Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » [Prov.NA] Scomparsi Italia 1 R4 Sportitalia

[Prov.NA] Scomparsi Italia 1 R4 Sportitalia [messaggio #490] lun, 29 ottobre 2007 19:40 Messaggio successivo
Papel  è attualmente disconnesso Papel
Più o meno a metà della settimana scorsa erano scomparsi tutti i
canali sulla banda 56 del Faito.
Il giorno dopo sono ricomparsi C5, Allmusic, Mediashopping ma non
Italia 1, R4 e Sportitalia che tutt'ora mancano (il decoder mi dice
"questo canale non è più trasmesso" ma stranamente le informazioni in
basso mi dicono quale programma è in onda)
Se guardo nelle impostazioni del decoder ho livello segnale buono e
qualità ottima (come prima quando questi canali li vedevo).
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Anche aggiornando la lista canali non ottengo nulla.
Abito in Provincia di Napoli, Pozzuoli per la precisione, e l'antenna
è orientata sul Monte Faito.
Grazie
--

Papel

Con la mia faccia sotto i vostri piedi ....
.... e non vi chiedo neanche di stare fermi!
Re: [Prov.NA] Scomparsi Italia 1 R4 Sportitalia [messaggio #492 è una risposta a message #490] lun, 29 ottobre 2007 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vai a Curve  è attualmente disconnesso Vai a Curve
"Papel" <papel.greenTOGLIQUESTO@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Anche aggiornando la lista canali non ottengo nulla.
> Abito in Provincia di Napoli, Pozzuoli per la precisione, e l'antenna

Sarà la vendetta di qualche tecnico JUVENTINO

;-))))
Re: [Prov.NA] Scomparsi Italia 1 R4 Sportitalia [messaggio #494 è una risposta a message #490] mar, 30 ottobre 2007 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ciro  è attualmente disconnesso ciro
io abito a melito di napoli e sportitalia da circa 15 giorni e
scomparso......segnale assente................miracoli del dtt
Re: [Prov.NA] Scomparsi Italia 1 R4 Sportitalia [messaggio #497 è una risposta a message #494] mar, 30 ottobre 2007 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Papel  è attualmente disconnesso Papel
On Tue, 30 Oct 2007 09:14:01 +0100, "ciro"
<ciro.benitozzi@aliceposta.it> wrote:

>io abito a melito di napoli e sportitalia da circa 15 giorni e
>scomparso......segnale assente................miracoli del dtt

Allora speriamo che un nuovo miracolo ce la faccia rivedere!! :-)
Re: [Prov.NA] Scomparsi Italia 1 R4 Sportitalia [messaggio #498 è una risposta a message #492] mar, 30 ottobre 2007 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 29 Oct 2007 22:00:17 +0100, "MAX" <bgli@alice.it> wrote:

>Sarà la vendetta di qualche tecnico JUVENTINO
>
>;-))))

A beh, allora dopo quello che è successo sabato tolgo ogni speranza!!
..-)
Re: [Prov.NA] Scomparsi Italia 1 R4 Sportitalia [messaggio #500 è una risposta a message #490] mar, 30 ottobre 2007 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Puteolan84  è attualmente disconnesso Puteolan84
> [...]
> Anche aggiornando la lista canali non ottengo nulla.
> Abito in Provincia di Napoli, Pozzuoli per la precisione, e l'antenna

Scomparsi solo rete4 ed Italia1
Re: [Prov.NA] Scomparsi Italia 1 R4 Sportitalia [messaggio #557 è una risposta a message #490] mar, 06 novembre 2007 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nando SWL I174NA  è attualmente disconnesso Nando SWL I174NA
prova a fare ricerca su canale 30 uhf!
Qui a Napoli centro sono li ora rete4 e italia 1 pero' molto deboli vanno a quadrettoni!!!

--

nando.exodusCHIOCCIOLAemail.it
> [...]
>
> Papel
>
> Con la mia faccia sotto i vostri piedi ....
> ... e non vi chiedo neanche di stare fermi!
Re: Scomparsi Italia 1 R4 Sportitalia [messaggio #638 è una risposta a message #490] mer, 12 dicembre 2007 13:05 Messaggio precedente
armando.cardea  è attualmente disconnesso armando.cardea
risposta per peppe

anke io ho lo stesso problema però anke boing nn si ved. il tutto pur
avendo amplificatori di antenna e se vedo il TV in analogico si vede
benissimo. credo ke l'unica soluzioni sia quella dimettersi in
contatto con il ripetitore del faito ma io nn ci sono riuscito

ciao