Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » videoconferenza a 4 tra i "volenterosi"

videoconferenza a 4 tra i "volenterosi" [messaggio #68778] lun, 28 marzo 2011 20:08 Messaggio successivo
Obama, Sarkozy, Cameron e... la Merkel.

o_O

La Germania non partecipa alla coalizione dei volenterosi mentre
l'Italia sì, eppure non c'è nessuno, né Berlusconi, né Frattini, né La
Russa.

W la politica estera italiana!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno

lol

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: videoconferenza a 4 tra i &quot;volenterosi&quot; [messaggio #68790 è una risposta a message #68787] lun, 28 marzo 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:

> lol

siamo finalmente stati commissariati dalla germania?
--
Linux È user-friendly, è solo selettivo su chi può essergli amico.
Re: videoconferenza a 4 tra i &quot;volenterosi&quot; [messaggio #68802 è una risposta a message #68778] lun, 28 marzo 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>

> La Germania non partecipa alla coalizione dei volenterosi mentre
> l'Italia sì, eppure non c'è nessuno, né Berlusconi, né Frattini, né La

da noi non funzionava l'adsl.
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: videoconferenza a 4 tra i &quot;volenterosi&quot; [messaggio #68809 è una risposta a message #68802] lun, 28 marzo 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROLz Maledetta Telecozz!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho due notizie da darti.
Il 28/03/2011 20:45, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> da noi non funzionava l'adsl.

al pc di berlusconi gli si e' arrestato il sistema

--
Alex M.
Re: videoconferenza a 4 tra i &quot;volenterosi&quot; [messaggio #68818 è una risposta a message #68778] lun, 28 marzo 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
2011-03-28, Macchia, <la.macchia.nera@gmail.com>:
> [...]
>

> La Germania non partecipa alla coalizione dei volenterosi mentre
> l'Italia sì, eppure non c'è nessuno, né Berlusconi, né Frattini, né La

Berlusconi stava chattando con Maliziosa91

--
Slackware GNU/Linux 13.37 ~ slrn 0.9.9p1
Re: videoconferenza a 4 tra i &quot;volenterosi&quot; [messaggio #68819 è una risposta a message #68778] lun, 28 marzo 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> La Germania non partecipa alla coalizione dei volenterosi mentre
> l'Italia sì, eppure non c'è nessuno, né Berlusconi, né Frattini, né La

tranquilli, a frattini hanno detto che non stanno decidendo niente

un po' come quando si dava l'appuntamento a ora e luogo sbagliati
all'antipatico del gruppo

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: videoconferenza a 4 tra i &quot;volenterosi&quot; [messaggio #68824 è una risposta a message #68818] lun, 28 marzo 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Berlusconi stava chattando con Maliziosa91

91? too old! (cit.)
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: videoconferenza a 4 tra i &quot;volenterosi&quot; [messaggio #68908 è una risposta a message #68815] mar, 29 marzo 2011 10:38 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
On Mon, 28 Mar 2011 19:51:41 GMT
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> al pc di berlusconi gli hanno arrestato il sistema

..

dopo previti e dellutri, un'altra vittima sacrificale.

--
"Follow the money"