Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » iTagliere

iTagliere [messaggio #50353] mer, 29 dicembre 2010 17:09 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
schilpario (bg)
ragazzi costretti a scaldarsi con del vino rosso, pane e salame,
adattandosi alle disagiate condizioni climatiche locali con gli
strumenti a disposizione

http://dl.dropbox.com/u/1026729/DSC00006.JPG
Re: iTagliere [messaggio #50354 è una risposta a message #50353] mer, 29 dicembre 2010 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 29/12/2010 17:09, maaaatteo ha scritto:

> [...]
> ragazzi costretti a scaldarsi con del vino rosso, pane e salame,
> adattandosi alle disagiate condizioni climatiche locali con gli

LOL
Comunque il macbuc e' duro sul serio, ne ho visto una cadere almeno tre
volte 8sigh) e pure male 8sigh) e nessun sintomo. Non credevo.
--
Vilco
And the Family Stone
maaaatteo wrote:
> [...]
> ragazzi costretti a scaldarsi con del vino rosso, pane e salame,
> adattandosi alle disagiate condizioni climatiche locali con gli

sa di mela sto tagliere :D
Re: iTagliere [messaggio #50360 è una risposta a message #50353] mer, 29 dicembre 2010 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ape-ritivo pre san Silvestro?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> [...]
> ragazzi costretti a scaldarsi con del vino rosso, pane e salame,
> adattandosi alle disagiate condizioni climatiche locali con gli

per scaldare qualcosa ci voleva questa:
http://www.youtube.com/watch?v=fL4dG0LmtM4&feature=playe r_embedded
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: iTagliere [messaggio #50377 è una risposta a message #50353] mer, 29 dicembre 2010 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

finalmente un uso cosciente di un iCoso

--
Alex M.
Re: iTagliere [messaggio #50385 è una risposta a message #50354] mer, 29 dicembre 2010 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> LOL
> Comunque il macbuc e' duro sul serio, ne ho visto una cadere almeno tre volte 8sigh) e
> pure male 8sigh) e nessun sintomo. Non credevo.

cosa non credevi ? che esistesse uno con le mani di carta velina???

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: iTagliere [messaggio #50397 è una risposta a message #50385] mer, 29 dicembre 2010 20:05 Messaggio precedente
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane
Vegas <pippo@pippo.it> wrote:

> cosa non credevi ? che esistesse uno con le mani di carta velina???

lil
--
Fohane