Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » autismo leghista cresce

Re: autismo leghista cresce [messaggio #51940 è una risposta a message #51909] mer, 05 gennaio 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
Il 05/01/2011 16.28, sonio ha scritto:

> I veneti hanno costruito le loro ricchezze lavorando 7 giorni su 7,
> senza mai andare i vacanza, senza giorni di malattia, senza
> assistenzialismo

ma ROTFL!!!
non c'è razza peggiore di questa banda di criminali, evasori fiscali,
alcolisti e ipocriti.
lavorare...sì, fanno lavorare in nero gli altri e fanno pagare anche
stalle dormitorio spacciandole per alloggi.
poi però la domenica tutti in chiesa.
io sono d'accordo con i caporioni leghisti: ci vuole la castrazione chimica.
però occorre aggiustare il tiro e includere anche i veneti imbecilli
assieme ai pedofili e assassini.

--
FabMind
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51941 è una risposta a message #51907] mer, 05 gennaio 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/01/2011 16.24, sonio ha scritto:

> non ti preoccupare la stima è reciproca, la maggior parte dei veneti
> preferisce l'extracomunitario al meridionale

ah beh, non avevo dubbi sul fatto che tra un terrone e un negro tu
preferisca un mandingo nerissimo e vigoroso.

golosone.

--
FabMind
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51942 è una risposta a message #51941] mer, 05 gennaio 2011 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Gen, 17:17, FabMind <fabm...@yahoo.com> wrote:

> ah beh, non avevo dubbi sul fatto che tra un terrone e un negro tu
> preferisca un mandingo nerissimo e vigoroso.

Tarloeùcch
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51943 è una risposta a message #51940] mer, 05 gennaio 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Gen, 17:15, FabMind <fabm...@yahoo.com> wrote:

> ma ROTFL!!!
> non c' razza peggiore di questa banda di criminali, evasori fiscali,
> alcolisti e ipocriti.
> lavorare...s , fanno lavorare in nero gli altri e fanno pagare anche
> stalle dormitorio spacciandole per alloggi.
> poi per la domenica tutti in chiesa.
> io sono d'accordo con i caporioni leghisti: ci vuole la castrazione chimica.
> per occorre aggiustare il tiro e includere anche i veneti imbecilli
> assieme ai pedofili e assassini.

rosichi perchè loro hanno fatto i soldi e tu no!
Se vuoi i soldi devi lavorare è finita per sempre l'epoca
dell'assistenzialismo
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51945 è una risposta a message #51940] mer, 05 gennaio 2011 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56

> [...]
> io sono d'accordo con i caporioni leghisti: ci vuole la castrazione chimica.
> per occorre aggiustare il tiro e includere anche i veneti imbecilli

Ho personalmente lavorato per una filiale di una ditta della provincia
di treviso che pigliava i contributi della cassa del mezzogiorno e se
li portava al nord, lasciando la ditta del sud nella merda, a far
funzionare le linee con lo sputo e lo spago.

Non mi dimentichero' mai quando, tanti e tanti ani fa organizzammo un
concerto per la raccolta di fondi per il terremoto del friuli.
Un imprenditore materano, alla domanda di soldi per le popolazioni dei
terremotati ci caccio' mandandoci a fare in culo, e dicendoci che lui
li aveva conosciuti, perche' aveva lavorato li da giovane, e fosse
stato per lui le avrebbe bombardate, le popolazioni terremotate.

nik56
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51952 è una risposta a message #51940] mer, 05 gennaio 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ponziopilato  è attualmente disconnesso ponziopilato
"FabMind" <fabmind@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

ma quanto sei cretino
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51955 è una risposta a message #51938] mer, 05 gennaio 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
no_sp  è attualmente disconnesso no_sp
FabMind <fabmind@yahoo.com> wrote:

> [...]
> ostacolata la riproduzione.
> vedi carissimo, la differenza tra me e te sta prorpio in questo punto:
> io ammetto candidamente di essere razzista e di voler perseguire i
> veneti imbecilli e i leghisti ignoranti geneticamente portati all'idiozia.
> lo ammetto.
> Voi invece fate sempre la stessa solita premessa: "io non sono razzista
> ma..."
> Ed è quest frase che vi frega sempre e vi smaschera.
> E nonostante vi sia stato detto e ridetto ci ricascate ogni volta
> replicando come delle scimmie ammaestrate.

La devolution e' gia' stata ampiamente trattata in questo 3ad:
"nik56" <hiro2@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

> li aveva conosciuti, perche' aveva lavorato li da giovane, e fosse
> stato per lui le avrebbe bombardate, le popolazioni terremotate.

INTERESSANTE.
ma conoscevo gi la generosit dei terroni...!
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51964 è una risposta a message #51907] mer, 05 gennaio 2011 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Jan 5, 4:24 pm, sonio <soni...@libero.it> wrote:

> non ti preoccupare la stima è reciproca, la maggior parte dei veneti
> preferisce l'extracomunitario al meridionale

un miliardo di mosche non puo' sbagliare: mangia merda. (cit.)

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
"ponziopilato" <nonscrivermi@nonricevo> wrote:

> ma quanto sei cretino

Tu rosiki, si vede subitoz! (cit.)
http://goo.gl/KzFQW http://goo.gl/UUemG
Toh, una Lega imbesuita e ladra! http://goo.gl/uJawg
Ora cacati in mano e pigliati a schiaffi.
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51972 è una risposta a message #51943] mer, 05 gennaio 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
Nel suo scritto precedente, sonio ha sostenuto :

> rosichi perchè loro hanno fatto i soldi e tu no!
> Se vuoi i soldi devi lavorare

Te sei scemo, mai visto in vita mia che la gente che lavora
faccia i soldi. Quelli che rubano invece si.
Se sei veneto sei proprio autentico.
Bigolo.
Re: autismo leghista cresce [messaggio #52009 è una risposta a message #51915] mer, 05 gennaio 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> snowdog mercoledì 05/01/2011 alle 16.40.44 nel post su

> pure il vezzo di chiamare subito comunisti
> quelli che non la pensano come loro,
> questo però mi sa che l'hanno preso dal loro
> alleato Berlusconi,

che a sua volta segue un suggerimento di famiglia...
http://www.youtube.com/watch?v=RQ_FwDgcklo

> che vede residui di comunismo
> in tutti gli avversari, fuori che nella Russia di Putin
Re: autismo leghista cresce [messaggio #52011 è una risposta a message #52009] mer, 05 gennaio 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde mercoledì 05/01/2011 alle 21.40.06 nel post su

preciso preciso LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: autismo leghista cresce [messaggio #52044 è una risposta a message #52009] mer, 05 gennaio 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> che a sua volta segue un suggerimento di famiglia...
> http://www.youtube.com/watch?v=RQ_FwDgcklo

Ti sei attirato le ire di King Rapitardo e FOIBE.
Menomalechesilvioc'e', invece, sara' gia' caduto in depressione.
Fortuna che c'e' Dell'Utri che aggiusta tutto, ... mangano i cazzi.
Re: autismo leghista cresce [messaggio #52047 è una risposta a message #52044] mer, 05 gennaio 2011 23:19 Messaggio precedente
faq@leghism.idiot (lazzaro) wrote:

> Ti sei attirato le ire di King Rapitardo e FOIBE.
> Menomalechesilvioc'e', invece, sara' gia' caduto in depressione.
> Fortuna che c'e' Dell'Utri che aggiusta tutto, ... mangano i cazzi.

conosco i miei gelli.