Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Paolo Garimberti (raistoria, visto e ascoltato)

Paolo Garimberti (raistoria, visto e ascoltato) [messaggio #14307] ven, 18 marzo 2011 22:39 Messaggio successivo
E' del 43 (quarantatre')??? pensavo avesse 80anni secchi la cariatide!
Aho, sarà anche per questo che la Rai cade a pezzi. Che poi ci
chiediamo, maaaaaaaaaa, passata la festa, dell'opera verdiana che si
fa? e del resto, del resto che si fa? Cioè questi lo sanno che oltre a
Verdi ci abbiamo anche Rossini, e Bellini, e Puccini, e Spontini, e
Cherubini, e Caccini.. e t cììì .... Lo sanno o non lo sanno? Non lo
sanno........

CHI CI EDUCA??????

Ho il reattore surriscaldato...... VILMAAAA!!!!!

lz
Re: Paolo Garimberti (raistoria, visto e ascoltato) [messaggio #14312 è una risposta a message #14307] sab, 19 marzo 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 18 Mar, 22:39, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> Cioè questi lo sanno che oltre a Verdi ci abbiamo anche Rossini,
> e Bellini, e Puccini, e Spontini, e Cherubini, e Caccini.. e t cììì ....
> Lo sanno o non lo sanno? Non lo sanno........

I miei ex dirigenti mi hanno contattato. Sembra che vogliano
pubblicare un testo su Verdi e vorrebbero la mia collaborazione. Ma
non sapevano che nel '13 cadrà il bicentenario della nascita, no.
L'idea è nata pensando al Risorgimento...
Re: Paolo Garimberti (raistoria, visto e ascoltato) [messaggio #14315 è una risposta a message #14312] sab, 19 marzo 2011 00:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Mar, 00:14, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> [...]
> non sapevano che nel '13 cadrà il bicentenario della nascita, no.
> L'idea è nata pensando al Risorgimento...

Per quanto mi riguarda nel '13 c'è il centenario del SACRE. Verdi me
lo menano da quando facevo le medie... Con rispetto parlando, stava
anche sulla carta moneta....... Cmq bello lo spettacolo di stasera al
Regio, quasi quasi ci vado, pardon, ci vengo.

lz
Re: Paolo Garimberti (raistoria, visto e ascoltato) [messaggio #14322 è una risposta a message #14307] sab, 19 marzo 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Ho il reattore surriscaldato...... VILMAAAA!!!!!

LA CLAAAAAAAAAVA !!!!

Quanto all'educare...perché, quei cazzoni della Rai dovrebbero anche
educare?

dR
Re: Paolo Garimberti (raistoria, visto e ascoltato) [messaggio #14324 è una risposta a message #14322] sab, 19 marzo 2011 10:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Mar, 10:10, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:
> "luziferszorn" <pan25...@gm

> LA CLAAAAAAAAAVA !!!!
>
> Quanto all'educare...perch , quei cazzoni della Rai dovrebbero anche
> educare?

Se non hai seguito l'intervento-intervista-chiacchierata a meta'
Vespri non puoi afferrare; la stessa regia (dell'ìopera) girava il
coltello nella panza dei "cazzoni".

Vedi che l'pargumento musicale ci sta?

lz
Re: Paolo Garimberti (raistoria, visto e ascoltato) [messaggio #14339 è una risposta a message #14312] sab, 19 marzo 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
cap ha scritto:
> Ma
> non sapevano che nel '13 cadrà il bicentenario della nascita, no.

"A Clara Maffei. 14 ottobre 1876

Sapete? lo son proprio nato nel ’13 e da pochi giorni ho compiuto i 63
anni. Mia madre mi aveva sempre detto che io ero nato nel ’14 ed io
naturalmente ho creduto ed ho ingannato tutti quelli che mi domandavano
de' miei anni; ma pochi mesi fa feci estrarre la mia fede di nascita, da
cui, quantunque scritta in latino, ho potuto capire che al 9 (10)
ottobre di questo stesso anno ho compiuto 63 anni.

Luzio, Il carteggio di G. V. con la contessa Maffei in profili
biografici e bozzetti storici, Milano, Cogliati, 1927, p. 536]."

Se ti puo' interessare ho una corrispondenza con e da Parigi, sempre
dello stesso, da 'rivista musicale' del 1938.
Re: Paolo Garimberti (raistoria, visto e ascoltato) [messaggio #14352 è una risposta a message #14324] sab, 19 marzo 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Vedi che l'pargumento musicale ci sta?

D-o che coglioni. Sei peggio delle dame di San Vincenzo.
Quello che fa ritrovare gli ombrelli.

dR
Re: Paolo Garimberti (raistoria, visto e ascoltato) [messaggio #14378 è una risposta a message #14352] dom, 20 marzo 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Mar, 22:15, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Quello che fa ritrovare gli ombrelli.

Facilis: basta cercare due chiappe flaccide del PD

lz
Re: Paolo Garimberti (raistoria, visto e ascoltato) [messaggio #14471 è una risposta a message #14378] lun, 21 marzo 2011 17:15 Messaggio precedente

> Facilis: basta cercare due chiappe flaccide del PD

"Lei rema contro, Cipputi. Non si muova".

dR