Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mandigi

mandigi [messaggio #74376] ven, 29 aprile 2011 20:43 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
ora siamo amici, il problema è capire lo cienssse

--
Fandango
Re: mandigi [messaggio #74385 è una risposta a message #74376] ven, 29 aprile 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> ora siamo amici, il problema è capire lo cienssse

facilissimo. :-)

ciao mandi giù
un saluto, fandy

你好喝了下去
一句问候,Fandy

--
"Follow the money"
Re: mandigi [messaggio #74387 è una risposta a message #74385] ven, 29 aprile 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

copio incollo e invio :-D

--
Fandango
Re: mandigi [messaggio #74388 è una risposta a message #74387] ven, 29 aprile 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fandango ha sostenuto :
> Il 29/04/2011, verde ha detto :

> copio incollo e invio :-D

chiassà cosa vuol dire realmente :-D

--
Fandango
Re: mandigi [messaggio #74389 è una risposta a message #74388] ven, 29 aprile 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> chiassà cosa vuol dire realmente :-D

Lo mandi giù
Saluto Fandy
LOL
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: mandigi [messaggio #74390 è una risposta a message #74388] ven, 29 aprile 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :

> chiassà cosa vuol dire realmente :-D

cmq è pazzesco, chiedi amicizia ad una cinese di 18 anni e dopo 5
miniti te la da...
l'amicizia

--
Fandango
Re: mandigi [messaggio #74391 è una risposta a message #74389] ven, 29 aprile 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Lo mandi giù
> Saluto Fandy
> LOL

:-D

--
Fandango
Re: mandigi [messaggio #74392 è una risposta a message #74388] ven, 29 aprile 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l dire realmente :-D

aggiungi il TAG ;) http://zipp.it/i/I1434

--
"Follow the money"
Re: mandigi [messaggio #74393 è una risposta a message #74390] ven, 29 aprile 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :

> cmq è pazzesco, chiedi amicizia ad una cinese di 18 anni e dopo 5

perchè sono aperte.
mentalmente.
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: mandigi [messaggio #74394 è una risposta a message #74393] ven, 29 aprile 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> perchè
sono aperte.
> mentalmente.

l'amicizia di un italiano... starà in estasi ormonale :)

--
"Follow the money"
Re: mandigi [messaggio #74395 è una risposta a message #74394] ven, 29 aprile 2011 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> l'amicizia di un italiano... starà in estasi ormonale :)

di 2 prego :D

--
Fandango
Re: mandigi [messaggio #74396 è una risposta a message #74395] ven, 29 aprile 2011 21:14 Messaggio precedente

tloppi, ploplio tloppi.

--
"Follow the money"