Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sono in stanza in albergo ed ho appena scoreggiato

sono in stanza in albergo ed ho appena scoreggiato [messaggio #47325] gio, 16 dicembre 2010 21:14 Messaggio successivo
LOL

cippùzzaw

comunque volevo condividere e spammare què

http://www.comic-soon.com/pierz/fb-sony-ericsson-fail

ROLz

--
TWILIGHT: l'unica storia in cui succhia lui invece che lei.
Re: sono in stanza in albergo ed ho appena scoreggiato [messaggio #47329 è una risposta a message #47325] gio, 16 dicembre 2010 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

un saluto di tuo gradimentow!
8===================================D

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: sono in stanza in albergo ed ho appena scoreggiato [messaggio #47332 è una risposta a message #47325] gio, 16 dicembre 2010 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

è la manioca che fa scoreggiare

--

*eh? (cit)*
Re: sono in stanza in albergo ed ho appena scoreggiato [messaggio #47337 è una risposta a message #47325] gio, 16 dicembre 2010 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/12/2010 21:14, Catrame ha scritto:
> LOL
>
> cippùzzaw
>
> comunque volevo condividere e spammare què
>
> http://www.comic-soon.com/pierz/fb-sony-ericsson-fail
>
> ROLz

con lo culo bello libero si che scorreggi benew *eg*

--
Alex M.
Re: sono in stanza in albergo ed ho appena scoreggiato [messaggio #47359 è una risposta a message #47325] gio, 16 dicembre 2010 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/12/2010 21:14, Catrame ha scritto:

> comunque volevo condividere e spammare què
>
> http://www.comic-soon.com/pierz/fb-sony-ericsson-fail
>
> ROLz

Senti, almeno una foto trash del retro del cesso del sotto bar del bar
che frequenti, ce la fai a cacarla con quei mila euro di hi-tech gadget
(leggasi: minchiate) che ti sei portati dietro?
Non chiedo un primo piano del culo della niocca che serve al bar del
petroleuse col colesterolo alle stelle, solo una trash foto di un trash
posto.
Ma che ci sia della figa!
--
Vilco
And the Family Stone

Ano libero. Ripeto: ano libero.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

KKSK

--
Burp
Re: sono in stanza in albergo ed ho appena scoreggiato [messaggio #47392 è una risposta a message #47325] ven, 17 dicembre 2010 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ciao quatrà

--
li' a magerada, li avete i supermercati o vi paracadutano i
viveri ogni settimana?
Il Thu, 16 Dec 2010 21:14:27 +0100, Catrame ha scritto:

> LOL
>
> cippùzzaw
>
> comunque volevo condividere e spammare què
>
> http://www.comic-soon.com/pierz/fb-sony-ericsson-fail
>
> ROLz

ormai col culo sfondato che ti ritrovi scoreggiare non ti costa manco il
minimo sforzo

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
ViLco <villiber@tin.spam> wrote:

> [...]
> Non chiedo un primo piano del culo della niocca che serve al bar del
> petroleuse col *colesterolo alle stelle*, solo una trash foto di un trash

a parte che erano i trigliceridi, comunque io mica sto in africa
--
Fohane
Re: sono in stanza in albergo ed ho appena scoreggiato [messaggio #47426 è una risposta a message #47406] ven, 17 dicembre 2010 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
uno fa tanto per postare cazzate e voi ve le perdete così
Re: sono in stanza in albergo ed ho appena scoreggiato [messaggio #47502 è una risposta a message #47406] ven, 17 dicembre 2010 15:20 Messaggio precedente
Fohane wrote:

> a parte che erano i trigliceridi, comunque io mica sto in africa

Modestona... :°
--
ViLco
Let the liquor do the thinking