Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » In un liceo di Memphis 86 ragazze in dolce attesa

In un liceo di Memphis 86 ragazze in dolce attesa [messaggio #53995] sab, 15 gennaio 2011 18:29 Messaggio successivo
http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_15/burchia-menphi s-liceo-ragazze-incinte_bbe3a4b2-20b1-11e0-bf27-00144f02aabc .shtml

«Fenomeno dovuto al disagio di vivere in una cittadina dura e precaria»
Re: In un liceo di Memphis 86 ragazze in dolce attesa [messaggio #53996 è una risposta a message #53995] sab, 15 gennaio 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

soprattutto dura 8====================D

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: In un liceo di Memphis 86 ragazze in dolce attesa [messaggio #53997 è una risposta a message #53995] sab, 15 gennaio 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_15/burchia-menphi s-liceo-ragazze-incinte_bbe3a4b2-20b1-11e0-bf27-00144f02aabc .shtml

ma non era in congo?
Re: In un liceo di Memphis 86 ragazze in dolce attesa [messaggio #53999 è una risposta a message #53995] sab, 15 gennaio 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/01/2011 18.29, Macchia ha scritto:
> http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_15/burchia-menphi s-liceo-ragazze-incinte_bbe3a4b2-20b1-11e0-bf27-00144f02aabc .shtml
>

> «Fenomeno dovuto al disagio di vivere in una cittadina dura e precaria»

e' un modo elegante per darle delle zoccole?

--
Alex M.
Re: In un liceo di Memphis 86 ragazze in dolce attesa [messaggio #54002 è una risposta a message #53999] sab, 15 gennaio 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> e' un modo elegante per darle delle zoccole?

mmmmmmmm

" il villaggio dei dannati" ????
Re: In un liceo di Memphis 86 ragazze in dolce attesa [messaggio #54020 è una risposta a message #53995] sab, 15 gennaio 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>

> «Fenomeno dovuto al disagio di vivere in una cittadina dura e precaria»

avevo letto in un liceo di Ricky Memphis

--
Alex M.
Re: In un liceo di Memphis 86 ragazze in dolce attesa [messaggio #54028 è una risposta a message #54020] sab, 15 gennaio 2011 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> avevo letto in un liceo di Ricky Memphis

lì sarebbero diventate tutte lesbiche.
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: In un liceo di Memphis 86 ragazze in dolce attesa [messaggio #54029 è una risposta a message #53995] sab, 15 gennaio 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> [...]
>
> «Fenomeno dovuto al disagio di vivere in una cittadina dura e precaria»

.. «Oggi, molto banalmente, queste ragazze non sanno come fare a "dire di
no", fanno sesso seppure non lo vogliano fare»

no, un attimo, ma di che pianeta si sta parlando?
"I'm still alive"
Re: In un liceo di Memphis 86 ragazze in dolce attesa [messaggio #54034 è una risposta a message #54029] sab, 15 gennaio 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Un universo parallelo?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :
> http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_15/burchia-menphi s-liceo-ragazze-incinte_bbe3a4b2-20b1-11e0-bf27-00144f02aabc .shtml
>
> «Fenomeno dovuto al disagio di vivere in una cittadina dura e precaria»

Dev'essere tipico delle ammericagne:
http://tinyurl.com/649c67k