Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [vrp] tra poco

[vrp] tra poco [messaggio #52720] dom, 09 gennaio 2011 20:53 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
c'è nichi vendola a che tempo che fa (raitre)

vrp

--
I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di
chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> c'è nichi vendola a che tempo che fa (raitre)
>
> vrp

tnx
vado a mangiucchiare qualcosa e ne approfitto per udire il verbo.
Re: [vrp] tra poco [messaggio #52724 è una risposta a message #52720] dom, 09 gennaio 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> c'è nichi vendola a che tempo che fa (raitre)
>
> vrp

speriamo non bussi nessuno da Fazio.
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: tra poco [messaggio #52739 è una risposta a message #52720] dom, 09 gennaio 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 9 Gen, 20:53, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> c'è nichi vendola a che tempo che fa (raitre)

grazie dell'avvertimento

"N"
Re: [vrp] tra poco [messaggio #52742 è una risposta a message #52720] dom, 09 gennaio 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n wrote:
> c'è nichi vendola a che tempo che fa (raitre)

quanto viene al kg?

--
"C'è un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato
dall'importanza che davamo alle cose."
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> c'è nichi vendola a che tempo che fa (raitre)
>
> vrp

old
--
Fohane
Re: [vrp] tra poco [messaggio #52780 è una risposta a message #52774] lun, 10 gennaio 2011 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

gnè (cit.)

--
ahi tempi manco sapevo ci significava rellare
c'era solo
Il Sun, 09 Jan 2011 20:53:03 +0100, ga.n ha scritto:

> c'è nichi vendola a che tempo che fa (raitre)
>
> vrp

fs

ho visto sabato quel programmaccio solo perche' c'era quel ganzo di don
gallo
(che poi era li' a fare marchette, come tutti gli altri ospiti del resto)
per il suo libro

fazio ha il potere di farmi girare i coglioni non appena lo vedo, con
quell'aria da scolaretto secchione leccaculo
quando poi continua ad interrompere chi parla (come ha fatto con don
gallo, evidentemente aveva paura che potesse dire qualcosa di fastidioso)
il giramento di coglioni e' completo

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com