Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT - La VERGOGNA, questa sconosciuta.

OT - La VERGOGNA, questa sconosciuta. [messaggio #14971] mar, 29 marzo 2011 11:19 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://www.youtube.com/watch?v=OQhi9fbCg1Q

http://www.youtube.com/watch?v=77tXUakbJfY

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
On 29 Mar, 11:19, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=OQhi9fbCg1Q

Mah, poveri berluscons. Dicono sempre che i sinistri quando non ci
sarà più B non sapranno che cosa fare né che cosa dire. Molto
probabile. Ma anche loro, quando il venerato pataccaro tirerà i suoi
corti calzini, avranno un bel da fare a trovare un altro ricco
megalomane cui leccare il deretano.
Infatti i figli di B, che gli subentreranno alla guida dell'impero
mediatico, non sembrano gravati dal devastante complesso di
superiorità/inferiorità che ha finito per ridurre il padre a zimbello
planetario.

Una cosa ancora non mi è chiara. Perché B teme una condanna in
tribunale? Perché, pur di non finire sotto processo, continua a farsi
promulgare leggi su misura? Mi risponderai: perché vuole evitare
l'interdizione dai pubblici uffici in modo da potersi candidare a
presidente della Repubblica nel 2013. Be', non sarebbe più semplice
modificare *anche* in quello le leggi vigenti? Abolire l'interdizione,
ecco. Tanto, ormai, ha talmente squassato il sistema giudiziario che
una norma ad personam in più non farebbe una gran differenza.
Passerebbe quasi inosservata. Non vedo perché, per scampare a una
sentenza sfavorevole, debba far correre all'Italia il rischio di
diventare il Paese degli impunibili. Il Bengodi dei delinquenti.
Sarebbe un grosso disastro. E' di uno stato del genere che vuole
diventar presidente?
O la risposta, più semplicemente, è che il nostro ormai è talmente
rincoglionito da non comprendere nemmeno quanto male fa a sé stesso?
Re: OT - La VERGOGNA, questa sconosciuta. [messaggio #14975 è una risposta a message #14974] mar, 29 marzo 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 29 Mar, 15:21, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> O la risposta, più semplicemente, è che il nostro ormai è talmente
> rincoglionito da non comprendere nemmeno quanto male fa a sé stesso?

Stanotte ho visto in diretta il discorso di Obama. Se ci pensi, uno
dei due non può essere umano. Solo Mussolini regge al confronto con B.

lz
Re: OT - La VERGOGNA, questa sconosciuta. [messaggio #14984 è una risposta a message #14974] mar, 29 marzo 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
>mediatico, non sembrano gravati dal devastante complesso di
>superiorità/inferiorità che ha finito per ridurre il padre a zimbello

Penso che tu non abbia mai avuto occasione di ascoltare Marina.
Ti ricrederesti, purtroppo. :o(

> [...]
>promulgare leggi su misura? Mi risponderai: perché vuole evitare
>l'interdizione dai pubblici uffici in modo da potersi candidare a

No, sono sicuro che il motivo sia più terra terra: comprarsi il Nobel, il
titolo
di miglior premier nella storia del globo terracqueo, strade, piazze,
monumenti.
Caligola fece senatore un cavallo, lui Gasparri. Siamo lì.

> [...]
>ecco. Tanto, ormai, ha talmente squassato il sistema giudiziario che
>una norma ad personam in più non farebbe una gran differenza.

Lasciamolo lavorare, noi comunisti.
Re: OT - La VERGOGNA, questa sconosciuta. [messaggio #14987 è una risposta a message #14974] mar, 29 marzo 2011 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

>mediatico, non sembrano gravati dal devastante complesso di
>superiorità/inferiorità che ha finito per ridurre il padre a zimbello

Questo è un bell'argomento.
Io (sbaglierò) i suoi tratti li vedo nella figlia maggiore, ancorché
attenuati.
Accoppiati ad una drastica incapacità a comprendere la natura profonda del
lavoro che crede di fare (l'editore, nella fattispecie). Poche volte ho
visto un autolesionismo simile, per di più condito di presunzione e saccenza
(la foto con le mani sui fianchi, tipo donna-caffettiera, dovrei scrivere
donna-cuccuma, è quella che rende bene il personaggino; neppure Arbasino è
sufficiente, in questi casi). Si parla tanto dei danni della cultura
"aziendalista"; l'avesse, questa gente, la cultura aziendalista. Manco
quella.
Il figlio maggiore neppure questo. Sfascia macchine era e tale resta, imho.
La mia opinione è che quando lui non ci sarà più, Scapagnini permettendo
(anche come Mefistofele è scadente, poco credibile, e in Berluska c'è
pochetto di faustiano*), faranno fuori tutto in poco tempo (compatibilmente
con la quantità di beni accumulati, ma per gli eredi litigiosi e viziati
questo non è mai stato un problema).
L'azienda di famiglia andrà in vacca peggio che se l'avesse presa in
amministrazione D'Alema.
Semplicemente mi auguro che si salvi il Milan (se se ne occuperanno
Barbarella e Pato, continuo a temere; zio Fester, aiutaci tu...a cosa è
ridotto, un milanista).

>O la risposta, più semplicemente, è che il nostro ormai è talmente
>rincoglionito da non comprendere nemmeno quanto male fa a sé stesso?

Diciamo che una percezione distorta di quel che è bene o male per lui ce
l'ha?
Dico seriamente, eh. Confalonieri, che peraltro detesto, mi è sempre parso
assai più lucido di lui.
Anche su tutta la vicenda della discesa in politica mi pare avesse ragione
dall'inizio, e i fatti l'hanno dimostrato.

dR

*Adesso capisco l'accanimento pseudoclericale sul tema del testamento
biologico, delle cure ai pazienti in stato vegetativo e via dicendo.
Peggio del dormiglione di WA. Il nostro leader è in coma, ma può governare.
Peraltro tra poco lo cloneremo.
Il punto è che non si fida...
Re: OT - La VERGOGNA, questa sconosciuta. [messaggio #14988 è una risposta a message #14984] mar, 29 marzo 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Penso che tu non abbia mai avuto occasione di ascoltare Marina.
> Ti ricrederesti, purtroppo. :o(

quoto, ovviamente.

dR
Re: OT - La VERGOGNA, questa sconosciuta. [messaggio #14995 è una risposta a message #14987] mar, 29 marzo 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> scrivere donna-cuccuma, è quella che rende bene il personaggino; neppure
> Arbasino è sufficiente, in questi casi).

E vogliamo parlare anche della versione "cene eleganti"?

http://tinyurl.com/6l3hoju
Re: OT - La VERGOGNA, questa sconosciuta. [messaggio #14999 è una risposta a message #14987] mar, 29 marzo 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

> L'azienda di famiglia andrà in vacca peggio che se l'avesse presa in
> amministrazione D'Alema.

LOL!
Re: OT - La VERGOGNA, questa sconosciuta. [messaggio #15009 è una risposta a message #14995] mar, 29 marzo 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E vogliamo parlare anche della versione "cene eleganti"?
>
> http://tinyurl.com/6l3hoju

Sei spietato, eh.

dR :-)
Re: OT - La VERGOGNA, questa sconosciuta. [messaggio #15023 è una risposta a message #15009] mar, 29 marzo 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Sei spietato, eh.

Perchè? Si vede chiaramente che ha consumato una gazosa, guardando Baarìa...
Re: OT - La VERGOGNA, questa sconosciuta. [messaggio #15031 è una risposta a message #15023] mer, 30 marzo 2011 00:35 Messaggio precedente

> Perchè?

LOL

dR