'codio
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150817 è una risposta a message #150816] gio, 22 dicembre 2011 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maaaatteo*, in data 22/12/2011 00:05, ha scritto:

> no no intendo: perche' tratto da un fumetto?

Ah, perché è tratto da un fumetto come 300 (quello degli spartani), è
una graphic novel basata sui racconti di Doyle ma riadattata e
cyberpunkizzata.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sono uno che parla poco, anche perché non ho un cazzo da dire.
Il 22/12/2011 00:12, Macchia ha scritto:

> Ah, perché è tratto da un fumetto come 300 (quello degli spartani), è
> una graphic novel basata sui racconti di Doyle ma riadattata e
> cyberpunkizzata.

veero? sai di chi?
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150820 è una risposta a message #150817] gio, 22 dicembre 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Ah, perché è tratto da un fumetto come 300 (quello degli spartani), è
> una graphic novel basata sui racconti di Doyle ma riadattata e
> cyberpunkizzata.

ah

grazie

--
'codio
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150822 è una risposta a message #150819] gio, 22 dicembre 2011 00:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.linesandcolors.com/2009/12/27/john-watkiss-concep t-art-for-sherlock-holmes/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se fossimo soli nell'Universo, sarebbe sicuramente un terribile spreco

http://www.gallerynucleus.com/gallery/pieces/207?page=all

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro.

rolz

--
L.C.D.P.
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150845 è una risposta a message #150813] gio, 22 dicembre 2011 08:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> Devo dire che all'inizio è anche un po' lento, poi si riprende ma non è certo
> come lo aveva descritto Arthur Conan Doyle. :)

vabbè, devo averlo.
:-)
Re: godo , e dio vi fulmini se lo andate a vedere [messaggio #150847 è una risposta a message #150305] gio, 22 dicembre 2011 08:35 Messaggio precedente
On 20 Dic, 17:36, Caruso Pascoshi <cpasco...@gmail.com> wrote:

+1

> questa è un pò comequella mai avvotato abberluscone...

infatti què non lo q8

"N"