Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » I veri film di natale

Re: I veri film di natale [messaggio #26581 è una risposta a message #26580] mer, 01 dicembre 2010 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 01 Dec 2010 15:13:37 +0000, bdm ha scritto:

> hai visto? s'è fatto scrivere il reply dall'avvochiatto. tranne l'ultima
> parte, inteso, quella è contributo del rimudi.

che poi con una telefonatina al 117 mi sa che con le sue minacce ci
possiamo anche pulire il culo

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
On Wed, 01 Dec 2010 12:45:31 +0000, snowdog wrote:

> Il monello (The kid - 1921)
> La febbre dell'oro (The gold rush - 1925)
>
> il resto e' merda, al limite posso concedere "La vita e' meravigliosa"
> di Frank Capra

babbo bastardo
Re: I veri film di natale [messaggio #26585 è una risposta a message #26579] mer, 01 dicembre 2010 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 1 Dic, 16:12, bdm <b...@bdm.org> wrote:

> "i tuoi legaly"? ma chi, il Gully?

Innanzitutto ho provveduto ad inoltrare questo Suo messaggio
insultante alla persona interessata che saprà come muoversi per
chiederLe conto di quanto Ella ha scritto pubblicamente.
Inoltre Le faccio presente che quando scrivo "i miei legali" faccio
riferimento all'avvocato romano che Ella ha ben presente e che chiama
"Gully".
Ma non solo.
Al team si aggiunge la Dottoressa Fohane e il Dottor Taormina, il
quale come è noto patrocina i procedimenti per i membri di IAT con una
convenzione stipulata qualche anno fa.
S'informi.
E mi faccia sapere se ha gradito il pacchetto che i miei amici
casertani le hanno recapitato nella cassetta delle lettere, quando
avranno finito di lavorarci gli artificieri.

--
FabMind
Re: I veri film di natale [messaggio #26586 è una risposta a message #26584] mer, 01 dicembre 2010 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

seeee
allora anche natale in casa muppets

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: I veri film di natale [messaggio #26587 è una risposta a message #26581] mer, 01 dicembre 2010 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BDM  è attualmente disconnesso BDM
On Wed, 1 Dec 2010 15:17:57 +0000 (UTC), snowdog
<snowdog@tiscali.invalid> wrote:

>che poi con una telefonatina al 117 mi sa che con le sue minacce ci
>possiamo anche pulire il culo

non ne ho bisogno, ho già mio cugino in grigioverde. glielo chiederei
come favorew pirzonalew, vuavda
Re: I veri film di natale [messaggio #26588 è una risposta a message #26553] mer, 01 dicembre 2010 16:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sante  è attualmente disconnesso Sante
snowdog ha scritto:

> a questo punto allora mettiamoci pure arrapaho

un must natalizio (a mio modesto parere)

--

Inviato da iPhone
Re: I veri film di natale [messaggio #26589 è una risposta a message #26587] mer, 01 dicembre 2010 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 01 Dec 2010 15:26:07 +0000, bdm ha scritto:

> non ne ho bisogno, ho già mio cugino in grigioverde. glielo chiederei
> come favorew pirzonalew, vuavda

dai, cosi' vediamo come s'incazza un asculano

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: I veri film di natale [messaggio #26590 è una risposta a message #26588] mer, 01 dicembre 2010 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 01 Dec 2010 16:36:28 +0100, Sante ha scritto:

> un must natalizio (a mio modesto parere)

un must 365 giorni l'anno (366 nei bisestili)

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: I veri film di natale [messaggio #26591 è una risposta a message #26531] mer, 01 dicembre 2010 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 1 Dic, 12:45, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:
> Il monello (The kid - 1921)
> La febbre dell'oro (The gold rush - 1925)
>
> il resto e' merda, al limite posso concedere "La vita e' meravigliosa" di
> Frank Capra

pure la passione del film antico di " Cinema " su facebook, ora copi?
comunque il migliore è The Phantom at the Opera anni 30
ho l'impressione lì si sperimenti il colore.

ciak
riccardo
Re: I veri film di natale [messaggio #26592 è una risposta a message #26589] mer, 01 dicembre 2010 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BDM  è attualmente disconnesso BDM
On Wed, 1 Dec 2010 15:37:53 +0000 (UTC), snowdog
<snowdog@tiscali.invalid> wrote:

>dai, cosi' vediamo come s'incazza un asculano

se gli dico che iè asculano, messà che il cugino se caga sotto e
rinuncia però...
Re: I veri film di natale [messaggio #26593 è una risposta a message #26555] mer, 01 dicembre 2010 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vico  è attualmente disconnesso Vico
"FabMind" <fabmind@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

> e se la vicina fa schiamazzi?

troppo grossi prende i cazzi

Vico
Re: I veri film di natale [messaggio #26595 è una risposta a message #26564] mer, 01 dicembre 2010 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gretel  è attualmente disconnesso gretel
On 1 Dic, 15:04, "ViLco" <villi...@tin.spam> wrote:

> con un martello da sbrisolona

adesso so cosa chiedere a babbo natale! :D
Re: I veri film di natale [messaggio #26597 è una risposta a message #26585] mer, 01 dicembre 2010 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane

hai dimenticato il dottor tafano
--
Fohane
Re: I veri film di natale [messaggio #26601 è una risposta a message #26585] mer, 01 dicembre 2010 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> [...]
>casertani le hanno recapitato nella cassetta delle lettere, quando
>avranno finito di lavorarci gli artificieri.

Egregio Coso,

Mi duole comunicarLe che il sopraminchionato "avvochiatto" è deceduto
pochi anni fa in un incidente presso il famuigierato "Murow Tortow".
Quello che Lei, caro dottore, crede - o forze sarebbe meglio dire
"spera" - ezzere lo suo avvochiatto iè in realty un noto feic. Feic
chiaramento *non* abilitato a rompere i cosiddetti nello tribbunalow.

Ho poi qui un filmato che vede il Taormina depositare lo suddetto
paquetto nella cassetta delle lettere ivi su sopra minzionata. La
prossima volta, Le conziglio di spendere due lirette in più, se
intende ricavare alcunquè dalle sue pallide minaccie.

Riguardo la dott.fessa Fohana, me la mandiii. Me la mandiii pure
sopra, saprò darle il ciusto conguaglio.

Nel diffidarla dal continuare l'asilo-nidesco mail-bombing di prodotti
Chenvuud (magliette, nella fattispecie) presso lo mio indirizzo fisico
et elettruonico, la salutow.

In Fottesega,

bdm,
e mi difendow da solow
Re: I veri film di natale [messaggio #26602 è una risposta a message #26597] mer, 01 dicembre 2010 22:15 Messaggio precedente
On Wed, 1 Dec 2010 20:42:58 +0100, Fohane@gmail.com (Fohane) wrote:

>hai dimenticato il dottor tafano

mpf, il dottore dell'ano. proprio una bella squadretta... ma
daltronte, con cotali clientiw...