Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » :(

:( [messaggio #98250] ven, 19 agosto 2011 10:07 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
abbiamo un coniglio senza occhio e metà faccia mangiata, sta soffrendo
moltissimo :(
Ma non possiamo tenerlo :(
Nessuno ci chiama dopo l'annuncio....

--
Canguretta
Re: :( [messaggio #98251 è una risposta a message #98250] ven, 19 agosto 2011 10:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> abbiamo un coniglio senza occhio e metà faccia mangiata, sta soffrendo
> moltissimo :(
> Ma non possiamo tenerlo :(
> Nessuno ci chiama dopo l'annuncio....

lo so, non e' bello da dire ma non sarebbe meglio sopprimerlo? Piuttosto che farlo soffrire...

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: :( [messaggio #98253 è una risposta a message #98251] ven, 19 agosto 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/08/2011 10.15, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Canguretta ha affermato clamorosamente:

> lo so, non e' bello da dire ma non sarebbe meglio sopprimerlo? Piuttosto che farlo soffrire...

No dai chissà come è stato salvato dalla morte, cmq ora gli compriamo la
pomata, ha una brutta infezione.Noi non possiamo tenerlo, ho già il cane
e sinceramente ho paura che possa passargli qualcosa.
--
Canguretta
Re: :( [messaggio #98256 è una risposta a message #98250] ven, 19 agosto 2011 10:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> abbiamo un coniglio senza occhio e metà faccia mangiata, sta soffrendo
> moltissimo :(

Orpo. Mica avevo capito che fosse così grave :-(

> Ma non possiamo tenerlo :(
> Nessuno ci chiama dopo l'annuncio....

Su IDAG, come consigliato, avete già scritto?

--
dopo
Re: :( [messaggio #98257 è una risposta a message #98256] ven, 19 agosto 2011 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/08/2011 10.30, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Orpo. Mica avevo capito che fosse così grave :-(

> Su IDAG, come consigliato, avete già scritto?

Bhò mi pare che Alex ha scritto su subito

--
Canguretta
Re: :( [messaggio #98258 è una risposta a message #98253] ven, 19 agosto 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> No dai chissà come è stato salvato dalla morte, cmq ora gli compriamo la
> pomata, ha una brutta infezione.Noi non possiamo tenerlo, ho già il cane
> e sinceramente ho paura che possa passargli qualcosa.

Ma no, difficilmente le malattie si passano "interspecie". Chiedete comunque
al vet. Una cosa: in che senso "senza occhio"? È irrecuperabile?
--
dopo
Re: :( [messaggio #98260 è una risposta a message #98258] ven, 19 agosto 2011 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/08/2011 10.41, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Ma no, difficilmente le malattie si passano "interspecie". Chiedete comunque
> al vet. Una cosa: in che senso "senza occhio"? È irrecuperabile?

In pratica l'occhio non ce l'ha più, ieri l'ho guardato benissimo da
vicino, ha molto pus e una parte della faccia mangiata, poi l'ho messo
per terra e zoppica.Io anni fa avevo un coniglio nano in casa, quindi so
come dovrebbero muoversi e comportarsi...poi è molto spaventato si mette
nell'angolo con la faccia al muro :( Mi fa tenerezza

--
Canguretta
Re: :( [messaggio #98262 è una risposta a message #98260] ven, 19 agosto 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/08/2011 10.46, Canguretta ha scritto:

> [...]
> come dovrebbero muoversi e comportarsi...poi è molto spaventato si mette
> nell'angolo con la faccia al muro :( Mi fa tenerezza

si chiama black :) è TUTTO NERO

--
Canguretta
Re: :( [messaggio #98263 è una risposta a message #98260] ven, 19 agosto 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> [...]
> come dovrebbero muoversi e comportarsi...poi è molto spaventato si mette
> nell'angolo con la faccia al muro :( Mi fa tenerezza

E te credo che è spaventato, poveraccio... :-(
Non so cosa dirti, ho avuto un'esperienza simile con una gatta malata (di
cancro) che dopo un paio di mesi ho dovuto far sopprimere. C'ho pianto e mi
son sentito in colpa per settimane, anche dopo averle pagato 3 operazioni
:-(
Non so veramente cosa dirti. La cosa più sensata da fare sarebbe di trovare
un vet. "alternativo" al primo con cui parlò Ale e sentire che ti dice.
--
dopo
Re: :( [messaggio #98265 è una risposta a message #98262] ven, 19 agosto 2011 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Piccolo lui :-D
--
dopo
Re: :( [messaggio #98266 è una risposta a message #98265] ven, 19 agosto 2011 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/08/2011 10.53, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Piccolo lui :-D

Aspè però non sappiamo se è una f o maschio....perchè se era femmina io
la volevo chiamare Lilly :D però Black va bene per tutte e due....cmq
mangia come un porco eh :)Gli abbiamo preso pure i biscottini per
coniglio...

Cmq stiamo provando a chiamare l'enpa....forse se lo prendono(sperando
che non l'ammazzano loro poi)

--
Canguretta
Re: :( [messaggio #98268 è una risposta a message #98266] ven, 19 agosto 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> [...]
> la volevo chiamare Lilly :D però Black va bene per tutte e due....cmq
> mangia come un porco eh :)Gli abbiamo preso pure i biscottini per

Se è come i gatti, il fatto che mangi vuol dire che tanto male non sta.

> Cmq stiamo provando a chiamare l'enpa....forse se lo prendono(sperando
> che non l'ammazzano loro poi)

Se loro lo sopprimono vuol dire che veramente pensano che sia meglio così.
Anches se piacere non fa saperlo comunque.

--
dopo
Re: :( [messaggio #98277 è una risposta a message #98251] ven, 19 agosto 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> lo so, non e' bello da dire ma non sarebbe meglio sopprimerlo? Piuttosto che farlo soffrire...

si potrebbe reinserirlo nel ciclo vitale terrestre, mangiandolo

--
'codio
Re: :( [messaggio #98302 è una risposta a message #98277] ven, 19 agosto 2011 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/08/2011 12:09, maaaatteo ha scritto:

> si potrebbe reinserirlo nel ciclo vitale terrestre, mangiandolo

ciao maaaatteo bentornato :-S

--
Alex M.
Re: :( [messaggio #98334 è una risposta a message #98302] ven, 19 agosto 2011 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> ciao maaaatteo bentornato :-S

:D

--
'codio
Re: :( [messaggio #98366 è una risposta a message #98260] ven, 19 agosto 2011 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta <canguretta_nospam@hotmail.it> ha scritto:

> In pratica l'occhio non ce l'ha più, ieri l'ho guardato benissimo da
> vicino, ha molto pus e una parte della faccia mangiata,

Porello.

allora potrebbe aver bisogno di una cura antibiotica.

Conoscete qualche gattara/o? Ci avete già pensato?

A volte conoscono la rete delle associazioni animali e veterinarie
meglio di chiunque altro.

--
"Follow the money"
Re: :( [messaggio #98387 è una risposta a message #98334] ven, 19 agosto 2011 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maaaatteo*, in data 19/08/2011 15:16, ha scritto:

> :D

:-*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza.

> si potrebbe reinserirlo nel ciclo vitale terrestre, mangiandolo

E' malato e magari il male si propaga a te e poi siamo costretti a
mangiarti...
Ehmmmm... Qualcuno qui ha un paio di chili di patate che gli avanzano?
--
Io schifo feisbucc
Re: :( [messaggio #98419 è una risposta a message #98262] ven, 19 agosto 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/08/2011 10:49, Canguretta ha scritto:

> si chiama black :) è TUTTO NERO

FANTASIA AL POTERE!

--
Io schifo feisbucc
Re: :( [messaggio #98433 è una risposta a message #98417] ven, 19 agosto 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto:

> E' malato e magari il male si propaga a te e poi siamo costretti a
> mangiarti...
> Ehmmmm... Qualcuno qui ha un paio di chili di patate che gli avanzano?

lol

"zomba, zomba salta fuori dalla tomba"

l'ho incrociato proprio adesso facendo "zombing" :)
http://www.youtube.com/watch?v=XvqNaUQaAY0

--
"Follow the money"
Re: :( [messaggio #98444 è una risposta a message #98387] sab, 20 agosto 2011 00:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> :-*

cissolito ghei

--
'codio
Re: :( [messaggio #98535 è una risposta a message #98419] sab, 20 agosto 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/08/2011 20:29, Stu ha scritto:

> FANTASIA AL POTERE!

con la tua somma intelligenza lo avresti chiamato White *eg*

--
Alex M.
Re: :( [messaggio #98644 è una risposta a message #98250] dom, 21 agosto 2011 00:06 Messaggio precedente
> abbiamo un coniglio senza occhio e metà faccia mangiata, sta soffrendo
> moltissimo :(
> Ma non possiamo tenerlo :(
> Nessuno ci chiama dopo l'annuncio....

Beh puoi sempre cucinarlo in salmì o alla cacciatora o lesso. Di solito
il muso mica si mangia.